La Noria Ibiza
- Single
- Amici
Spagna
STRUTTURA - La Noria è una struttura recentemente rinnovata appartenente ad un complesso composto da tre edifici adiacenti (La Noria, Playa Grande e Atzaro). Le camere, complessivamente 74, dispongono di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, asciugacapelli, frigo, balcone o terrazzo. A disposizione degli ospiti: ristorante con servizio a buffet e area show cooking, dove giornalmente vengono preparati anche piatti della cucina italiana. Bar alla piscina, snack-bar e barbecue.
SPORT E DIVERTIMENTO - Nel villaggio sono presenti tre piscine, terrazza solarium, campo polivalente (tennis, basket, pallavolo e calcetto), ping pong. Un completo programma di animazione organizzato dallo staff prevede giochi, attività e spettacoli serali, coinvolgendo in modo discreto e divertente i clienti.
Recensione Utenti
Buon rapporto qualità prezzo
Un discreto hotel che sorge in ottima posizione, comoda veramente a tutto, oltre che poco distante dall'aeroporto. Lo consiglio per il costo competitivo a chi punta ad una vacanza sull'isola dinamica e all'insegna del divertimento, ma anche della comodità, dato che la vastissima playa d'en Bossa è a 500 metri di distanza, dove starsene spaparanzati tutto il tempo che si vuole. In alternativa, per qualche ora di puro riposo dopo magari qualche bagordo serale, l'albergo è circondato da un bel giardino e ha una terrazza solarium con lettini (e bar!) a bordo piscina.
A piedi si raggiunge un po' tutto, mercatini, supermarket, minimarket, locali e localini notturni (lo Space, l'Ushuaia, il Bora Bora beach), negozi, ristoranti, discoteche, piazzola taxi, fermate degli autobus eccetera. Riguardo proprio agli autobus, il Discobus che porta alle discoteche (Privilege, Pacha, Amnesia) ferma proprio davanti al Noria.
La spiaggia è lunghissima, tutta di sabbia dorata, ricca di ogni tipo di servizio. Mare niente di eccezionale ma limpido.
Colazioni curate e direi abbondanti. Mi sono piaciute davvero molto.
Peccato solo per gli alloggi, le camere sono davvero essenziali sotto ogni punto di vista.. Abbiamo anche riposato male per carenza di isolamento, per materassi scomodi e per le donne delle pulizie che di mattina presto, chiacchieravano ad alta voce e spostavano mobili neanche stessero facendo un trasloco...
Comunque.... ci siamo divertiti da morire!!!
La piscina e relativo solarium (con lettini stupendi).
La gentilezza e disponibilità del personale (in primis le bariste, fantastiche).
Ottimo segnale wi-fi.
La colazione a bordo piscina.
- pulizia della camera, che dire approssimativa è un eufemismo, con le signore delle pulizie che ogni mattina facevano tra l'altro un casino allucinante (rispetto per la clientela ZERO).
- insufficienti dotazioni in bagno, no asciugacapelli, no dispenser bagnoschiuma.
- stanza piccola con materassi di uno scomodo incredibile.
- assenza di minifrigo!
- arredi spartani ed essenziali.
Il Noria vende inoltre biglietti per le serate e biglietti per i traghetti che fanno la spola con Formentera, oltre ad organizzare gite in barca.
- Famiglie
- Amici
NON ANDATECI...DAVVERO!
si può non consigliarla a nessuno.... e la storia del cocktail alla volta...assurdo..!!! la piscina... sempre sporca... cicche di sigarette bicchieri....
non parliamo degli animatori... ma chi si credono di essere... lasciamo stare....
I LOVE IBIZA BUT I HATE LA GRANDE NORIA....r agazzi andate ad Ibiza perchè è magicamente fantastica ma evitate la grande Noria..davvero!!!
Vogliamo parlare del cibo.... insalata per 7 giorni, tutto immangiabile e tutti aspettavano la paella (dato che Ibiza se non ricordo male è in Spagna) finalmente il venerdi è arrivata la tanto attesa Paella... peccato che la paella si faccia con il riso... e non con la pasta come l'hanno fatto loro, peccato anche che la paella non sia in brodo...invece la loro dovevi "mangiarla" con il cucchiaio....
terribilie
io sono un tipo che si adatta avendo girato il mondo, ma questo è il posto piu brutto che ho visto, vecchio sporco, cibo immangiabile.
con gli stessi soldi forse si soggiorna in un hotel, tanto a playa d'en bossa ce ne sono per tutti i gusti.
ci sono un paio di personaggi che girano nella struttura con la maglia con la scritta animazione... ma di sicuro sono tutti fuorchè animatori.
villaggio la noria
parlare di villaggio è un complimentone...assomiglia a dir poco ad un ostello....camere piccolissime sempre sporche, il pavimento lo puliscono (se si ricordano) solo con acqua,
il cibo sempre lo stesso per una settimana...
il villaggio dispone di 2 piscinette...e in più se si vuole usufruire della tv, aria condizionata e cassaforte bisogna pure pagare...
noi abbiamo speso la bellezza di 1200 euro per una settimana .il rapporto qualita' prezzo è vergognoso...
non andateci
disastro!
il commento non può che essere negativo... l'animazione è inesistente, un bravo animatore (Lele), uno simpatico (Franco), il capo-animatore invisibile (Luca), gli altri non pervenuti, 5/6 "spettacoli" serali in due settimane di cui uno appena decente, di giorno non si organizza niente di niente se non visite alle spiagge o gare alcoliche in cui quattro burini si ubriacano e iniziano ad urlare... insomma, io e i miei amici apparteniamo alla fascia d'età in teoria giusta per questo villaggio (siamo tra i 25 e i 28 anni) e la vita di Ibiza ci piace (l'anno scorso in un altro villaggio ci eravamo divertiti un sacco) ma quì ci siamo sentiti dei pesci fuor d'acqua... se siete diciottenni che vogliono risparmiare 200€ e sballarvi con droghe e alcool va bene... veniteci... se invece siete persone normali come noi... beh... magari fate un'altra scelta.
- Amici
- Single
bellissimo!
il villaggio non è certo da nabbabbi,il cibo è sempre lo stesso e la pulizia è un pò un terno al lotto,se becchi la cameriera in tempo la supplichi e lei "pulisce"..altrimenti evitano di bussarti..ma è normale,sei a ibiza..non a sharm..dove ti mettono i fiori sul copriletto!per il resto,gente pazza...e divertimento assicurato a chi come me è andato per divertirsi a 360 gradi..per la gente sopra i trenta consiglio formentera..per i miei coetanei ventenni è il paradiso!
- Amici
- Single
Settemari Club Playa Grande La Noria
NON E' ASSOLUTAMENTE UN VILLAGGIO, semmai è un hotel con una brutta struttura ed una discreta animazione.... per chi è di bocca buona e va ad ibiza solo per spaccarsi ed andare in discoteva
è stata tutto sommato una bella vacanza!!
Tutto sommato,non è proprio così male,data la vicinanza con ibiza centro (10-15 minuti con il taxi o il pullman),l'animazione che abbiamo trovato era perfetta,ti coinvolgevano in qualsiasi attività ed escursione..
Consiglio a tutti l'escursione in jeep con Oscar (il Buffon dei poveri)..
E' in un ottima posizione perchè situata proprio nel centro di Playa d'En Bossa,dove le ragazze possono sbizzarrirsi con shopping convulsivo e i ragazzi con bar e pub di tutti i generi,da quelli italiani (tutti da Miguel..)a quelli cinesi..
L'unica nota negativa sono un pò la pulizia delle camere,fatta molto rapidamente e senza troppa cura e la cucina,ma con il buffet nn si può pretendere di avere la cucina di casa nostra!!
Bello,soprattutto se si è giovani e ci si vuole divertire..
Ci tornerei anche domani,anche se questo vorrebbe dire ripreparare la valigia stanotte visto che sono tornata oggi a mezzogiorno!!
Consiglio vivamente la visita di Ibiza,Ibiza vecchia,San Antonio e Cala Comte..lì ho trovato diversi personaggi famosi,tra cui calciatori!!
Poi le discoteche:il Pacha,l'Amnesia e lo Space.
Inoltre non perdete sulla spiaggia del Bora Bora lo show di Spider-man e di grande puffo.
Colgo l'occasione per ringraziare e salutare MARIA, STELLA, ALESSANDRO, CHRISTIAN, CLAUDIA, ILARIA, MIMMO, CARMEN, OSCAR, FEDERICA, VERONICA e MADDALENA.
E stasera...TUTTI DA MIGUEL PER UN CHUPITO!!
Un'animatore carino!
- Coppie
- Amici
- Single
Club la Noria
La struttura è vecchia tenuta male la pulizia lascia a desiderare forse non considerano che non tutti vivono di notte e non fanno caso a struttura, pulizia ecc. Consigliata a single, amici, giovanissimi. No coppie o persone un pò più mature. Gli animatori sono stati poco professionali. Una delusione. Simpaticissima solo la barista. L'unico punto a suo favore è la posizione, vicino allo Space (discoteca) e al club Bora Bora dove la spiaggia però lascia molto a desiderare. Se si vuole vedere bel mare è necessario spostarsi con i taxi. Non ci tornerei.
- Amici
- Single
Altri contenuti interessanti su QVillaggi