Ciaoclub Baia Aranzos
STRUTTURA - Il villaggio turistico Club Hotel Baja Aranzos dispone di 117 camere, tutte con vista mare, elegantemente arredate, ampie e dotate di ingresso indipendente, servizi privati con doccia, ampia veranda attrezzata con tavolo e sedie, Tv, telefono diretto, phon, cassetta di sicurezza, mini-bar, aria condizionata individuale. Al servizio della clientela sono presenti ricevimento 24h, ristorante climatizzato con ampia veranda coperta vista mare, american bar, solarium, boutique con giornali e tabacchi, sala Tv, zona attrezzata con giochi per bambini e per le attività del Mini Club, parcheggio.
SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione propone un completo programma di spettacolo e di animazione. Oltre alle importanti programmazioni serali sono previsti ginnastica e ballo, balli latino-americani di gruppo, cabaret, corsi collettivi di tennis, canoa, nuoto, ginnastica aerobica, gymwater, step, tornei, giochi, intrattenimenti diurni, giochi e passaggi nella zona balneare. Attrezzature sportive a disposizione: canoa, campi da tennis e calcetto in sintetico, ping pong, freccette, prova pratica sub in piscina con istruttore.
Recensione di QVillaggi
Sardegna non caotica
Ecco la Sardegna che si può assaporare! Sito su tre calette tranquille e dal mare cristallino, il villaggio si contraddistingue per aver un punto mare tranquillo e mai affollato a differenza delle altre cale che sono prese d'assalto (io sono stata a settembre non voglio pensare a agosto!).
Per arrivare in spiaggia c'è una stradina da fare: uscendo dal villaggio 200 metri a piedi si arriva sulla spiaggia principale con bar, campo beach, bagni, docce, ombrelloni e lettini, il tutto animato in mattinata dai ragazzi dell'animazione e dove i bimbi del miniclub giocano con le loro animatrici.
Da questa spiaggia è fattibile in un minuto arrivare alla seconda cala dove ci sono ombrelloni e lettini in assoluta tranquillità.
Per chi vuole addirittura mettersi con il lettino in spiaggia deve andare alla Minoredda 5 mimuti a piedi e lì ci sei solo tu con il bagnino, l'ombrellone, il lettino e il panorama.
Per chi non vuole camminare c'è il mitico e bel Giuseppe che ti porta su è giù senza problemi con disponibilità estrema.
E per chi ama la spiaggia bianca lunga e sabbiosa la navetta inizia i giri appena finita la colazione per tutto il giorno a Sos Aranzos. Lì c'è il bar e noleggio lettini ma non del villaggio quindi a parte e a pagamento.
Certo che per bimbi molto piccoli con passeggino o signori con problemi motori non è il luogo ideale. Attenzione agenti!
Le camere: le fronte mare sono quelle più vicine all'uscita del villaggio e quindi più vicine al mare con ottima vista ma con doccia piccola piccola mentre le altre camere site in villa sono più lontane dal mare ma con ottima vista sul golfo e tutte rinnovate a voi la scelta...
Pulizia camere ottima!
Cucina ottima: pasta, formaggi, pesce, carne, frutta, anche con piatti tipici sardi, bevande un mezzo litro di vino buono e acqua in bottiglia naturale o frizzante.
La sala ristorante è su due piani: sopra vetrata sul golfo, sotto metà al coperto sala climatizzata metà all'aperto vista golfo meravigliosa.
Personale cucina e sala da favola, gentili sempre sorridenti e disponibili.
Reception personale attento capitana in modo egregio da Claudia e Vicedirettore Luigi.
Animazione formata da ragazzi motivati, il bello di questo staff è stato lo spirito sempre allegro sempre con idee sempre con voglia sempre attivi (anche fino all'una sfide a calcio balilla) anche loro in due giorni di pioggia hanno comunque riempito la nostra giornata!
Terenzio e Diego sono da Zelig spettacolo!
Valeria è un portento sempre con il sorriso sulla bocca.
Miry e Jenny dolcissime per i bimbi l'ideale sempre insieme a loro.
Dje antoin con le sue casse raggiunge il villaggio ovunque.
Stefano è sempre solare con la battuta sempre pronta, sempre ad organizzare qualcosa.
Tutti mai volgari tutti sempre entusiasti!
Credo di aver detto tutto di tutti... adesso la stagione è finita ragazzi... godetevi meritato riposo...!
Connie
Recensione Utenti
Vergognoso
Il club è ubicato nella più brutta spiaggia di tutta la parte di costa tra Golfo Aranci e Marinella. Spiaggia inesistente e con mini caletta piena di sporcizia e sassi... Pericolosa a scenderci. Il mare sembra quello del peggiore Adriatico, siamo dovuti andare per spiagge tutti i giorni e senza macchina sarebbe stata una tragedia.
Davanti alla piscina tavoli sempre sporchi con bicchieri ed altro non sparecchiati.
I 4 animatori sparivano e riapparivano senza senso. Torneo alle 17.00? Alle 16.30 ancora non avevano deciso! Sono 30 anni che giro villaggi in tutto il mondo, questi come mi ha detto un viaggiatore conosciuto in loco fanno pena perché non sanno cosa fare. Al nostro arrivo una ci ha detto ciao e se ne è andata.
Alla reception ti consegnano le chiavi e i braccialetti dentro una busta e ti spiegano più o meno dove dovresti andare, ovviamente nessun facchino e allora cominci a girare sotto al sole con le tue belle valigie facendo un pochino di sport. Arrivati al bar si presenta un tizio molto in carne circa 40/45 anni con la camicia slacciata, i sandali e i pantaloncini e ci dice io sono il capo animazione... Non volevo crederci pensavo fosse uno scherzo poi purtroppo ho capito che era vero!
Dopo mezza giornata ho chiamato Alpitour e poi scritto per cambiare posto ma oltre alle rassicurazioni nulla... Faccia reclamo scritto visto che l'assistenza in loco, dopo alcuni rimandi mi ha detto che non poteva fare nulla.
Il cibo esclusivamente congelato, chiamato lo chef mi conferma e mi dice che non avendo lo spazio per tenere i freschi preferisce il surgelato per non rischiare che qualcuno degli ospiti si senta male... La serata di pesce è l'unica con materie prime fresche insieme a quella sarda, gli altri giorni tutto surgelato e riciclato. Addirittura le cozze indonesiane dal guscio verde smeraldo anche in questo caso appena me ne sono accorto ho chiamato lo chef che imbarazzato ha dovuto confermare (in Sardegna ci sarebbero le cozze migliori).
Unica nota di merito al maitre Stefano che cerca con la sua gentilezza di compensare ad nugolo di camerieri ragazzini alle prime armi e ad una cucina imbarazzante.
In conclusione se vuoi una spiaggia che non esiste, una animazione senza senso, se vuoi scaricarti e caricarti i bagagli da solo, se vuoi mangiare i surgelati tutta la settimana e andare a dormire alle 22.00 è il villaggio giusto per voi.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottimo per famiglie, struttura un po' datata ma camere confortevoli e pulite.
Personale molto gentile, cucina ottima.
Pessima cucina!
A mio giudizio il cibo è pessimo perchè cucinato malissimo e le materie prime sono di scarsa qualità! Nel complesso deludente.
Ottimo villaggio
Ottimo villaggio. Siamo stati ospiti dal 28 giugno al 9 luglio 2018. Ci siamo trovati subito bene: il personale è molto educato, ospitale, amichevole e sempre disponibile. Un plauso particolare meritano i ragazzi dell'animazione che con la loro solarità, gentilezza e modi garbati sono riusciti a fare partecipare a innumerevoli giochi anche noi che siamo un po' "pigri".
Unica pecca della struttura è il complesso spiaggia/mare. Ovvero trattandosi di Sardegna ci si aspetterebbe qualcosa in più... comunque la pecca viene abbondantemente superata con le calette vicine alla struttura. In sintesi ci ritorneremo.
Grazie.
Dino e Titty
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Da rifare!
Vacanza breve ma intensa, da rifare con la famiglia molto presto!
viaggio bellissimo
Vorrei tornarci SUBITO!
- Coppie
- Famiglie
- Single
VILLAGGIO PER ANZIANI
Non vale quanto si paga.
E per finire ZANZARE a tutte le ore.
villaggio baia aranzos
Comunque da consigliare E RITORNARCI
Incantevole
Ci vorrebbero ore per commentare la vacanza... andateci e basta perché in Sardegna si sta molto bene, altro che Formentera o estero in genere!!! Il cibo, il mare e i sardi sono... squisiti! Noi ritorneremo sicuramente il prossimo anno, ciaooo.
Vacanza al Going Baja Aranzos
ho girato parecchi villaggi e sono quasi sempre andato bene... qui mi ha colpito parecchio lo staff di animazione: giovani e simpatici ma soprattutto si sono dimostrati socievoli e aperti con tutti. possiamo dire quasi come amici! grandissimi! un'ultima cosa, la cucina era ottima.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi