Resort Villaggio Oasis
Recensione di QVillaggi
Dipende dai gusti
Questo villaggio, per me assolutamente non da quattro stelle (solo il prezzo), vanta delle belle camere, le suite, che purtroppo sono bombardate dalla continua animazione rumorosissima organizzata dalle 16:00 in poi nella piscina adiacente, e la sera nell'anfiteatro che si trova a pochi passi. Oltre a non poter riposare in questi orari (16:00-00:00), il silenzio non è rispettato neanche dopo la mezzanotte perché non vi sono luoghi di ritrovo lontani dalle stanze e i ragazzi si ritrovano intorno a questa piscina. Sconsiglio quindi queste camere a chi cerca un po' di relax o a chi ha bambini piccoli.
Ci sono stati tanti piccoli inconvenienti come possono capitare, sono rimasta esasperata dalla mancanza di reazione per risolverli.
La spiaggia: quasi inesistente perché corrosa dal mare ma nessuna soluzione proposta, uno scalino di sabbia così alto da impedire agli anziani di poter entrare in acqua.
Bagnino adorabile e disponibile ma senza struttura è difficile poter fare miracoli.
Le piscine belle e tenute bene. Tranne quella dei piccoli che aveva un tubo rotto.
Cucina molto saporita ma povera, solamente due volte a settimana la mozzarella! Invece sofficini, bastoncini di pesce e fettine impanate a volontà! MAI un'insalata di mare. Sono allergica ad alcuni alimenti, impossibile sapere cosa contenevano i dolci (l'aiuto chef sosteneva che il cioccolato si fa con le nocciole, e ho detto tutto).
Animazione: dolcissimi ragazzi, educati e simpatici, ma l'animazione rimane un vero mestiere e questi erano alle loro primissime armi.
La struttura è carina ma regna la disorganizzazione, sia all'arrivo, sia per i pasti con lunghe attese per prendere un pezzo di pane, sia per il piccolo bazar. Insomma, un bel luogo che andrebbe gestito diversamente.
Un sentito grazie a tutto il personale sempre disponibile.
Recensione Utenti
Disabilità
Questo è il secondo anno che veniamo al villaggio, che dire migliora sempre più sotto tutti i punti di vista e per me che sono disabile esiste anche un'apposita navetta per il mare. E' il top per i diversamente abili, non c'è parte della struttura che non sia accessibile per noi. Un plauso per la pulizia, disponibilità e per la spiaggia attrezzata. Sarà un piacere ritornarci, grazie a tutti.
Niente di che
Ho trascorso una settimana a Giugno con le formiche in camera e non mi sono divertita tantissimo, con me mio figlio di 7 mesi.
Ogni mattina in reception a dire delle formiche e ci assicuravano che avrebbero provveduto. Ma che...
L'animazione è stata discreta, sempre presente, e non invadente, ogni sera c'era uno spettacolo nuovo.
Il cibo ottimo ma ripetitivo però sempre fresco.
Il mare... brutto quasi sempre, cosi come la spiaggia strettissima.
In definitiva a questo prezzo si trova di molto meglio.
Villaggio Nicolaus Paestum
Ottimo villaggio, anche se in qualche zona occorre stare attenti soprattutto se sei disabile.
Il mare è attrezzato con la sedia job, l'unica pecca la pendenza per arrivare all'ombrellone.
Ottimo il fatto di avere un'osteopata nel villaggio, con la possibilità di fare massaggi che ti rimettono al mondo.
Cucina del villaggio ottima.
- Amici
- Single
Da ritornare
Sono un disabile e con mia moglie abbiamo trascorso una vacanza bellissima. Tutto benissimo anche per persone con disabilità motorie.
Da ritornare sicuramente.
- Famiglie
- Amici
Ottima settimana
Ho trascorso, in compagnia di mio marito, una splendida settimana presso questo villaggio. Stupenda la location, ricca di vegetazione mediterranea e di aiuole ben curate che la rendono un vero paradiso. Ottima l'organizzazione, impeccabili i servizi, varia, ricca e di buon gusto la cucina. La spiaggia è raggiungibile a piedi, ma è sempre attivo il servizio navetta: un trenino puntuale nelle corse, molto gradito da grandi e piccoli. Il personale è cordiale e disponibile nei rapporti interpersonali, pronto a risolvere qualsiasi problema e sempre sorridente ed ossequioso verso la clientela. Un plauso particolare merita il team dell'animazione Nicolaus: giovani motivati, preparati, competenti e molto attivi, si adoperano nel coinvolgere grandi e piccoli nelle attività ludiche di ogni genere. Hanno allietato le serate con spettacoli vari, esibendosi come attori, come ballerini e come cantanti evidenziando doti non comuni e una preparazione eccellente. Meritano un plauso
particolare: Chicca, Giorgia, Francesca, Nelli, Luca, Damian, Michelina, Cristina, Eulin. Un grazie ad Enza, maestra di acqua gym, paziente e tenace nelle sue lezioni. Consiglio questo villaggio a tutti, anche alle famiglie con bambini piccoli. Spero di ritornarci.
- Coppie
- Famiglie
- Single
- Tutti
Mediocre
Biberoneria scadente all'aperto con personale inadeguato, scortese e scostumato, da evitare assolutamente per chi come noi viaggia con bimbi piccoli, mancano beni di prima necessità come pastina, brodini, legumi, biscotti, personale che fa da controllore e non dà assistenza, che dire da non riprovare mai più.
Vacanza super
Ottimo villaggio, lo consiglio vivamente a tutti. Personale gentilissimo e super accogliente. Consigliato per persone con handicap, cucina eccellente, pulizie ok, animatori fantastici.
Forse unica piccola pecca (per persona come me con deambulazione difficoltosa) sono le scalette delle piscina, gli scalini sono troppo alti andrebbero più bassi.
vacanza
il mio soggiorno è stato di due settimane ed è stato fantastico sia per me che per tutta la mia famiglia, la struttura è ottima in tutti i sensi, il personale è gentilissimo, si mangia molto bene, gli animatori sono molto bravi, la pulizia c'è, il servizio navetta per la spiaggia funziona, più di così cosa si può volere da una vacanza? credo proprio che l'anno prossimo tornerò, un saluto a tutto lo staff dell'OASIS
ottimo villaggio
Ormai sono anni che andiamo, il villaggio è molto carino, sono tutti gentili, si mangia molto bene e in abbondanza.
Nonostante il mare non sia nulla di chè è da andarci.
non è una struttura a 4 stelle
la struttura non è quella mostrata in foto, ovvero, forse lo era... la piscina è indecente, le camere sono da 2 stelle.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi