Village Baia Turchese
STRUTTURA - Il Village Baia Turchese dispone di 42 appartamenti distribuiti all'interno di 7 villette disposte a semisfera di recente costruzione e dai colori vivaci. Le villette, che richiamano lo stile coloniale, sono immerse nella selvaggia natura, in cui la fragranza degli eucalipto, della macchia mediterranea e delle piante esotiche le fanno da cornice. Ogni unità abitativa, strutturata in 2 camere da letto, bagno e soggiorno con cucina, è dotata di tutto l'essenziale per una vacanza confortevole, tra cui veranda esterna, cassaforte, presa tv satellitare.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Village Baia Turchese offre tutti i servizi per una vacanza all'insegna del divertimento e del relax. A disposizione degli ospiti campo da calcetto, campo polivalente per Basket e pallavolo, campo da Tennis ed una bellissima piscina curata in ogni particolare. Per gli amanti della vacanza intesa come esplorazione del territorio, il villaggio propone inoltre, grazie alla sua particolare posizione, innumerevoli escursioni verso mete imperdibili quali Vieste, Mattinata, San Giovanni Rotondo e le Isole Tremiti.
Recensione Utenti
1 recensioni
Staff cordiale, ottima posizione
Siamo freschi di rientro da una settimana a Vieste. Abbiamo alloggiato in questa struttura e onestamente siamo stati bene, il rapporto qualità prezzo è stato soddisfacente.
E' una struttura ottima per chi ha bambini, ma direi anche per i giovani grazie ad una valida animazione ed alla vicinanza con Vieste centro.
Il villaggio si trova infatti di poco a nord di Vieste, a poco più di un chilometro dal centro storico, che si può raggiungere pertanto in un attimo sia a piedi che in auto o in bicicletta. La posizione è vantaggiosa perchè così non si è diretto contatto col caos ed il traffico ed inoltre la spiaggia dista neanche una trentina di metri.
La struttura è completamente immersa nel verde ed è ricchissima di stupende palme, nane e non, che conferiscono al villaggio quel qualcosa in più.
Le palazzine in cui sono ospitati i miniappartamenti e le camere, in affascinante stile coloniale, forse sono più carine dal di fuori che dal di dentro, nel senso che sarebbe ora si facesse qualche lavoro di manutenzione, nel nostro caso specifico per lo stato del bagno: la doccia era un disastro..
Comunque per il resto, dall'angolo cottura ai letti, tutto nella norma, carino, funzionale. Bellissima e goduta tanto poi la grande veranda esterna sul giardino tropicale.. Unico vero difetto: insonorizzazione zero, quello che accadeva fuori (soprattutto la sera) lo sentivi tutto!!!
All'interno del Baia Turchese c'è anche una bella piscina con solarium con lettini ed ombrelloni.
La pulizia generale è buona e gli ambienti curati.
Lo staff è veramente gentilissimo, cortese e disponibile, dal proprietario/gestore al mitico bagnino Vincenzo.
Ci è piaciuta un sacco anche l'animazione, sia in piscina che in spiaggia, i ragazzi sanno il fatto loro, sono simpatici ma mai invadenti. Se avete bambini poi, si divertiranno un mondo.
La spiaggia come dicevo è a due passi e diciamo che è perfetta per i bambini. Ha la zona attrezzata, è abbastanza ampia e tutta di sabbia. Il mare non spicca per i colori eccezionali, ma è pulito e ha fondali molto bassi per parecchi metri da riva.
Con il pernottamento si aveva compresa anche la colazione, davvero eccellente! Abbondantissima, con prodotti freschi e deliziosi, personale affabile.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi