Stintino Calas Hotel
STRUTTURA - Stintino Calas Hotel, recentemente ristrutturato, dispone di 39 camere con patio o terrazza per godere del panorama sardo e i punti ristoro sono ubicati in cornici mozzafiato che amplificano la bellezza dell'ambientazione naturale.
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso Stintino Calas Hotel lo staff di animazione intrattiene i clienti durante la giornata con diverse attività, mentre alla sera vengono presentati balli e cabaret.
Recensione Utenti
4 recensioni
Ci siamo trovati benissimo
Sono stata con la mia famiglia (2 adulti e 1 bambina di 8 anni) all'Atlantis Club di Stintino dal 31.07.2014 al 07.08.2014, pur avendo letto delle pessime recensioni, approfittando di un last minute. Beh, è stata una spettacolare vacanza!
VILLAGGIO: molto ben tenuto, ristrutturato da poco. Spazi verdi ben curati, camera molto buona e pulitissima, nel bagno c'era un box doccia che faceva fatica a chiudersi ma fossero questi i problemi...
PISCINA: sempre pulita, di acqua salata, enorme e con una magnifici vista! Ombrelloni e lettini sempre disponibili sia in piscina che nella caletta del villaggio.
CALETTE: ce ne sono 4 o 5, due di sabbia e le altre di sassi quindi le scarpette sono necessarie se si hanno bambini. L'acqua meravigliosa!
CAMERA: grande, spaziosa, con un bel patio davanti!
RISTORAZIONE: molto molto buona! Si è vero che è un pò ripetitiva ma ci sono sempre 2 primi, 2 secondi, tanti antipasti e tutto sempre disponibile fino alle 21.30!
ANIMAZIONE: beh qui non ho mai letto nulla di negativo e confermo la bravura, la simpatia e la professionalità di tutto l'A-team di ATLANTIS STINTINO Angelo Fabio Federica ed Ilaria! BRAVISSIMI
REFERENTE ATLANTIS: Laura sempre molto gentile e disponibile
DIREZIONE E GESTIONE DEL VILLAGGIO: decisamente positiva
Tutte le mattine (tranne il giovedì), con un pullman del villaggio, gli animatori ci hanno accompagnato alla PELOSA o alle SALINE, si parte alle 8,45 e si torna per le 13.00. Portano loro anche gli ombrelloni! MEGLIO DI COSI'! LA sola Pelosa merita tutta la vacanza!
Anche le escursioni sono molto belle: l'ASINARA, il gommone, la barca a vela, Alghero by night!
L'unica nota negativa è che non hanno connessione per Carte di Credito o Bancomat quindi va pagato tutto in contanti.
Insomma una settimana è volata, mia figlia era felice come non mai, abbiamo cercato di fermarci per un'altra settimana ma non ci siamo riusciti! PECCATO...
BEH TORNEREMO SICURAMENTE! Grazie alla mia agenzia che mi ha consigliato questo Tour Operator I Viaggi di Atlantide!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
da rifare quanto prima possibile
Direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Probabilmente le recensioni negative erano relative ai primi periodi dall'apertura e quindi esisteva la necessità di organizzare il tutto. L'animazione per quanto ha a disposizione è proprio in gamba: coinvolgente quanto basta, soft con chi non gradiva, insomma proprio ok!
Peccato!
Ho soggiornato per una settimana verso la fine di giugno, e non sono stata per niente contenta.
La struttura è carina, inserita in un paradiso, ma potrebbe essere gestita meglio: l'organizzazione era davvero precaria, avevamo poche poche informazioni, poche le attività offerte, con la scusa che eravamo pochi.
I ragazzi dell'animazione, pur quasi tutti simpatici, sono apparsi poco motivati e un po' fiacchi: il programma appeso in bacheca non è miai stato rispettato, di giorno si sono limitati ad accompagnarci in spiaggia e a prendere il sole insieme a noi!
Le altre persone del gruppo condividono l'opinione poco soddisfatta sulla struttura: le famiglie con bambini non hanno trovato praticamente nulla adatto ai bimbi (dal cibo alle strutture): per le persone disabili molto difficoltoso accedere alle spiagge e alla piscina.
Un vero peccato!
Il panorama.
La piscina (però solo sopra m. 1.50), pulita e gestita bene.
Il ristorante: a volte i piatti lasciavano a desiderare, spesso la cena veniva riproposta (in altre forme) il giorno dopo.
Organizzazione debole: poche informazioni sulle attività previste e sulle escursioni.
Bello! Peccato alcuni clienti...
Ho soggiornato in questo hotel per un week end lungo dal 12 al 15 giugno. La struttura è molto carina, semplice e inserita in un bel contesto verdeggiante. Ci sono due calette, la più grande delle quali dove mettono gli ombrelloni e le sdraio e che dovrebbe essere quella "ufficiale" è, a mio modesto parere, meno bella di quella invece libera che è davvero bellissima e caratteristica. Ma la spiaggia più bella in assoluto, raggiungibile con il pullmino che passa davanti all'hotel è la mitica Pelosa, che dista 2 minuti dal villaggio. L'acqua sembra quella di una piscina e se non danno fastidio i sassi è perfetta per dei bagni rigeneranti. Al centro del villaggio c'é una grande piscina con vista sula mare e dove si svolgono i programmi di animazione diurni e serali. Complimenti allo staff composto da Angelo, Ilaria, Federica e il mitico Fabietto (per modo di dire :) ) che sono stati davvero simpaticissimi. Nella mia settimana l'hotel stava ancora finendo di sistemare alcune cose e si è notata un po' di improvvisazione a causa dell'apertura appena avvenuta: in camera mia ad esempio non avevo il frigobar che ho chiesto e mi hanno portato. Il cibo è più che abbondante come quantità mentre come qualità è buono ma potrebbero, secondo me, fare di più. ho notato comunque che giorno dopo giorno si vedevano i miglioramenti e i totani fritti che ci siamo mangiati in quantità industriale ne erano la dimostrazione. Quello che sinceramente non è piaciuto sono stati alcuni degli ospiti dell'hotel, provenienti da varie città ma con un unico comun denominatore, ossia quello di lamentarsi praticamente di tutto e quando dico tutto, intendo davvero tutto. Io sono la prima ad aver segnalato alcune cose ma devo essere onesta nel dire che mi hanno risolto tutto e che l'hotel è un 3 stelle carino e come tale deve essere giudicato. Se pensate di essere al Romazzino, allora ha sbagliato destinazione e deve stare a casa e non lamentarsi di una struttura che è costata per un settimana, trasporto incluso, meno che fare una notte. e allora, perchè rovinarsi la vacanza ma soprattutto rovinarla alle altre persone che, come me, sono in ferie per rilassarsi??? a parte questa cosa posso dare comunque un giudizio più che positivo della mia vacanza e spero di tornare a settembre per una settimana intera. Misia
Altri contenuti interessanti su QVillaggi