Be Live Experience La Niňa
Spagna
STRUTTURA - Il Be Live La Niña dispone di 214 camere e 12 junior suite. Le standard sono tutte dotate di asciugacapelli, aria condizionata, mini bar, telefono diretto, tv satellitare, collegamento internet, balcone o terrazzo. Le suite, più spaziose, dispongono inoltre di vasca idromassaggio.
SPORT E DIVERTIMENTO - E' presente un programma di animazione internazionale. Intrattenimento serale. Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni. Tennis tavolo, calcetto e bocce. A pagamento: squash e biliardo.
Recensione di QVillaggi
Confortevole per famiglie
Un hotel accogliente ed in ottima posizione, vicino al Siam park e a neanche 200 metri dalla spiaggia. La vicinanza al mare, si coniuga anche quella ad un sacco di servizi, come supermercato, localini graziosi, bar e negozi. Inoltre posso dire che in generale Adeje è proprio una bella zona.
Il personale è veramente professionale e ben organizzato, di una disponibilità unica nonostante l'italiano venisse capito a fatica. Il check in è stato veloce e poi la nostra camera l'abbiamo trovata molto confortevole, spaziosa e luminosa e con una fantastica vista tramonto. Wi-fi pessimo e in generale comfort in camera, compreso set cortesia in bagno, mediocri per essere un 4 stelle. Comunque materassi comodissimi e pulizia impeccabile.
Pulizia impeccabile più o meno in tutta la struttura, e per me vuol già dire tanto.
Gli animatori li abbiamo trovati dinamici e capaci, anche se con loro siamo stati gran poco perchè o eravamo al mare, o in giro ad escursioni. Non mi sono invece tanto piaciuti gli spettacoli serali, un po' troppo banali e anche a volte noiosi.
L'hotel ha anche una grande piscina divisa in tre parti, molto comodo e sempre ben tenuta. C'è pure un centro benessere, non molto grande, essenziale ma gestito più che adeguatamente. E' a pagamento però.
Il ristorante è molto grande e diviso in varie sale, c'è anche la terrazza. La colazione a buffet l'ho trovata ottima, ricca e varia, un piacere scendere a colazione. Il buffet degli altri pasti invece, seppur abbondante, era carente nelle portate principali, con qualità direi mediocre, con pesce e carne praticamente identici ogni giorno (comunque i secondi sempre molto meglio dei primi). Pollo a go-go. Una cucina più per clientela anglosassone che mediterranea. La pasta, qualsiasi condimento avesse, giuro che era immangiabile. Un gran peccato, si è in Spagna e qualche piatto semplice loro ben fatto potevano proporlo.
Ottima in generale invece la formula all inclusive, completa e non speculativa. Belli i due bar dell'hotel e simpaticissimi i rispettivi baristi. C'era sempre una bella atmosfera allegra e quasi familiare. Un grande staff, complimenti alla direzione.
Ecco, poi devo dire che le escursioni da fare sono tante, organizzabili anche presso la reception dell'hotel; sono fatte con "Viajes El Teide", che non è forse tra i più economici, ma ha una organizzazione eccellente.
Una bella vacanza, completa, rilassante e divertente.
La cucina.
Wi-fi (ma col cellulare si può navigare tranquillamente col proprio operatore italiano in roaming).
Recensione Utenti
2 recensioni
hotel be live la nina abbastanza buono
sono stata con mio marito dal 1 ottobre al 15 2012, ci siamo trovati bene ci tornerei.
pessimo
pessimo hotel... rischiavo l'avvelenamento da cibo... pessima cucina, pessimo servizio in camera, non cambiano le lenzuola e non puliscono, animatori pessimi e incompetenti con poca esperienza... non sono attrezzati per soccorso al cliente in caso di malessere... NON ANDATECI!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi