Hotel Torreruja Thalasso & Spa
STRUTTURA - L'Hotel Torreruja Thalasso & Spa dispone di 124 camere arredate in stile mediterraneo, ampie e suddivise nelle seguenti tipologie: Standard, Superior, Superior Special, Deluxe, Relax Family, Relax Family Special, Suite, Master Suite, President Suite, Grand Relax con mini-piscina nella grande veranda panoramica. Ogni camera è dotata di veranda attrezzata, televisore, aria condizionata, frigobar, cassaforte, telefono, servizi privatio, phon.
SPORT E DIVERTIMENTO - L'Hotel Torreruja Thalasso & Spa propone un piacevole programma di intrattenimento serale a bordo piscina con musica dal vivo e saltuarie esibizioni di artisti. Per i più piccoli la struttura offre Miniclub 4/12 anni 6 giorni alla settimana con attività dedicate. A disposizione degli ospiti anche 1 piscina di acqua marina, solarium, campi da tennis e da calcetto (a 150 metri), diving, possibilità di noleggio imbarcazioni e gommone e, a pagamento, l'esclusivo Centro Thalasso & Spa Venere, con palestra, sauna, bagno turco, percorso Thalasso con piscina multifunzione di acqua marina riscaldata e varie cabine per trattamenti con acqua di mare.
Recensione Utenti
2 recensioni
Gran 4 stelle. Esperienza stupenda
Vacanza bellissima grazie a questo villaggio che ci ha davvero dato tanto. In genere in Sardegna la natura fa tutto da sola (a meno che non si alloggi in una stamberga!), ma il Torreruja ha reso le giornate indimenticabili!
La struttura è stupenda, incastonata in una location ancor più stupenda!. Sei in posizione sopraelevata, domini il mare e riesci addirittura a scorgere, quando il cielo è particolarmente terso, l'Asinara da una parte e la Corsica di fronte. Non parliamo dell'orizzonte del mare e dei tramonti che ogni giorno diventavano parte importante e integrante della vacanza. Dico solo che a cena si lasciava tutti di botto la sala per andare a far foto a tramonto e crepuscolo. E ogni giorno non si resisteva, tale era l'incanto.
Il Resort di per sè è poi architettonicamente curato, bello a vedersi, con ambienti raffinati ed eleganti. Le piscine sono una più stratosferica dell'altra grazie all'ubicazione e sia i giardini che le aree solarium sono godibili e fruibili ad ogni ora del giorno. E che relax..: quando leggevo, mi sembrava di leggere il libro dentro ad un quadro: il turchese del mare, le inconfondibili rocce rossastre tutt'intorno che contrastano col verde della macchia mediterranea e l'azzurro del cielo. Il tutto in un conteso preservato ed incontaminato, per non dire selvaggio. In genere in Sardegna tendiamo a girare anche molto con la macchina, invece mai come quest'anno siamo rimasti in hotel. E' troppo bello, è troppo mozzafiato la location (con questa antica torre poi che la rende ancora più magica) ed inoltre anche la spiaggia è super: si trova a 3- 4 minuti a piedi (insomma saranno 200 metri), è tutta di sabbia chiara ed è bagnata da un mare spettacolare degno della miglior Sardegna.
Il personale è all'altezza e anche di più, gli animatori sono educati e simpatici. Un po' deludente l'intrattenimento serale, anche se facevano uno spettacolo diverso ogni sera. Invece ottimo il mini-club: mai mi sarei aspettata, in un contesto così romantico, una tale animazione per bambini e tali servizi dedicati alle famiglie (fasciatoi, seggioloni al ristorante e quant'altro).
Camere comode e soddisfacenti, spaziose, luminose, ben arredate (la nostra aveva quasi un fascino esotico), pulite con attenzione e cura. Bello ed elegante il bagno. La nostra stanza aveva poi una stupenda veranda privata vista mare che se ci penso mi metto a piangere.
Wi-fi (gratis) solo alla reception, pazienza.
SPAZIALE il centro benessere/Spa, aperto però ad orari prestabiliti, con piscina riscaldata con acqua di mare, sauna, bagno turco e trattamenti al di sopra delle aspettative.
CUCINA: eccellente! 2 ristoranti, 1 alla carta e 1 a buffet, uno dei quali con splendida vista sulla baia. Maitre e camerieri hanno tutte le attenzioni possibili per i clienti. La cucina.. raffinata ma allo stesso tempo genuina, in puro stile mediterraneo con infinite varietà di specialità tipiche sarde. Antipasti ricchi, primi piatti cucinati bene e dalle presentazioni curate, secondi ancora meglio (pesce eccezionale, meglio della carne a mio modesto parere). Poi insalate, verdure, formaggi ed una pasticceria da perderci la testa..
E' stata insomma una meravigliosa vacanza: il Resort è bellissimo e inserito armoniosamente in una natura splendida; il personale è insuperabile (professionale ma anche sempre pronto a fare due chiacchiere); la Spa è eccellente.
DA RIPETERE.
Per chi ama la tranquillità e ambienti raffinati
Vacanza rilassante. (estate luglio 2008)
Villaggio adiacente al paese comodo per passeggiate serali e/o acquisti.
Dal ristorante la vista è mozzafiato.
Ottimo livello di tutta la struttura dal personale al cibo.
Bellissima piscina vista mare.
Clientela non giovanissima, pochi bambini presenti.
Bellissima Spa all'interno del villaggio gratuita per chi prenota le camere tipo suite.....etc..
Spiaggia distante dieci minuti a piedi.(bella passeggiata in mezzo alla macchia mediterranea.
Mare bello ma spesso mosso causa venti e costa rocciosa.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi