Princess Artemisia
STRUTTURA - La struttura è tipica delle località turche marine, quindi di color bianco, rivestita in parte da bouganville. Il villaggio dispone di 72 unità abitative; le camere Classic con aria condizionata, TV sat con ricezione canali italiani, minifrigo, asciugacapelli, telefono, servizi privati, possono ospitare fino a 3 adulti. Sono disponibili anche camere Superior, con occupazione massima di 3 adulti, e camere Family con occupazione massima di 4 adulti.
SPORT E DIVERTIMENTO - A disposizione degli ospiti campo da tennis e basket. E' previsto un programma di animazione diurna e serale.
Recensione Utenti
molto bello
ho soggiornato nel villaggio la terza settimana di giugno 2013, la bellezza di questo villaggio è che essendo piccolo dopo 2 giorni si è tutti amici, l'animazione (spero sia all'altezza del 2013 grandiosi), il cibo ottimo per chi come me apprezza il cibo locale, quello italiano discutibile come in tutti i villaggi eden (ma per me non è fondamentale), la posizione non è felicissima, tramite una scorciatoia di 10 minuti si arriva a Yalikavak molto carina, da lì partono pullman per tutti i luoghi a poco prezzo, le escursioni sono pressochè inesistenti perchè non si raggiunge mai il numero necessario di partecipanti, la mia amica ed io ci siamo rivolti ad un'agenzia esterna, a parte i prezzi come al solito la metà di eden, ci siamo trovati bene, con loro abbiamo fatto gita in caicco(barca)e pamukkale, un luogo meraviglioso.un consiglio per fare spese aspettate il mercatino del martedì in paese e roba firmata falsa a bodrum porto, consiglio a tutti questo villaggio grazie!
Più Inferno che EDEN
Da evitare.
EDEN Viaggi vende una struttura a 3 stelle come un villaggio a 4 stelle, giocando sull'ambiguità del catalogo (dove sono presenti solo villaggi a 4 e 5 stelle) con descrizioni e foto ridotte all'osso. Quando si arriva in loco ci si rende conto della sventura in cui si è capitati. Struttura fatiscente (camere piccole e vetuste), sporcizia dappertutto (camere, biancheria con macchiata, ristorante sporco con gatti randagi, spiaggia, lettini prendisole), cibo pessimo (scarso, di qualità infima e ripetitivo). Assistenza EDEN inesistente, preoccupata solo di vendere costosissime escursioni, lasciando i clienti in balia dei gestori turchi che fanno e non fanno quello che gli pare.
villaggio in cui ritornerei
mai più voli con linvingstone.
bella vacanza!
Vacanza super tutto perfetto, nulla da dire, sono stata più che bene, l'unica cosa da migliorare anzi da cambiare subito, sono le due assistenti, ho girato altri eden village dove erano più preparate presenti e nel vero senso della parola assistenti, e migliorate o variare di più il menù della cucina... Ringrazio tanto il gruppo animazione grazie di cuore mi avete fatto sognare per sette giorni, se la mia vacanza è stata super è stato tutto merito vostro, grazie...
vacanza indimenticabile!
Siamo un gruppo di amici e siamo stati in eden village dal 27/8 al 2/9. Vacanza all'eden village princess artemisia, per adesso ci resta un bel ricordo, anche perchè siamo persone che sono abituate a viggiare, quindi ci siamo subito adattati al villaggio, piccolo e carino, ci è piaciuto tanto anche se molto diverso dagli altri eden village che abbiamo visitato, questo è stato discreto, forse il suo punto di forza è proprio perchè e piccolo, e ci ha permesso di conoscere tutti, e di diventare amici con tutto il team animazione, splendidi ragazzi che con il loro lavoro e la loro voglia di fare ci hanno coinvolto nelle loro attività diurne, e serali organizzando spettacoli piacevoli e divertenti, l'ultima sera è stata una delle più belle dove ci hanno presentato un vero e proprio musical, grazie ragazzi per averci fatto vivere questa vacanza al meglio, se abbiamo passato una bella settimana e stato soprattutto per merito loro!
una serena e riposante vacanza
è un villaggio piccolo, ma accogliente, non manca nulla.
si riesce a salutare tutti gli ospiti e a scambiare qualche parola.
non c'è ressa al buffet per il pranzo o la cena non ci sono particolari rumori nelle ore notturne: si riposa bene.
l'assistenza, forse perchè ha molto da fare trascura in parte le richieste, ma accontentandoci abbiamo fatto a meno dello stendino e del frigorifero in camera.
La cucina è buona soprattutto per le verdure anche se alcune erano surgelate, peccato perchè al mercato di Yalicavak è un profumo unico di frutta e verdura nostrana; sia a pranzo che a cena carne e pesce alla griglia non sempre di buona qualità: comunque non si fa la fame, c'è parecchia scelta.
l'animazione è un tornado, bravi tutti e approfitto per risalutarli affettuosamente: ciao Sasà, Mimma (smack), Aleksandra, Edo Lella Barbara, Francescooo caro, un grosso bacio e in bocca al lupo, l'ultima serata mi avete commossa, bravi.
Cristina e Felice
la spiaggia è piccina ma ci stiamo tutti e bene, per quanto riguarda il mare: ho visto di meglio!
- Coppie
- Famiglie
Senza parole...
Sono stata al princess artemisia dal 13/8/2012 al 20/8/2012, ho trascorso un ottimo ferragosto, struttura piccola e concentrata dove tutto è a portata di mano, dalla camera alla spiaggia si impiega un minuto, parliamo adesso della camera, ho avuto dei problemi per quanto riguarda le pulizie, l'ho comunicato alle due assistenti che prese da altri impegni, mi hanno fatto un cenno con la testa, ma senza avere nessun risultato, fa nulla cosa poco futile, da quel momento ho capito che era meglio rivolgersi ad altri per problemi, perchè a pelle non erano per nulla simpatiche.
la cucina, per essere la settimana di ferragosto ci aspettavamo tutti qualcosa in piu' visto quello che abbiamo pagato, parlando anche con altre persone lì in vacanza, avevamo tutti la stessa idea sulla ristorazione, colazione scarsa, pranzo qualcosina, e cena non ne parliamo che è meglio, almeno c'era la pizza che compensava un pò, ma nulla di più, ma io mi domando ma lo chef italiano esisteva in quel villaggio?
la spiaggia piccola ma l'ho sottovalutata, c'era sempre posto per tutti, almeno quello, la cosa che mi ha sorpreso di più di questa vacanza è stata l'animazione, dal niente si son inventati cose inspiegabili, direi un 100 e lode, non si sono mai fermati un attimo, veramente bravi, invidio la loro grinta ed il loro entusiasmo e voglia di fare, bravi ragazzi continuate così, se alla fine dei conti mi sono divertita e dimenticata di tutti i problemi che riserva quel villaggio è stato merito vostro, grazie a Sasà il resp. d'animazione, grazie per le risate che ci hai fatto fare, grazie a Mimma per la carica e l'energia che ha, grazie ad Aleksandra, Francesco, Edo, Lella e Barbara, non mollate mai, siete un ottimo team d'animazione.
per quanto riguarda le escursioni, consiglio le agenzie che ci sono in giro per yalikavak, costa tutto meno della metà, secondo me eden dovrebbe rivedere i costi e modificare i prezzi, se vuole tenersi i clienti stretti...
Una vacanza indimenticabile
E' stata una vacanza che ha superato di gran lunga le nostre aspettative, il villaggio oltre ad essere bellissimo e ben curato permette di conoscere molta gente e fare amicizia in poco tempo.
Grazie agli animatori che fin da subito ci hanno fatto sentire a "casa" e ci hanno intrattenuto (con piacevole musica in spiaggia) durante tutte le giornate.
La cucina è veramente ottima, il cuoco Marco prepara piatti di pasta veramente ITALIANA e tutto il personale (sial al ristorante che nei bar)è veramente cordiale e disponibile.
Peccato che questa vacanza sia finita... consiglieremo a tutti questo villaggio!
Arrivederci Bodrum...
Cucina ottima.
La posizione del ristorante direttamente sulla spiaggia è impagabile.
La pulizia dell'intero villaggio (sopratutto in spiaggia) meriterebbe 10!
- Coppie
- Single
Una vacanza mediocre
Avevo letto prima di partire alcune recensioni negative, non ci ho voluto credere, e invece... è stata una vacanza non tanto piacevole.
Bellissima Settimana
Scriviamo con entusiamo queste due righe perchè davvero ci è veramente molto dispiaciuto essere tornati a casa.
Saremmo stati volentieri qualche giorno in più.
Edoardo è stato pressochè fantastico fin da subito, mai invasivo e mai pressante. Ottima guida per lo shopping ed è davvero una macchietta. Grazie Edo!!!!
Tutto lo staff di animazione simpaticissimo che ci ha fatto trascorre davvero delle ore piacevoli sia durante il giorno che negli intrattenimenti serali. Abbiamo anche partecipato attivamente a due serate ed è un evento per due persone che, come noi, amano la pace e la tranquillità.
Emozionante l'ultima serata coadiuvata da Sasà Frullo (il capo villaggio) che non stò a descrivere perchè deve essere una sorpresa.
Mimma (coordinatrice del fitness) è un concentrato di vitalità e ci ha coinvolto in una fantastica acqua gym che farei tutte le mattine se ci fosse lei.
Maruzzella (Alexandra) semplicemente simpatia fatta a persona.
Dj Francesco (di comune ha solo il nome) è una forza.
Lella e Barbara (Tarta Club) hanno coinvolto tantissimo tutti i bambini del villaggio. Brave davvero.
Ragazzi molto giovani ma davvero molto affiatati, in gamba e uniti.
La piscina (strano in un posto marittimo)è stupenda. L'acqua sembra brodo. Non ho mai trascorso così tante ore in acqua come questa settimana.
Maro, il cuoco italiano, ci ha stupito anche con delle lasagne al forno buonissime (e noi Emiliani Romagnoli siamo molto esigenti sotto questo aspetto). La griglia presenti tutti giorni con un pollo divino e il pizzaiolo turco faceva una pizza fantastica tutti i giorni alle 11 e dalle 17 fino alla cena.
La ragazza del bar davvero CARINISSIMA sempre gentile ed educata.
Grazie davvero di cuore a tutto lo staff del villaggio.
E' una vacanza che consigliamo a tutti.
L'animazione è FANTASTICA e detto da noi che siamo due persone ANTI ANIMAZIONE deve essere davvero qualcosa di speciale.
La struttura è in generale abbastanza contenta e poco dispersiva e per lo spazio disponibile è praticamente tutto congeniato in modo perfetto. Sembra di conoscere quel posto da sempre: cordialità e simpatia di TUTTO lo staff turco e di animazione. Le camere sono molto pulite e vengono sostituite quotidianamente le lenzuola e lavati i pavimenti tutti i giorni.
Le camere in alcuni punti fanno intravedere gli anni di costruzione (battiscopa in legno rovinato) e nel nostro caso la camere non aveva le tende oscuranti ma solo una doppia tenda che non impediva alla mattina ai raggi solari di fare capolino in camera. Fortunatamente dormo lo stesso e mia moglie aveva in valigia la mascherina nera oscurante altrimenti non vi racconto.
Sonia & Sonia non ci hanno aiutato come pure per il telecomando del televisore (ce ne hanno cambiati 3 e tutti e tre non hanno mai funzionato). I canali italani? due canali ma poco importa ... ho acceso la televisione 2 volte (io).. sei in ferie e una settimana senza ti aiuta a disintossicarsi ... e poi l'animazione è fantastica ... siamo stati in camera per dormire (.....) cambiarci e appoggiare le valigie ...