Cocos The Club
STRUTTURA - Il Cocos The Club dispone di 164 camere, tutte dotate di servizi privati, televisione, mini bar, balcone vista mare o giardino. Presso il Cocos The Club è presente un centro SPA con bagno turco, sauna, massaggi e una selezione di trattamenti olistici praticati da esperti ed un gazebo esterno con massaggi thai.
SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff presente in villaggio propone animazione soft con numerose attività diurne, spettacoli e intrattenimento serale, durante tutta la settimana. Kids club per gli ospiti più piccolo. Numerosi gli sport praticabili, tra i quali palestra, freccette, tennis, calcetto, pallavolo.
Recensione Utenti
vera vacanza
Struttura bene posizionata sul mare, tranquillità assoluta.
Capo villaggio molto brillante, direttore efficiente.
Tutto perfetto per chi vuole trascorrere una vacanza da vero relax.
soddisfatto
Ho trascorso davvero una bellissima settimana. Grazie a tutti.
La cucina con lo chef NINO, ma tutta la cucina è fantastica, mai vista così tanta varietà di cibo.
vacanza al cocos the club
Abbiamo trascorso al cocos the club di bodrum la settimana dal 15.0914 al 22.09.14.
Con molte aspettative arriviamo lì per come si leggeva in molte recensioni precedenti. Purtroppo non era proprio come raccontavano le recensioni perché abbiamo trovato un villaggio molto sporco, camere sporchissime e mai pulite durante la settimana. I viali per arrivare alle camere pieni di sterpaglie tra cui mi sono strappato una maglia cercando di evitare una sterpaglia. I bagni puzzavano di fognature, nelle terrazze del villaggio era impossibile sostare perché si sentiva puzza di spazzatura che ammucchiavano dietro il villaggio e che non portavano mai via.
La spiaggia non era curata per niente anzi molto sporca e qualche turista si è trovato a calpestare anche una siringa.
I ragazzi dell'animazione erano abbastanza carini anche a volte forzavano con i giochi ma non si possono penalizzare perché erano assolutamente da soli e non gestiti da un capo villaggio che è stato assolutamente assente tutta la settimana quindi per come hanno gestito i ragazzi bisogna dire loro bravi.
La signora dell'assistenza sembrava che lavorasse solo lei visto che quando qualcuno entrava in ufficio assistenza non alzava neanche la testa per guardarti e sembrava che ti facesse un favore. Forse non ha ancora capito che gli ospiti del villaggio le pagano lo stipendio e che se non ha voglia di lavorare potrebbe lasciare in posto a qualcuno che potrebbe svolgere il lavoro in modo migliore.
Per finire il capo villaggio nonostante i turisti lo facevano chiamare perché non era mai presente per evidenziare le cose che non andavano non si è mai preoccupato di visionare e valutare le lamentele dei turisti.
In alcune camere hanno passato la settimana con le porte dei bagni chiusi per la puzza di fognatura nonostante in continui reclami.
Sulla ristorazione non si può dire nulla, tutto perfetto e curato dal cuoco italiano che faceva quasi le veci del capo villaggio in cucina, veramente professionale, bravo anche al cuoco.
La vacanza non è stata una bella vacanza perché tante cose non andavano e il capo villaggio non si è preoccupato di ascoltare i turisti né di migliorare le condizioni per far trascorrere una vacanza serena, in fondo non c'era mai come poteva farlo!
Questa recensione non vuole essere una critica ma un punto su come migliorare la gestione del villaggio perché potrebbe avere molte potenzialità se gestito da gente che ha voglia di farlo.
una vacanza meravigliosa!
che dire... una vacanza davvero speciale!
relax - mare cristallino - finalmente sole dopo un'estate di pioggia in città - cucina super con lo chef Nino che oltre a deliziare tutti con i suoi piatti italiani ci ha fatto sbellicare dalle risate la sera in teatro, davvero grande!
Tutti i ragazzi dello staff Going ci hanno fatto trascorrere dei giorni come se fossimo in famiglia, tanta allegria.
Annarita davvero speciale, sempre con la battuta pronta e in teatro dava il meglio di sè BRAVA!
Natale il Boss del villaggio =) davvero sempre disponibile, sembra che il villaggio sia suo da quanto ci tiene che tutti siano soddisfatti!
Io lo consiglio davvero a tutti
Spettacolare vista del mare dalla camera.
Pranzare/cenare vedendo il mare non ha prezzo wow
Consiglio di provare la crociere sul caicco (imbarcazione tipica) per vedere un mare meraviglioso dai colori turchesi...
Consiglio di visitare il centro di Bodrum per la movida notturna ;) oppure Gumbet
CUCINA
ATMOSFERA
- Coppie
- Famiglie
- Amici
bellissima vacanza
Io e un amico siamo appena rientrati dal nostro soggiorno presso il Cocos The Club, è praticamente volata la nostra settimana dal 11 al 18 agosto! Appena arrivati, siamo stati accolti subito con puntualità e disponibilità da parte dello staff going, che ci ha dato utili informazioni sulla struttura. Il villaggio è a prova di pienone, non abbiamo mai avvertito il senso di affollamento, in una settimana da tutto esaurito come quella di ferragosto. Camera ok, molto ampia e vista mare nel nostro caso. A rendere speciale la struttura è però il gruppo animazione. Il capo villaggio Natale Cavallaro è un professionista vero, sempre presente e disponibile, è un manager di esperienza, che sa anche trovare il giusto contatto con gli ospiti, trasformandosi spesso e volentieri in un ottimo cabarettista, applausi! Voto altissimo anche tutti gli animatori, i ragazzi sono simpatici, mai troppo pressanti ma coinvolgenti. Annarita, la capoanimatrice, un vulcano!
E il cibo? Beh... NINO, uno chef all'altezza di tutti i complimenti che lo precedono e che io stesso avevo letto prima di partire! i primi piatti in particolare sono buonissimi...
Insomma, l'immagine della Going è al sicuro al Cocos, noi siamo soddisfattissimi, prenotate tranquilli!
Claudio e Paolo
cocos club
i commenti non possono essere che positivi, dallo chef NINO che dal suo mondo della cucina si è messo in gioco facendo spettacoli con lo staff going, alla serenità dello staff che ti faceva sentire uno di loro, alla serietà e professionalità del capo villaggio NATALE e del suo team office sempre pronti a risolvere problemi e a soddisfare esigenze dell'ospite.
un immenso grazie.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
STORIA O LEGGENDA
Premesso che un libro non sarebbe sufficiente per elencare la nostra favolistica esperienza presso un villaggio che, non toccando con mano, si crede esista solo nelle proprie illusioni. Walt Disney di certo si sarebbe rivolto a Cirano di Bergerac per presentare l'incantevole mondo di Cocos con parole degne dell'encomiabile professionalità di ogni membro operante. Non avendo le qualità di coloro citati, proviamo con semplici parole a coinvolgervi nella nostra esperienza. Al nostro arrivo all'aeroporto abbiamo conosciuto Laura e Marco, che ci hanno accolto come se fossimo loro familiari. L'assistente Laura, con un sorriso incantevole applicato ad una diplomatica professionalità, non ha eguali nel soddisfare qualsiasi individuale esigenza. L'animatore Marco, nonostante la giovane età, ha dimostrato grandi competenze in merito alle discipline sportive, coinvolgendo con entusiasmo e simpatia persone di ogni età nelle benefiche fatiche. Nonostante l'ora tarda del nostro arrivo in villaggio, tutti gli animatori hanno dato il loro benvenuto offrendoci uno spuntino che nulla invidiava ad un banchetto di nozze. Lo chef Nino, con la sua esperienza colma di passione culinaria, ha soddisfatto in ogni momento anche i palati più esigenti. L'educatrice del miniclub Manuela, con la sua dolcezza e il suo carattere estroverso, è sempre stata circondata dagli ospiti più piccoli e ha reso ogni loro momento ricco di divertimento. Il tecnico delle luci Fede con la sua magia ha scecherato musica e luci a tal punto che le anime si sono intrecciate in un tutt'uno con la più bella delle albe boreali. L'animatore Luca è una bomba atomica di energia. La sua voce e le sue battute dalle prime ore del mattino fino a tarda notte hanno galoppato nella galassia del divertimento. La capo animatrice Annarita è un composto di atomi nucleari esplosivi autoriproduttivi di elevata intelligenza. Una fantastica forza della natura che regala in ogni frangente energia colma di positività e improvvisa in un nanosecondo spettacoli degni dei più grandi artisti. La responsabile escursioni e accompagnatrice durante le gite Muby si è contraddistinta per la preparazione storico-geologica. La nostra guida nei panni di Cicerone ci ha regalato nozioni fondamentali per essere trasportati emotivamente nello spazio-tempo delle radici turche. Per ultimo, ma di certo non per importanza, il Capitano Natale, nome degno di appartenere a tale persona. Il residence manager è sempre stato costantemente presente come il prezzemolo, dando l'impressione di possedere il dono dell'ubiquità. In ogni momento ha coccolato gli ospiti anticipando con elevato intuito anche la più piccola esigenza di ognuno. Tali affermazioni possono essere condivise solo se proverete la medesima vacanza sull'isola che non c'è Cocos the Club, verificando che Peter Pan esiste veramente nella veste del mitico ed unico Natale Cavallaro.
posto favoloso Cocos The Club
Siamo stati al Cocos the Club in Turchia dal 30/06/14 al 14/07/2014, che dire: giorni super fantastici, posto stupendo, panorama da cartolina e mare blu favoloso.
Appena arrivate abbiamo da subito percepito un'aria familiare, un'accoglienza super calorosa del personale e degli animatori (Luca, Anna, Marco, Fede, Alice, Manu) super fantastici, sempre allegri, sorridenti, disponibili e mai invadenti, ci hanno coccolato per tutti i 15 giorni. E che dire del villaggio, è ben organizzato, è situato in una baia stupenda, le camere sono comodissime e spaziose mini appartamenti), la posizione è ottima in 15 minuti di taxi si è arrivati a Bodrum.
Ma il punto forte è sicuramente il delizioso cibo del mitico chef Nino "Grande Chef" soddisfa tutti i palati anche quelli più esigenti.
Bellissime escursioni, consiglio il Caicco bellissima.
Un ringraziamento particolare al capovillaggio Natale che non si risparmia mai ad esaudire i desideri degli ospiti quasi prima che vengono espressi.
Grazie per la bellissima vacanza ci ritorneremo, ciao Sara e Rosanna Luglio 2014.
Ha soggiornato in Luglio 2014
una bella vacanza
Settimana dal 6 al 19 giugno. Cocos the club posto meraviglioso.
Una certezza per tutto, soprattutto per la cucina gestita dal super chef Nino, al mitico resident manager Nicola Cavallaro presente sempre in ogni situazione o problema, alla responsabile animazione la mitica ed esplosiva Anna Rita, con tutto il suo staff,-allo sportivo Marco e al tecnico Federico, alla mini-club con Emanuela. Grazie all'assistente sempre gentile Laura travolgente ma mai invadente, alla preparatissima ed efficiente Mubi nostra accompagnatrice nell'escursione con il kaicco. Grazie all'assistente sempre gentile Laura mai insistente nel proporre le escursioni.
una bella vacanza
Settimana trascorsa dal 7 al 14 luglio.
Struttura molto bella.
Going people fantastici, Luca, Marco, Federico, Emanuela, Anna Rita, Alice e il superlativo Natale the boss of village.
Cucina ottima, grazie a Nino e Mustafa chef di grande capacità.
Camera: spaziosa e con vista grandiosa, ma ristrutturata non al meglio e la pulizia così così (unica nota stonata del soggiorno).
Consigliamo a tutti, perfetto rapporto qualità prezzo.