Valtur Nicotera
Recensione Utenti
di più non si poteva
La struttura era ormai troppo vecchia. Il personale cercava di dare il massimo, nonostante l'esiguo numero di dipendenti.
EVITATELO VERGOGNOSO
struttura fatiscente con grossi problemi igienici. ristoranti modello mensa di quart'ordine. animazione patetica.
vacanze rovinate abbiamo trovato un topo nella stanza!!! siamo scappati prima del termine della vacanza e nessun risarcimento per me la calabria e la valtur non esistono.
che delusione
si tratta di un villaggio vecchio che ha bisogno urgente di ristrutturazione.
Valtur vergognati
Ho avuto un'esperienza bruttissima in quel villaggio estate 2010, condizioni igenico sanitarie pessime, camere in condizioni assurde ma la cosa più grave è che in spiaggia sotto i piedi di mia figlia di otto anni ho rinvenuto una siringa, premetto che la vacanza di 15 giorni mi è costata 7000 euro sudati in fabbrica 10 ore al giorno.
ho fatto denuncia del fatto in questione alle autorità competenti ad oggi 14/04/2011 non sono ancora stato risarcito.
ecco come veniamo trattati noi Italiani quando andiamo in vacanza nel nostro caro paese.
da vergogna
è vergognoso che la valtur possa proporre una struttura del genere. non tornerò non solo mai più ma sconsiglierò a chiunque uno scempio del genere!
chiudete al più presto, la struttura è vergognosa decadente!
che scandalo!
ESTATE 2010 - veramente un posto orribile, niente a che vedere con il catalogo, sabbia chiara inesistente, mare verde fogna!
estate indimenticabile!
vorrei iniziare la mia recensione chiedendo scusa del mio ritardo ma il mio computer mi ha dato molti problemi... parlando del villaggio valtur... che dire... UNA FAVOLA!!! altro che paradiso...
se devo essere sincera ero un pò preoccupata, sapete, leggendo le altre recensioni... poi però mi sono detta: "ma si... proviamoci, mal che vada non tornerò più.!" quando poi sono arrivata al villaggio... senza parole! accoglienza delle migliori, equipe favolosa unita e molto affiatata! era tutto perfetto cucina, camerieri, il personale del ricevimento, il dj, i baristi, il capo bar, i responsabili dei vari servizi, il capo villaggio poi... persona eccellente!!! nulla da dire... si bhe... le camere un pò spartane... ma lo scopo della vacanza è quello di fare tutto ciò che durante l'hanno non si può fare e di stare in camera tempo ne ho durante l'anno... ho gia detto che l'animazione era da sballo?? bhe sentirete ripetermelo mooolte altre volte... mi divertivo un sacco durante la chitarrata... per non parlare poi della sera... prima la babydance per i più piccoli e poi intrattenimento per noi più grandi tra spettacoli e cabaret (non c'era sera che non si rideva di gusto...) e se per caso la sera pioveva? niente paura l'equipe ha sempre un asso nella manica! intrattenimento al coperto davanti al bar... io penso che se qualcuno è riuscito a dire delle cose negative su questo villaggio (per carità... avrà le sue buone ragioni...) ma secondo me non ha capito lo spirito del villaggio... non ha capito quanto lavoro ci vuole per far sorridere qualcuno, non sa cosa vuol dire.
CAVOLI!!! STAVO PER DIMENTICARMI DI PARLARE DEL BEAUTY CENTER! scusatemi Giuliana, Maria Assunta, Sonia e Nello! mi avete fatto sentire una regina... anche se non era una spa mi sono trovata perfettamente!!! putroppo non so quali siano le vostre tecniche di massaggio perchè l'unica mia beautytrainer è stata Giuliana che ringrazio infinitamente per avermi fatto rilassare!! hai delle mani d'oro...!!!
bhe che altro dire... i ragazzi dello sport... favolosi dal primo all'ultimo... valturland... santi subito! boutique... meravigliosi... e i ragazzi "del suono"? (dj e tecnico? ne vogliamo parlare?) santi!!! santi santi snti santi santi!!!
spero di potervi ricontrare tutti!!! grazie per la bellissima estate!!!
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Spirito di adattamento
Il titolo la dice lunga... è vero che quando si va in vacanza si spendono soldi, ma è altrettanto vero che tra tutti i villaggi Valtur, Nicotera è il meno caro e questa non è una novità "pago meno, ho qualcosa in meno"... basta sapersi adattare!!!
Per quanto mi riguarda, le mancanze della struttura sono state ben sostituite dal grande gruppo dell'Animazione in particolare dalla bravissima Giuliana, dai fratelli di Trocchio, Agata ecc. e per finire dal capovillaggio sempre presente Marco!
Spero di incontrarvi di nuovo nella prossima Vacanza sicuramente Valtur.
"Amore mio è l'etate che avanza, me ne vado in vacanza in un villaggio Valtur"... Marinelli Wiliams
Come è caduta in basso la Valtur!!!
Mi dispiace manon non consiglierò più a nessuno una vacanza Valtur.
Ciò che è successo la settimana scorsa durante il nostro soggiorno è inverosimile:
Camera sporca con presenza di ragnatele (la prima sera abbiamo tolto noi le ragnatele che arrivavano sopra il lettino del bimbo), pavimenti non lavati (sotto il letto abbiamo trovato carte dei precedenti inquilini...).
Tavoli Ristorante sporchi, più volte abbiamo passato noi il tovagliolo bagnato per pulire (purtroppo avevo lasciato a casa le spugnette!!!).
Gli animatori sembravano ospiti del villaggio e non si sono impegnati per fare di più...
Devo dire che se non fosse stato per la spiaggia e il mare questa vacanza sarebbe stata un incubo.
Ma come è possibile abbandonare e lasciar andare un villaggio posizionato in un contesto così bello come quello di Nicotera???
Viaggeremo ancora con Valtur??? Non lo so, ho dei forti dubbi...
Ma Valtur cosa vorrebbe???
OCCHIO A NICOTERA
Vacanza attesa da un anno, clienti Valtur da anni, clienti fedeli alla stessa agenzia viaggi, ma estremanente delusi e indignati dal risultato negativo di questa vacanza a Nicotera.
Struttura fatiscente, servizi igenici mediocri, vitto scadente, animazione mediocre, impossibilitati anche allo sport, perchè essendo l'ultima settimana, hanno pensato bene di cominciare a ritirare le attrezzature per l'inventario!!!
I miei figli si sono annoiati da morire, perchè l'animatore del tribe, pensava a fatti suoi... e meno male che erano solo una decina di ragazzi!!!
L'agenzia all'atto della prenotazione ci ha sollecitato perchè erano le ultime stanze disponibili in questo periodo 29.08- 05.09 ossia penultima settimana... INVECE quando siamo arrivati, gli ospiti del villaggio eravamo solo 120 E NON SOLO era anche l'ultima settimana, informazioni a noi ignare!!!
E non è ancora finito!!! Il ristorante e la discoteca sulla spiaggia erano impraticabili, in quanto una mareggiata a maggio le ha distrutte. L'agenzia e noi clienti NON eravamo al corrente di queste informazioni.
Carissimi responsabili di Valtur: MA VI RENDETE CONTO? IL DISAGIO CHE CI AVETE PROCURATO? E VOGLIO ANCHE RIBADIRE, CHE NON ABBIAMO AVUTO NESSUNO SCONTO, IL PREZZO E' STATO QUELLO DA LISTINO.
Cara Valtur ADDIO, MAI PIU'.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi