POSIZIONE - Il villaggio turistico Pine Beach Resort (ex iClub Alpitour), in Turchia, è situato su una superficie di ben 50.000 mq, immerso nel verde di una fresca e rigogliosa pineta di pini marittimi, a circa 3 km dal centro di Belek, 45 km da Antalya città e 33 km dall'aeroporto. Sorge direttamente sulla lunga ed ampia spiaggia di sabbia e piccoli ciottoli con fondale digradante.
STRUTTURA - Caratteristica e originale l'architettura che riprende l'idea di un villaggio, con un corpo centrale ed una serie di graziosi bungalow color pastello, distribuiti nel verde della pineta e del curato giardino lungo un sentiero che attraversa il complesso in tutta la sua lunghezza. Il Pine Beach Club dispone di 367 camere, in corpo centrale e in bungalow, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, aria condizionata centralizzata, minibar, cassetta di sicurezza, balcone o veranda. Ristorante con servizio a buffet, vari bar di cui 1 alla piscina e 1 alla spiaggia.
SPORT E DIVERTIMENTO - Sono presenti 2 campi da tennis, fitness room, beach-volley, 2 campi da pallacanestro, ping-pong, noleggio canoe, pedalò e windsurf, discoteca, centro Spa. Animazione internazionale rivolta a tutti i clienti.
Pine Beach Resort
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie
Recensione Utenti
2 recensioni
andrea
Voto medio
4.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
4.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
Escursioni
Villaggio consigliato a famiglie.
Punto di forza
Bellissimo villaggio, struttura confortevole e piana di servizi, si mangia bene, animazione molto brava e gli animatori alpitour molto cordiali e premurosi.
Punto debole
Le escursioni organizzate dall'alpitour sono molto costose e impegnative per le famiglie di 4 persone, per un'escurione a pammukke ci vogliono 300€ e otto ore di pulman...
Note sul volo
benissimo, volo perfetto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
roberto
Voto medio
3.8
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
3.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
Una struttura confortevole
Buon rapporto qualità/prezzo.
Relativamente pochi italiani (10 % circa) a fronte di numerosissimi russi e turchi, con qualche tedesco. La spiaggia é pulita e sabbiosa, le piscine in ordine, il buffet con pregi e difetti tipici delle strutture del genere ma con discreto assortimento e buona qualità. Non aspettatevi il paradiso, ma una struttura e servizi positivi. Se cercate il pelo nell'uovo, rivolgetevi ad alberghi di lusso e con prezzi adeguati a questo.
Punto di forza
La tranquillità di un ambiente internazionale, dove ognuno riesce a ritagliarsi un proprio spazio vitale, senza troppi casinari intorno. Camere spaziose, cucina varia
Punto debole
Struttura della spiaggia, con troppe possibilità di fare confusione, spostare lettini etc.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Nessun risultato trovato