Hotel Chatur Playa Real
Spagna
STRUTTURA - L'Hotel Chatur Playa Real dispone di 178 unità abitative, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI a pagamento, TV satellitare, cassetta di sicurezza, mini frigo, balcone o terrazza. Per la ristorazione sono presenti due ristoranti e quattro bar.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il villaggio turistico di Lanzarote Hotel Chatur Playa Real propone un programma di animazione ed un miniclub dedicato agli ospiti dai 4 ai 12 anni.
Recensione Utenti
1 recensioni
Piacevole settimana
Ci aspettavamo di più da un 4 stelle, ma siamo stati molto bene soprattutto per due motivi:
1) il personale tutto è stupendo, educato e disponibilissimo. Non si parla l'italiano, ma a capirsi ci vuole un attimo.
2) la struttura, composta da due edifici, è stata parzialmente rinnovata durante il 2015.
Infatti la nostra camera l'abbiamo trovato davvero tanto confortevole e graziosa e anche le aree comuni erano tenute in modo impeccabile.
L'animazione era diciamo "soft", è una struttura infatti per chi cerca relax e tranquillità. E questo non solo per come è impostata l'animazione, ma anche per l'ubicazione del villaggio, che si trova di certo lontano da centri dalla movida sfrenata!! Comunque l'area circostante è molto carina, l'hotel si trova a Costa Adeje, a poche centinaia di metri dall'area turistica con negozietti, bar e ristoranti. Poi volendo si può andare a Playa de las Americas, che è a circa 5- 6 chilometri.
La spiaggia (Playa Fanabe) non è davanti al villaggio, bisogna a piedi camminare per una ventina di minuti, sarà più o meno 1 chilometro e mezzo.
Comunque è possibile usufruire della piscina del villaggio, che dire incantevole è dire poco, solarium compreso. peccato invece per la lentezza dei camerieri se ordinavi da bere, a volte esasperante!
Noi avevamo prenotato con formula all inclusive e non so se mi sento di consigliarla, nel senso che se ordinavi certi superalcolici dovevi pagarli a parte. Idem se volevi prenotare al ristorante à la carte, cosa che abbiamo fatto più volte perchè ahimè la cucina del buffet centrale era davvero di bassa qualità e soprattutto di una ripetitività mostruosa.
Riguardo allo snack bar.. come al solito hamburger, wurstel e patatine (lasciamo perdere insomma..).
Ottima la Spa, anche se li ho trovati un po' disorganizzati.
Nel complesso ci siamo rilassati molto e il prezzo pagato è stato più che consono. Diciamo però che una settimana in questa struttura è più che sufficiente; due non le farei mai, mi stuferei davvero.
Le camere, accoglienti e molto spaziose.
La piscina.
L'Irish bar.
La spiaggia distante circa 1,5 km.
Animazione per adulti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi