Hotel Club Incekum
- Famiglie
- Coppie
Recensione Utenti
Vacanze stupende.
Sarò ben lieto di poter passare ancora in futuro a vacanze nei villaggi Veraclub.
Unica nota stonata sono i romani che credono di poter comandare ovunque, villani e cafoni come sempre.
Agenzia Blu Vacanze di Sarmeola di Rubano (Padova) presso il Centro Commerciale "Le Brentelle" non sono all'altezza e non preparati alle domande del cliente. In futuro sarà mia premura rivolgermi ad altre agenzie informando anche i miei amici.
VACANZA RILASSANTE
ERO MOLTO TITUBANTE PER AVER SCELTO UN VILLAGGIO INTERNAZIONALE MA TUTTO SOMMATO DEVO DIRE CHE LA CONVIVENZA FRA ETNIE DIVERSE E' STATA TRANQUILLA, LA LINGUA ITALIANA NON SANNO PROPRIO COS'E' MA I QUATTRO ANIMATORI ITALIANI SONO SEMPRE DISPONIBILI NELL'AIUTARTI PER COMUNICARE E POI RAGAZZI SE CI PIACE VIAGGIARE COMINCIAMO AD IMPARARE L'INGLESE!
IN BREVE SONO STATA BENISSIMO, IL VILLAGGIO E' BELLISSIMO E NON MANCA NULLA, LO STAFF SIA ITALI8ANO CHE STRANIERO E' MOLTO CARINO E DISPONIBILE, I CONFORT CI SONO TUTTI, IL MANGIARE E' BUONO (RICORDIAMOCI CHE SIAMO IN TURCHIA!), IL MARE PULITO E LE SPIAGGIE DI VARIO TIPO DISTRIBUITE LUNGO TUTTO IL VILLAGGIO E LA GENTE LIBERA DI POSIZIONARSI COME PIU' DESIDERA, INSOMMA PER QUANTO MI RIGUARDA TUTTO OK!
SETTIMANA DAL 20 AL 27 AGOSTO 2012.
vacanza rilassante
E' stata una vacanza stupenda e sono sconcertato nel leggere commenti così negativi... mi vien propio da pensare che noi italiani se non ci lamentiamo non stiamo bene.
Ottima vacanza
La nostra famiglia è tornata con un ottimo ricordo di questo villaggio, non abbiamo mai avuto problemi e non riusciamo a capire come molti italiani possano lamentarsi, di certo quando si esce dai nostri confini ci si trova in ambienti completamente diversi sia come cibo, modi e costumi, di conseguenza se si hanno difficoltà ad ambientarsi forse è meglio considerare l'ipotesi di passare le ferie in Italia.
Il posto merita molto, ma non è valorizzato
Come detto in titolo, il posto merita, e trovo un peccato lamentarsi così. Purtroppo non posso fare altrimenti.
Sono stata anche in villaggi veraclub, dove ovviamente l'organizzazione e l'efficienza sono diversissime, ma il punto è che anche lo stesso incekum può raggiungere o almeno avvicinarsi a quei livelli, basta solo oliare bene il meccanismo a partire dall'assistenza e dall'animazione: non posso andare dall'assistente a lamentarmi sulla mancanza di asciugamani nella camera (è un esempio, ma è capitato a molti) e accorgermi che la mia lamentela non è stata proprio ascoltata perchè due giorni dopo la camera è ancora nello stato di prima.
E infine, gli animatori.
Sì, ho letto qui sotto che "non possono fare miracoli". L'educazione e la semplicità sono miracoli?
Se io sono appena arrivata gradisco informazioni semplici e chiare, dato che sono stanca di mio da una sveglia alle 6:00 e un volo di 2 ore e mezza. Invece mi ritrovo una tizia che mi parla alla velocità della luce e che mi da anche della scema se me lo faccio ripetere due volte. E non mi pare corretto.
Questo come anche il non-dialogo con gli italiani. Buongiorno e Buonasera. A volte nemmeno quelli.
Davvero, se le persone fossero diverse, forse il meccanismo sarebbe diverso.
Sull'animazione spenderei una parola per Andrea, un ragazzo di 19 anni che si occupa del miniclub. Serio, attento e simpatico. L'unico che non vale la pena licenziare in quella massa di impreparati.
- Coppie
- Amici
Commento
Non c'è nessuno del personale che parli italiano. Nel catalogo la distanza dall'aeroporto al villaggio non è corretta.
incekum beach resort
non mi sono piaciute per niente le risposte che davano a una mia domanda né l'assistente né la capo equipe. ridevano e ti davano sempre risposte vaghe o assurde, mi sentivo presa in giro. pessime persone. poi nel bagno turco entravano persone e si lavavano con tanto di sapone, portato da loro, e la loro schiuma con annesse altre cose passava sui nostri piedi. pessimo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
soggiorno hotel incekum turchia
soggiorno dal 12 settembre al 26. quando si viaggia bisogna ricordarsi che le proprie abitudini si lasciano a casa.
Non adatto per Italiani
meglio che la veratour cambi struttura se non vuole prendere una cantonata soprattutto perchè lo ha presentato come club "amico" che di amico ha ben poco, come le sorprese trovate al nostro arrivo cioè no cocktail di benvenuto, no wifi gratuita, pacchetto animazione "risicato", il tutto difforme da quanto indicato in catalogo veratour e con nessuno dell'assistenza veratour in grado di risolvere i problemi.
VACANZE... INFORMARSI BENE
In riferimento al commento DARIO ci sono delle cose che vorrei chiarire
sei molto giovane come tu stesso hai detto... hai girato molto "beato te", il più delle volte sei stato in villaggi turistici, mi spieghi la tipologia dei villaggi in cui sei stato?... villaggi italiani o internazionali? perche c'è una bella differenza! se andando al "CLUB AMICO INCEKUM" e non un VERACLUB ti aspettavi l'animazione e l'organizzazione tutta Veratour cosi come è per tutti i suoi "Villaggi" le cose sono 2 o non hai letto bene la descrizione della struttura oppure te lo hanno venduto come un Veraclub... ed anche per questo la differenza è tanta, infatti nella descrizione lo dice chiaramente
Servizi speciali Club Amico
Esclusiva Veratour per il mercato italiano
Assistenza Veratour giornaliera
Cocktail di benvenuto
Speciale attenzione alla cucina italiana curata da un nostro chef
Programma di animazione internazionale per adulti e bambini
Miniclub per bambini da 4 a 12 anni con nostro personale specializzato...
se vedi bene parla di animazione internazionale... quindi non di intero staff di animazione VERATOUR... poi sempre come dici tu... il responsabile sportivo ERA UNO SOLO GIUSTO? che si doveva occupare delle attività sportive per i clienti italiani ALLORA LE COSE SO DUE... O DOVEVANO DARGLI IN DOTAZIONE I POTERI MAGICI PER POTER ORGANIZZARE 2 ATTIVITA' SPORTIVE CONTEMPORANEAMENTE... OPPURE FORSE TI DOVERVA SORGERE IL DUBBIO CHE UNA SOLA PERSONA OGGETTIVAMENTE NON PUO' FAR PARTIRE TORNEO DI CALCETTO DI PING PONG E BEACH VOLLEY... E FORSE TI DOVEVA ANCHE SORGERE IL DUBBIO CHE FORSE NON TUTTI I CLIENTI SONO PROPENSI A GIOCARE A CALCETTO O BEACH VOLLEY MAGARI SOTTO IL SOLE A 45 GRADI CON 80% DI UMIDITA'... E POI COME DICI TU CHI VUOLE LO RAGGIUNGE... E MI SEMBRA ANCHE GIUSTO, SONO PUR SEMPRE IN VACANZA... A ME SEMBRA CHE TU TI STIA LAMENTANDO PER UN TUO PROBLEMA SOGGETTIVO, MI VIENE QUASI DA PENSARE... HAI FORSE PERSO A BEACH VOLLEY???
POI PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO... GIUSTO PER... MARCO SARA' ANCHE BRAVO MA NON MI PARE SIA IL RESPONSABILE DEL MINI-CLUB, INFORMATI BENE... PER L'ASSISTENZA E LA RESPONSABILE DELLO STAFF ITALIANO, SU QUESTO FORSE PER L'ASSISTENZA CHI L'HA MESSA LI' DOVEVA PRIMA SINCERARSI SULLA EFFETTIVA CAPACITA'... PER QUANTO RIGUARDA LA RESPONSABILE DELL'ANIMAZIONE... TU DICI INESISTENTE... E CERTO SE IL RAPPORTO E' UNA PERSONA PER 200 OSPITI... LA VEDO UN PO' COMPLICATA. LA PROSSIMA VOLTA ASCOLTA UN CONSIGLIO SPASSIONATO... PRENOTA UN VILLAGGIO ANZI UN VERACLUB SE NON CI SEI MAI STATO E POI POTRAI ESPRIMERE DEI PARERI SULLE STRUTTURE VERATOUR... E PER PRECISIONE I VILLAGGI VERACLUB.