Medea Beach Resort
STRUTTURA - Il Medea Beach Resort dispone di 43 camere, tutte arredate in tinta pastello e dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, frigo-bar, aria condizionata, TV satellitare.
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il villaggio Medea Beach Resort sono presenti numerose opportunità di svago: area giochi bambini, piscina per adulti, campo polivalente beach volley e beach soccer, animazione con programmi sportivi di risveglio muscolare, acqua gym , giochi, lezioni di aerobica, balli di gruppo-caraibici, spettacoli serali.
Recensione di QVillaggi
Non male
Siamo stati in questo Resort con nostro figlio di 10 anni e abbiamo trascorso una settimana piacevole. Le luci e le ombre della struttura e della location si equivalgono direi, e alla fine a fare la differenza è stata la cortesia del personale e soprattutto la simpatia dei ragazzi della animazione.
La struttura si presenta abbastanza moderna, non è molto grande (il che non guasta affatto) e si sviluppa in modo semplice e "lineare" verso il mare. Viste queste dimensioni raccolte, tutto è a portata di mano, dalla piscina alla vicinissima spiaggia.
Proprio a riguardo, non mi sento quindi di consigliare una camera in particolare in base alla posizione, anche se, per quello che ho potuto vedere, quelle al primo piano sono nettamente migliori e magari è meglio non finire in quelle che danno sul parcheggio.
La nostra stanza era al primo piano ed è onestamente piccola. Però come sfogo ha un bel balconcino ben pulito e attrezzato.
Arredi niente di particolare, abbastanza di buon gusto ed essenziali. Ottima la pulizia e bellissimi i pavimenti. Peccato per il televisore, minuscolo (sdraiati a letto era dura vedere bene!!!) ed il minifrigo, che non funzionava praticamente e alla cosa non hanno mai rimediato...
Ogni giorno dopo colazione in pochi passi eravamo in spiaggia. Spiaggia grande di sabbia, ben pulita e ben attrezzata. Animazione in spiaggia divertente, anche se ero contrario alla musica a volumi assurdi che veniva messa.
Mare: mamma che delusione.. Acqua davvero poco limpida e certi giorni proprio sporca.. Infatti è il motivo principale per cui non torneremo a Paestum.
La piscina del resort è non molto grande ma ben tenuta, con attorno un piacevole solarium.
All'interno della struttura c'è inoltre un bel bar, che però ha orari assurdi!!! (un esempio su tutti? Alle 13.00 chiude!) Come di assurdo ha i prezzi delle bevande, li ho trovati davvero tanto cari..
Un plauso grande grande alla animazione, vero valore aggiunto di questo villaggio, con ragazzi che si danno tanto da fare, che hanno inventiva e spirito di iniziativa e che con grandi capacità coinvolgono i più piccoli (non c'era un bambino che non si fosse stra divertito dalla mattina a quasi sera) ma anche i più grandi. Per giocare poi gli spazi verdi ci sono e sono ampi; certo è che dovrebbero essere tenuti molto meglio..
Capitolo a parte la ristorazione, tutta a buffet. Colazione nella norma ma comunque sempre di quantità.
Siamo rimasti un pochino meno contenti della cena: tanta, troppa la ripetitività, al quarto giorno andavamo a cena già senza entusiasmo.
PS: la buona posizione della struttura non è solo comoda per la vita di mare, ma anche per qualche bellissima uscita fuori porta, dato che è vicina all'area archeologica di Paestum e alla vivace Agropoli.
Posizione a due passi dalla spiaggia.
Cibo davvero poco vario.
Recensione Utenti
2 recensioni
Pessimo
La struttura è carina, il cibo non male ma per quanto riguarda la biberoneria è pessima, non consiglio questo posto a chi ha bambini piccoli. Per un giorno non mi hanno fatto trovare il brodo, cosa molto grave per me che ho una bambina piccola di 6 mesi, non me l'hanno voluto preparare perché non veniva consumato tanto! E altri giorni non mi avevano fatto trovare la vellutata. Su questo sono rimasta molto delusa!
Pessima struttura
Siamo rimasti molto delusi dalla struttura, che a mio parere sarebbe un 2 stelle al max. Ristorazione pessima (fatto salvo per la colazione), primi immangiabili e impresentabili, lo stesso dicasi per i secondi. Il fondo si è toccato con la "famosa cena di gala" a base di pesce, tutto pessimo e cotto male. Personale di sala secondo me poco preparato. Si mangiava su tovaglie di carta, che se si sporcavano venivano pulite con uno straccetto e restavano comunque sporche per tutto il periodo di permanenza.
Wi-fi praticamente inesistente, camere minimal, con odore di muffa (la nostra aveva anche formiche). Piatto doccia con chiusura con porta a soffietto rotta (manco nel 15-18 e stiamo parlando di un 4 stelle... dicono). Sul contratto si parlava di pool bar, ma alla fine è uno "scarazzo" allestito in un container.
Area gioco bimbi praticamente sotto al sole con 4 giochi non di più. L'area "teatro" è sotto un tendone che andrebbe almeno ri-sistemato, tavoli sporchi e dondoli rotti e senza copertura para-sole.
Spazi per fare sport praticamente inesistenti, c'è un campetto di calcio ma mal tenuto e null'altro.
Personale spiaggia inesistente, per non parlare della pulizia: lettino rimasto sporco per tutta la settimana cosi come per il vano porta rifiuti attaccato all'ombrellone.
L'animazione fa il suo meglio, ma non è niente di che e gli strumenti a loro disposizione sono scarsi.
Altro punto a sfavore, il check in/check out.
Check in: ti permettono di pranzare in struttura però poi le stanze le consegnano tardi (a noi alle 16.40) e quindi resti al caldo per tutto il tempo senza sapere cosa fare.
Check out: un sacco di tempo solo per lasciare una chiave perchè nel frattempo, invece di far andare via gli ospiti della settimana appena trascorsa, fanno già entrare quelli nuovi e quindi trascorri un sacco di tempo in fila solo per lasciare una chiave... in poche parole un "resort" al top della disorganizzazione.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi