Club Med Bodrum Palmiye

 
3.4 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Club Med Bodrum Palmiye
Tour operator
Ideale per
Coppie


A sud d'Izmir, sulla penisola di Bodrum, una collina di pini marittimi ripara i bungalow del Villaggio Club Med Bodrum Palmiye ed i loro patio fioriti, non lontano dalle calette e da una spiaggia di sabbia fine. Le acque del mar Egeo e il Meltem seducono gli amanti degli sport nautici. Propizio allo sport quanto al relax, il Villaggio sa essere conviviale, con i suoi ristoranti ed i suoi tre bar. Il Bodrum Palmiye dispone di 256 unità abitative confortevoli collocate all'interno di bungalow a due piani, circondati dal verde e lungo vialetti fioriti. Costituisce inoltre il punto di partenza ideale per visitare destinazioni storiche, come Efeso e Istanbul, e più alla moda, come Bodrum, definita "la Sanit-Tropez turca ". La struttura, classificata tra i Top 10 tra i migliori Villaggi di Vacanza e del Label Pavillon Bleu, propone numersoe attività sportive, tra cui Basket, Beach-volley, Immersione libera, Minifootball, Sala pesi e cardio-training, Volley-ball, nonchè corsi collettivi di Aquafitness, Tennis, Tiro con l'arco.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
3.0  (1)
Cucina  
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio Med Kemer Così, così

E'un villaggio molto bello. Tuttavia presenta lacune tali per le quali non lo consiglierei.
Vi è poi un particolare aspetto che si ripete nei Med. Premetto che la cosa non mi riguarda personalmente perchè ho la fortuna di conoscere e parlare diverse lingue tra cui il francese, trovo indisponente una circostanza. Questo è il quarto o quinto Med che ho prenotato e nella mia esperienza NON HO MAI VISTO AL MED UN INGLESE, UN TEDESCO O UNO SPAGNOLO. Ciò nonostante tutte le indicazioni sono scritte in francese (ovvio) in inglese, in spagnolo ed in tedesco. Sarà che noi italiani contiamo poco, ma non per il Med dove siamo il 30% della clientela mondiale, secondi solo ai francesi. Gli scritti in italiano appaiono solo per dirti dove come e quando DEVI PAGARE QUALCOSA. Davvero poco rispettoso, poco dignitoso, meriterebbero un completo boicottaggio da parte di noi italiani, che conto di iniziare personalmente.
Villaggio stupendo come struttura, ripeto, ma nel complesso deludente. I punti deboli sono superiori ai punti di forza.

Punto di forza
Villaggio bellissimo. Grande struttura, eccellenti anche le strutture per le attività sportive. Mare stupendo.
Punto debole
Le camere in primis; strette, brutte, povere e con il bagno ovviamente senza il bidet. Poi la cucina; scarsa qualità, si mangia maluccio. Tolta qualche serata a tema dove si è raggiunto un buon livello, in media la qualità è davvero scarsa.<br />
Altro punto debole: le difficoltà di aggregazione. In un villaggio per circa 1000 persone, dopo cena è difficile trovare da sedersi. Ci saranno 7/8 tavolini con circa 30 sedie in tutto. Questo - ripeto - per 1000 persone !!!!
Trovi utile questa opinione? 

Nessun risultato trovato