Seaclub Fergus Style Bahamas
Spagna
STRUTTURA - Il villaggio Bahamas dispone di 530 camere, tutte dotate di aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo e terrazzo o balcone. Al ristorante principale con servizio a buffet offre una ricca scelta di piatti di cucina italiana e internazionale, angolo della pasta e show cooking, si affiancano il ristorante self service "La Trattoria" e il ristorante "Sal Rossa", presso la spiaggia con specialità di pesce e paella.
SPORT E DIVERTIMENTO - Le attività sportive praticabili al Bahamas comprendono minigolf, beach-volley, beach-soccer, pallanuoto, aerobica, aquagym, bocce, ping pong, freccette, tiro con l'arco e la carabina. L'animazione internazionale dell'hotel propone sport e attività svolte principalmente sulla spiaggia e coinvolgenti spettacoli serali.
Recensione di QVillaggi
Soddisfattissimi. Grazie veramente a tutti
Una bella struttura non troppo grande dall'architettura piacevolmente tipica, con personale sempre cordiale e disponibile che ti fa sentire come se ti conoscesse da anni.
A partire dall'accoglienza, così calorosa che non avevo ricordi, fino ad arrivare alle donne delle pulizie, abbiamo solo che trovato sorrisi. Sarà uno dei tanti hotel su playa D'en Bossa, per noi sarà da oggi L'UNICO hotel di quella spiaggia...
E' tutto molto curato, a partire dalle camere, ben tenute, graziose e molto spaziose. Seppur al mare alla fine si rimanga sempre poco in stanza, ce la siamo comunque goduta, era luminosa, con antibagno, bagno (grande), camera da letto (materasso eccezionale), area salottino, terrazzo con tavolino e sedie!! Poi tutto funzionante, dalla tv all'aria condizionata. Peccato non avessimo la vista mare, sarebbe stato un gran valore aggiunto. Peccato inoltre per l'wi-fi, che purtroppo è accessibile solo alla reception praticamente.
Pulizie fatte ogni giorno, ma sicuramente migliorabili. Pulizia delle aree comuni invece eccellente, c'era proprio profumo di buono sempre.
Piscina bellissima e grande, era bella solo a guardarla. E' un po' il cuore dell'hotel, come spesso capita, e un po' tutt'attorno tantissimi i lettini dove prendere un po' di sole. In piscina noi si è stati poco, si era sempre in giro o in spiaggia, comunque l'abbiamo apprezzata, specie all'ora dell'aperitivo o prima della doccia serale per rilassarci un po'.
Il personale, ripeto, è fantastico ed era un piacere interagire con loro anche per un veloce scambio di battute, specie coi baristi. Il bar centrale chiude molto tardi, abbiamo spesso fatto le una divertendoci moltissimo senza andare ad Ibiza centro.
Comunque in generale il divertimento non manca perchè l'animazione è spettacolare, di giorno se resti in hotel è impossibile non stra-divertirsi, ma anche in modo soft (si può partecipare in tanti modi intendo, senza doversi scatenare per forza o fare tutto). La sera dopo cena organizzavano spettacoli molto originali e ben fatti con artisti esterni. Tutto molto intenso veramente. Tanta allegria e voglia di sana vacanza. Si stava tutti bene e alla fine - e lo dice uno che non è più giovanissimo - si fatica proprio ad andare via.
Playa D'en Bossa si sa come sia. E' uno spiaggione enorme e caotico quasi completamente attrezzato che è un po' la Rimini di Ibiza. Ti offre di tutto ma di certo non il mare migliore, nè accontenta la voglia di privacy. Ma per quello c'è la macchina e le tante splendide cale, anche le più nascoste, che l'isola regala. L'auto la si può noleggiare proprio all'interno dell'hotel, così come si possono prenotare diverse escursioni. Per chi fosse alla prima volta ad Ibiza, il personale dà milioni di consigli molto utili su tutto.
Per la spiaggia si possono chiedere (gratis) i teli mare e sostituirli quando occorre.
La gestione fondata su amore e professionalità si riflette anche nella cucina direi, perchè, nonostante la numerosa clientela, e internazionale, il cibo lo abbiamo sempre trovato di ottima qualità, fresco e vario, no unti, no accostamenti mostruosi, no riciclo.
Colazioni di una varietà incredibile.
Formula all inclusive che definire generosa è dire poco, con cibo, snack e bevande a disposizione a qualsiasi ora del giorno, e sempre in abbondanza.
Ho sempre amato Ibiza e ogni tot anni convinco la famiglia (la moglie...) a tornare. Qui siamo stati così bene quest'anno che non nego di pensare di tornarci anche l'anno prossimo (sempre moglie permettendo...).
Lo consiglio a tutti, i servizi sono impeccabili, la ristorazione di qualità, le camere sono accoglienti e grandi, il personale è unico e ovunque si respira una bella atmosfera grazie ad una organizzazione che pensa prima al cliente e poi a speculare.
PS per i più giovani: la fermata per il bus per Ibiza centro è proprio a due minuti e le discoteche più quotate sono a due passi.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Recensione Utenti
bahamas hotel
Tutto sommato è una bella struttura.
- Coppie
- Famiglie
Vacanze stupende
Villaggio nel complesso bellissimo, che consigliamo a tutti.
bel villaggio
abbiamo trascorso una settimana dal 20 al 27 agosto 2011, villaggio molto bello, pulito e con cucina ottima e varia, buonissima la pasta fatta dal cuoco italiano, spiaggia pulita e un mare bellissimo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
non male
ho passato una settimana dal 29 agosto al 5 settembre. siamo una famiglia di 4 persone. la camera non tanto bella in quanto molto umida, se non tenevi l'aria condizionata accesa non potevi stare. il cibo buono ma ripetitivo, il mare non ho trovato nè pulito nè calmo. spiaggia bella grande animazione internazionale bravi, capaci, spettacoli serali veramente belli, animatori italiani bravi per gli sport e per farci due chiacchere, davvero simpatici.
Lo consiglio a tutti, io ho trovato famiglie con bimbi piccoli, adolescenti e grand.
Nota negativa gli aerei, che a tutte le ore partono e arrivano passando proprio sopra il villaggio. non male, tra un paio d'anni ci potrei anche tornare
- Coppie
- Famiglie
- Amici
animazione italiana deludente internazionale super
l'animazione internazionale super, dei professionisti simpatici, divertenti e molto preparati. gli italiani lasciavano a desiderare specialmente il responsabile. meno male che c'era il bratz club per adolescenti, i ragazzi si sono divertiti un casino. posizione fantastica perchè vicini a tutto: discoteche, città etc.
- Famiglie
- Tutti
Delusi dall'animazione
L'animazione era inesistente, la posizione dell'hotel vicina al centro sopperiva a tale mancanza. Sconsigliato a famiglie con adolescenti, nessun tipo di coinvolgimento da parte di 4 animatori Alpitour per 400 italiani.
fiesta club bahamas ibiza
molto carino, bello il ristorantino sulla spiaggia utilizzabile se fai mezza pensione.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi