Club Hotel Li Suari
- Famiglie
- Coppie
STRUTTURA - Li Suari dispone di 85 camere collocate all'interno di bungalow ad un piano in tipico stile mediterraneo e circondati da un grande parco. Tutte le camere sono dotate di tv con digitale terrestre, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, mini frigo a pagamento.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Li Suari propone un programma diurno, giochi e tornei, ed intrattenimento serale con spettacoli e cabaret, nonchè Mini Club e Junior Club Arancino 3/13 anni. A disposizione degli ospiti anche piscina per adulti con area riservata ai bambini e un campo sportivo polivalente per tennis e calcetto.
Recensione di QVillaggi
Non male
Come villaggio il Li Suari non è male, noi siamo stati bene anche se il prossimo anno cambieremo struttura, soprattutto per la spiaggia. Va detto comunque che il rapporto qualità prezzo è molto buono per essere in Sardegna, e proprio in virtù del quale non si devono pretendere chissà quali standard da 5 stelle lusso.
Come servizi offerti diciamo che le 4 stelle sono giuste, a parte gli alloggi, che definirei assolutamente spartani ed essenziali. Sono tante casette ad un piano sparse qua e là, raggiungibili a piedi su dei bei vialetti tra il verde di curati giardini.
Le camere non sono molto grandi, hanno arredi semplici e tipici e si caratterizzano soprattutto per la grande pulizia. Bagni piccolini e senza bidet. Ho scoperto poi a fine vacanza che volendo i bungalow nella zona "Girasoli" hanno invece i bidet (casomai chiedete espressamente quelli) perchè sono di costruzione recente. Accessori quasi zero, televisore molto piccolo e con poca ricezione.
La struttura non è molto grande, pertanto si ha un po' tutto a portata di mano, dall'edificio che accoglie il ristorante, alla vicina piscina, dal campo da tennis alla spiaggia.
La spiaggia del Li Suari non è grandissima ed è tutta di sabbia, con lettini e ombrelloni forse un po' troppo vicini. E' a parer mio il vero punto debole del villaggio, è tenuta bene, è pulita e c'è la presenza costante di bagnino, ma è piccola e sono necessarie le scarpette per l'ingresso in acqua, dato che ci sono tanti scogli e pietre da superare in più punti. A ciò si aggiunge un mare che di certo non pare quello per cui la Sardegna, ma anche S.Teodoro, sono famosi....
Comunque nelle vicinanze ci sono due spiagge davvero belle e più fruibili sicuramente, quella dell'Isuledda in primis.
Per spostarsi ancora di più facendo qualche bella escursione, dico che quelle prenotate tramite l'hotel, sono fatte molto bene, ma le ho trovate anche molto care. Comunque Porto Cervo merita senz'altro.
Un sacrilegio invece che San Teodoro disti solo 1500 metri dalla struttura e di sera ti tocchi prendere l'auto, o pagare 5 euro, per andarci perchè altrimenti devi camminare sulla strada nel buio più totale.. Ma un bel marciapiede ampio e due lampioni no??!
Due le cose per le quali ci sentiamo di consigliare il villaggio: la cucina e l'animazione.
La cucina non è stupefacente, ma siamo rimasti colpiti per la qualità dei piatti e per la varietà quotidiana degli stessi. Si mangia bene.
Poi un plauso strameritato allo staff di animazione: di giorno mai fermi, attività proposte mai noiose o "patetiche", yoga di livello superiore, così come gli esercizi di ginnastica. Ognuno nel suo ruolo è di una professionalità unica. Insomma, come si suol dire: personale scelto.
Ancora meglio le offerte serali, con spettacoli piacevolissimi e ben fatti. Per chi poi non volesse andarsene a letto, lo staff è ben pronto ogni giorno ad organizzarti e proporti uscite in discoteca e/o in locali modaioli. Ho visto e sentito ragazzi adolescenti e maggiorenni entusiasti e coinvolti.
Pulizia e cucina.
Spiaggia.
Accesso al mare.
Recensione Utenti
luglio 2017
Nel complesso è stata una bella vacanza, posto bello, eccellente animazione e cucina, ma peccato per il mare.
vacanza stupenda
Il mio giudizio nel complesso è molto positivo, peccato per la spiaggia non proprio eccezionale ma tutto il resto è di ottimo livello.
schifezza
È la decima volta che scelgo un villaggio in Sardegna e come purtroppo accade è toccato a me e a mia moglie.
Come siamo arrivati siamo caduti in depressione: mi sembrava di essere in luogo abbandonato da Dio, poi vista la camera ci siamo un po' ripresi.
Poi è cominciato il peggio: vista la spiaggia ci siamo messi a piangere, siamo scappati all'interno del villaggio naturalmente deserto; ci siamo preparati per la cena e una volta arrivati in sala ci siamo trovati davanti a quattro tegami peggio della mensa dei poveri.
Mi sono venuti in mente gli altri villaggi dove mi cuocevano il pesce davanti agli occhi, qui tutti alzavo il coperchio e ci mettevamo la faccia dentro: una schifezza.
Poi l'animazione no comment.
Per andare a San Teodoro dovevo pagare la navetta, per un asciugamano dovevo pagare il nolo. Ma a cosa serviva la tessera club? Costretti ad affittare un auto per scappare da incubo, per fortuna ce l'hanno venduto per un quattro stelle!
Non andate in questa struttura, altrimenti buttate via i soldi come ho fatto io.
ORRENDO
MALEDUCATE LE RAGAZZE DELLA RECEPTION, CUCINA MONOTONA SOPRATUTTO SUGLI ANTIPASTI, CAMERE SPORCHE PIENE DI FORMICHE, SPIAGGIA ORRENDA, PISCINA INADEGUATA PER UN VILLAGGIO A 3 STELLE.
ABBASTANZA BUONO
CIAO,
ABBIAMO SOGGIORNATO AL LI SUARI DAL 11/08 AL 25/08, LA STRUTTURA E' MOLTO CARINA, I BUNGALOW SONO BELLI E IMMERSI NEL VERDE BEN CURATO.
LA SPIAGGIA PURTROPPO NON E' IL MASSIMO, FARE IL BAGNO DAVANTI NON E' SEMPLICE QUINDI BISOGNAVA SPOSTARSI ALLA VICINA SPIAGGIA DELL'ISULEDDA, DISTANTE 5 MINUTI, PECCATO CHE SE TI ALLONTANI DALLE SDRAIO PER UNA PASSEGGIATA C'è UN BAGNINO STILE MILITARE CHE TI SMANTELLA TELI MARE E QUANT'ALTRO...
IL BUFFET NON RICCHISSIMO ANCHE SE TUTTO QUELLO CHE VENIVA PRESENTATO ERA OTTIMO, UN ELOGIO ALLA CENA DI FERRAGOSTO.
L'ANIMAZIONE BUONA E DIVERTENTE, MAGARI AL MATTINO I GIOCHI ERANO UN PO' DA TERZA ETA' (FRECCETTE, BOCCE).
IN CONCLUSIONE CI TORNEREI VOLENTIERI.
bellissima vacanza
Tutto positivo...
Gli animatori sono simpatici e divertenti, ogni giorno si possono fare simpatici giochi con Loris, Ziomauri e Michele. Mentre i più piccoli possono divertirsi con Francesca e Antonietta. Inoltre Antonella svolge un ottimo servizio di risveglio muscolare,acqua gim e balli latini americani.
delusione
non vale proprio quello che si paga! mi dispiace dirlo ma è stata una grande delusione... c'è di meglio in giro.
BUONA LA STRUTTURA, CUCINA CON POCA SCELTA
ABBIAMO SOGGIORNATO DAL 21 AGOSTO AL 28 AGOSTO 2012.
ERANO ABBASTANZA LE FAMIGLIE CHE SI LAMENTAVANO PER LA SCARSA VARIETA' DELLA CUCINA.
MOLTO BUONO QUELLO CHE ERA CUCINATO, MA POCA SCELTA. E' VERO CHE E' UN HOTEL 3 STELLE, MA PER QUELLO CHE ABBIAMO PAGATO...
MAI SUCCESSO UNA COSA DEL GENERE IN 22 ANNI DI VACANZE TRASCORSI IN VILLAGGI IN ITALIA.
PERSONALE OTTIMO MOLTO DISPONIBILE E PROFESSIONALE.
MARE PULITO MA CI SONO I SASSI.
Giudizio
Tutto positivo, ne vale la pena.
Eccellente struttura immersa in tantissimo verde
Abbiamo trascorso una settimana all'insegna del relax dal 19 al 26 giugno scorsi. Tutto il personale dell'hotel, dalla reception alla sala da pranzo, è straordinario, competente e professionale, la cortesia e la qualità del servizio sono eccellenti; gli animatori sono simpatici bravi e molto cordiali. Mare e spiagge splendide immerse in un contesto incantevole... davvero una vacanza stupenda per tutti e tre, compreso nostro figlio Luca di 13 anni, tristissimo il giorno della partenza. Lo consiglio a tutti, grandi e piccini e soprattutto alle famiglie con prole. Grazie ancora a tutti!
Monica Mirco e Luca (Bologna)
Altri contenuti interessanti su QVillaggi