Gypsophila Holiday Village
STRUTTURA - Il Resort Gypsophila dispone di 402 camere ampie e confortevoli collocate all'interno di palazzine di 2 e 3 piani distribuite in tutto il perimetro della struttura. Tutte le camere sono dotate di balcone, TV satellitare, aria condizionata, minibar, telefono, servizi privati, phon, cassetta di sicurezza a pagamento.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Resort Gypsophila propone un piacevole programma di intrattenimenti diurni e serali organizzati da un'equipe di animazione internazionale. Per i più piccoli il villaggio offre Miniclub internazionale 4/12 anni con attività dedicate. A disposizione degli ospiti anche 1 piscina interna riscaldata, 2 piscine di cui una dotata di acquapark, 2 piscine per bambini, palestra, tennis, minigolf, beach volley, ping pong, sport acquatici, scuola diving, canoe, pedalò, nonchè un bel Centro benessere.
Recensione Utenti
4 recensioni
Vacanza quasi perfetta
E' un ottimo villaggio vacanze per il cibo, la pulizia ma il ricevimento senza una persona che parla Italiano oppure Inglese mi sembra alquanto poco "internazionale".
Agli Italiani vengono assegnate le camere fronte strada in quanto, mi hanno spiegato, che noi facciamo soggiorni più brevi rispetto ai turisti tedeschi e russi a cui vengono assegnate le camere migliori.
- Famiglie
- Single
Fantastica vacanza!!!
Vacanza indimenticabile... Ottima struttura, posizione, divertimento assicurato per i bambini... piscine con scivoli, giochi vari. ottima pulizia, camere accoglienti, personale gentile, tutto molto curato.
DIRE STUPENDO E' DIRE POCO
E' STATA UNA DELLE VACANZE PIU' BELLE. CI RIMARREI TUTTA LA VITA.
Dario era uno degli animatori italiani: simpaticissimo.
VERATOUR HA TOCCATO IL FONDO...
Veratour in questo Club Amico non ha rispettato quanto pubblicizzato nel catalogo e neppure la qualità per la quale i clienti lo scelgono.
A parte i disagi subiti dal volo (ritardo alla partenza) all'arrivo in struttura non ci è stata fornito nessun benvenuto e neppure un pasto caldo sebbene Veratour fosse ampiamente a conoscenza del ritardo. Nessun riguardo per i clienti italiani nell'assegnazione delle camere in quanto tutti relegati ai margini della struttura in corrispondenza del parcheggio e dell'autostrada. Questo alla faccia della che cura nei dettagli tanto pubblicizzata nei Club Amico.
Inesistente qualsiasi forma di assistenza e animazione per i clienti italiani, come se i clienti Veratour non esistessero!
vettore aereo scadente e con servizio a bordo a pagamento.
volo di ritorno con partenza dalla struttura esageratamente anticipata rispetto all'orario del volo.