Ciaoclub Los Olivos Beach Resort
STRUTTURA - Il Ciaoclub Los Olivos Beach Resort dispone di 220 unità abitative, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura accessoriato, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi. Per la ristorazione sono presenti il ristorante principale con servizio a buffet e angolo show cooking, ristorante italiano à la carte con pizzeria, due bar di cui uno alla spiaggia.
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Ciaoclub Los Olivos Beach Resort è presente uno staff Alpitour per adulti e bambini. La struttura ospita una palestra.
Recensione Utenti
1 recensioni
Una settimana stupenda
Resort bellissimo, completamente ristrutturato, lo consiglio a tutti. E' un tre stelle, ma io ci aggiungerei la lode. Comunque le tre stelle sono giuste, perchè manca un po' a livello di servizi, che sono essenziali.
Posizione invidiabile fronte mare, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Fañabé e da vari negozi e ristoranti.
Zona vivace ma allo stesso tempo tranquilla. Nelle immediate vicinanze della struttura ci sono diversi locali per mangiare, bere un drink e fare un po' di shopping (a due passi c'è pure un centro commerciale,il Plaza del Duque). Ci sono anche dei punti per il noleggio della macchina, se si volesse andare in giro (lo consiglio, noi eravamo già stati a Tenerife e girarla in macchina DEVE ESSERE FATTO!).
La struttura è in stile mediterraneo ed tenuta in modo impeccabile, pulizia ottima, spazi ariosi e luminosi.
La nostra suite poi una perla veramente, era... nuova. Elegante, spaziosa, dotata anche di angolo cottura. Tutti i piani primi hanno il terrazzino, l'ideale ovviamente sarebbe chiedere la disponibilità per la vista mare, ma anche la vista interna/ giardino non è affatto male.
Peccato solo per l'Wi-fi non funzionante in stanza, e a fatica prendevo in roaming col mio operatore :(
Neanche la tv a dire il vero aveva segnale, ma per fortuna noi non la accendiamo quasi mai quando siamo in vacanza.
Personale: non è che ci abbiamo interagito più di tanto, ma ci sono sembrati sempre tutti molto gentili, disponibili e soprattutto sorridenti.
Animazione serale simpatica e non invadente. Di giorno si spostano anche in spiaggia (secondi al torneo di bocce, yeah!).
Ottima la formula all inclusive, anche se onestamente non la consiglio, perchè nei dintorni, come dicevo, ci sono talmente tanti posticini deliziosi dove si mangia bene, che alla fine non ti va di rimanere sempre in hotel per i pasti.
Per chi non facesse la all inclusive, avviso che nella dotazione del cucinotto della camera non c'è niente!!! Quindi sarebbe da partire con le pentole nelle valige e quant'altro per star via una settimana in un Resort.. Anche no.
Ad ogni modo, al ristorante si mangia bene. Le colazioni sono fantastiche, il punto di forza direi della ristorazione.
Per gli altri pasti, il buffet è vario e di stampo abbastanza internazionale. Forse non è particolarmente abbondante, ma di certo non si patisce la fame e la qualità degli ingredienti è molto buona.
Il mare come dicevo è a due passi (5 minuti a piedi), è pulito e l'acqua è trasparente. Ci sono anche file di scogli frangiflutti per farsi un bagno in totale tranquillità. La spiaggia è di sabbia morbida e ci sono lettini e ombrelloni a sufficienza. Ci sono anche i soliti sport acquatici da fare volando, e gli immancabili canoa e pedalò, oltre che chioschi bar eccetera.
L'hotel ha una graziosa piscina con un bel bar annesso (poi ce n'è anche una per i bambini). Tutta la zona piscina è carina e rilassante. Il top comunque è lo sky bar sul tetto, davvero una chicca.
E' stata proprio una sorpresa un po' tutto, anche questa zona di Adeje merita la permanenza.
Non so come fosse anni fa il Resort, ma ora che è ristrutturato è davvero da consigliare!
PS: per gli appassionati di surf, a pochi passi c'è Las Americas!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi