Amara Club Marine
- Famiglie
- Amici
Recensione Utenti
Bello ma...documentatevi prima!
villaggio strepitoso.Mi ero documentato e non ne sono rimasto deluso nel non trovare il classico Ventaclub ai quali siamo abituati, anche se internazionali.Qui è tutto in mano ai russi e ai turchi. Per il resto la spiaggia sul lato sinistro necessita delle scarpette, sul lato destro è sabbioso. Ricco di pesci...clima molto umido e alle 18 cala l'ombra purtroppo.Buona vacanza a chi parte ora...io ne sono appena tornato con famiglia. Un saluto a Samuele e famiglia e a tutte le altre persone conosciute.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Consigliato..ma...
Struttura stupenda immersa in una vegetazione fantastica, attenzione ad ogni minimo particolare,camere con ogni comfort ampie e luminose tenute al massimo della pulizia così come ogni area comune.
Assistenza Ventaglio presente e puntuale,grazie Lisa,Assunta ed Anna.
Mare pulito con fondale "sassoso" indispensabili le scarpette;spiaggia un filo troppo "pressata" ma se sommiamo i lettini presenti nelle 2 mega piscine e sui 2 pontili, c'è spazio x tutti.
Buffet vario,ricco e molto curato, paradiso del petto di pollo cucinato in ogni maniera!Confermo la presena del cuoco italiano.
Ristoranti a tema simpatici,consiglio fortemente quello di pesce x la location.
Animazione...punto dolente..non è il classico Ventaclub come definito sul catalogo e come si è abituati a conoscere: l'equipe è composta da 20 ballerini russi/turchi e 5 animatori italiani che evidentemente devono sottostare ad una politica di "non animazione" di una leader georgiana..Diciamo che il punto forte sono gli spettacoli serali,durante il giorno gli animatori si riconoscono solo x la divisa piuttosto che x il ruolo.
Nel giorno di Ferragosto,giornata con forte impronta italiana,si è vista la differenza.
Clientela all'80% russa,15% tedesca e 5% italiana..quindi difficile anche capire ciò che viene proposto e detto.
Giudizio finale: consigliato!!..io tornerei..
bel villaggio
dal 21/07 al 28/07.
la struttura è veramente molto bella ( immersa in una pineta con alle spalle la maestosita dei monti tauri ) e ben curata con ottima pulizia degli ambienti comuni e delle camere
La spiaggia è circa 250 metri con troppi lettini : non c'è lo spazio per girarsi.
Per fortuna ci sono 2 pontili con altri lettini e ombrelloni e con un comodo accesso al mare , tramite scalette ( dalla spiaggia invece servono le scarpette , visto che il fondale e con sassi di grandi dimensione )
Il mare è pulito con acqua trasparente e la temperatura dell'acqua è molto calda , quindi molto piacevole.
Al ristorante a buffet è una guerra per trovare posto ... il buffet è molto ricco , ma la qualità non è altissima( confermo che la pasta è molto buona ) : l'acqua in bottiglia è sempre calda !!! e anche il cocomero !!!
Molto meglio i 3 ristoranti a la carte ( italiano, di pesce e turco... e non è vero che si paga il vino, si puo sempre richiedere il vino "della casa" )
La formula all inclusive comprende tutto ( dai gelati agli aperitivi , dai drinks al caffe espresso ,dal frigo bar in camera al narghilè - di pomeriggio - al bar turco )
C'è poi un bistrot aperto h24 per poter mangiare a qualsiasi ora ( anche pizze hamburger e patatine )
L'animazione è in prevalenza per turisti russi , ma alcuni spettacoli sono stati bellissimi ( tipo il circo di mosca , o i monaci shaolin ... ma il nuoto sincornizzato mi hanno detto che non c'è mai stato )
La serata di gala non è un granchè ( il must sono i fuochi d'artificio- molto belli - , il flop è la sfilata di moda per pubblicizzare il negozietto interno al villaggio... )
I balletti offeti dallo staff d'animazione sono di buon livello e fruibili tranquillamente anche dalla clientela italiana
Per il resto si organizzano tanti tornei ( anche di sera ) tipo calcetto , pallanuoto, ping pong ecc ecc
L'assitenza ventaglio è molto cortese e puntuale
I conclusione , un bel villaggio da consigliare , ma non aspettatevi il classico Ventaclub ... per intenderci: eravamo 160 italiani su oltre 800 ospiti
l'animazione internazionale
CHE SPETTACOLO!!!!
Villaggio stupendo inserito in un contesto bellissimo. Gli spettacoli serali erano veramente unici (circo,nuoto sincronizzato, serata di gala).la cucina è una bontà grazie al cuoco italiano che prepara sempre pasta ottima e tante altre bontà!!!
- Coppie
- Famiglie
ANIMAZIONE INESISTENTE
Periodo 16-23.06.2008
Nulla da dire sulla struttura che merita veramente il max dei voti per bellezza, cura e pulizia oltre che per i servizi offerti. Il miniclub si è rivelato ok per il mio bimbo di quasi 10 anni. Susanna e Cinzia sono state veramente simpatiche, cordiali e disponibili. Le uniche 2 animatrici in gamba. Gli altri? Chi li ha conosciuti? Solo Gianluca è stato così gentile da sedersi una sera a cenare con noi, ma gli altri nemmeno ti salutavano quando li incontravi (come mai avevamo il braccialetto allora?). Le attività venivano annunciate dall'altoparlante e nessuno veniva a cercarti per proporti qualcosa. Sono 7 anni che giro per villaggi e ho sempre incontrato ragazzi che già il 1° giorno ti "inquadravano" e che per tutta la settimana sapevano cosa proporti e cosa no. E soprattutto scambiavano sempre 4 chiacchiere con noi. Del resto in genere aspettano così tanto i loro connazionali! Il personale non parla italiano e capisce poco anche l'inglese: che Ventaclub è? La cucina è buona ma sempre uguale. L'assistenza ai tavoli è discreta. Bevande sempre calde e bottiglie già aperte. Ottimo sistema per non sprecare ma poco elegante. Ottimo il ristorante del pesce. Ricordatevi che si paga il vino (meno caro 14 euro: non eccessivo e ben ripagato da un servizio curatissimo). Prezzi esorbitanti per ogni altra cosa. Forse meglio pagare in dollari e lire turche.
VOGLIO TORNARCI
SIAMO STATI TRATTATI CON TANTO CALORE E SIAMO STATI STRA-COCCOLATI DA MAILA E COMUNQUE IN GENERALE DA TUTTO LO STAFF.
15 GIORNI DI TOTALE RELAX NONSTANTE NON CI FOSSE UN MINICLUB ATTREZZATO AD ACCOGLIERE I MIEI BIMBI DI 3 ANNI E MEZZO E 9 MESI. LA MERAVIGLIOSA STRUTTURA TI PERMETTE DI GODERTI TRANQUILLAMENTE CON LORO LA VACANZA.
2. SPIAGGIA UN PO' TROPPO AFFOLLATA E CON SASSI E RICCI (PREZIOSE LE SCARPETTE)<br />
3. COSTI PROIBITIVI ALL'INTERNO DEL VILLAGGIO<br />
4. DISATTESE LE ASPETTATIVE RISPETTO ALL'ANIMAZIONE (IL MIO PARAGONE E' SUSANNA E LO STAFF DI SANTO STEFANO AI TEMPI!!!!)<br />
5. CUCINA ABBONDANTISSIMA MA ESTREMAMENTE RIPETITIVA
villaggio e animazione stupendi!!!
un villaggio veramente esplosivo in tutti i sensi!
k villaggio fantastico!!!!!!
è veramente favoloso e lo consiglio a tutti...io sono tornata ieri e mi manca di già...un saluto a tutti gli animatori k leggono le recensioni...siete veramente dei grandi...spero di incontrarva in un altro ventaclub....ciaoooooooooooooooooooooo
bello belle bello!
Quanto mi son divertita!! Ed ho avuto la fortuna di starci 2 settimane, senza tra l'altro annoiarmi un minuto!!Anzi, avrei fatto anche la terza settimana! Il fatto che sia sotto al monte Tauro è di un seggestivo che finchè non ci siete non potete capire...Il villaggio è molto grande, le camere fantastiche ed il servizio all inclusive ti dà veramente tutto. C'è un ristorante a buffet(dove si mangia bene ma per farlo però bisogna lottare!!!) ed altri 3 ristoranti tematici in cui si può solo ceanre e renortando: io l'ho fatto e , oltre a mangiare bene, si gode di un altro tipo di tranquuillita!! Poi ci sono tutti i classici sport da villaggio, piscina con scivoli...insomma: fantastico! Se volete c'è anche la zona dove si noleggiano le auto , per andare magari a vedere qualche sito storico-archelogico turco o per farvi giri a caso come ho fatto io!! La spiaggia davanti al villaggio è mista sabbia e ciottoli; l'acqua è pulita ma non eccezionale. Comunque anche in spiaggia si è dotati di ogni comfort! Soldi ben spesi :-)