Orovacanze Hotel San Paolo
STRUTTURA - L'Orovacanze Hotel San Paolo dispone di 45 camere confortevoli e tutte rinnovate, con elementi di design, mobilio in stile sardo e materiali di qualità. Ogni camera è dotata di televisore, aria condizionata, frigobar, telefono, servizi privati; alcune di esse dispongono anche di balcone e vista mare.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team Orovacanze Hotel San Paolo propone un programma di animazione soft con piano bar, gite in barca, escursioni a piedi, in fuoristrada e moto. A disposizione degli ospiti inoltre tennis nelle vicinanze, golf club Puntaldia e tariffe agevolate per corsi di diving presso il Centro sub Tavolara.
Recensione Utenti
1 recensioni
Non lo consigliamo
Abbiamo soggiornato in questa struttura a fine agosto dell'anno scorso e non mi sento di consigliarla per il pessimo rapporto qualità prezzo. Alla fine noi abbiamo passato una bella vacanza noleggiando la macchina, ma se devo commentare l'Hotel, non raggiunge la sufficienza perchè la trascuratezza regna sovrana.
Non vi è cura dei particolari, nè vi è cura del cliente. Sembra viga la filosofia del risparmio, facendoti al contempo pagare ogni cosa come oro.
Già il costo di una settimana è tosto, non parliamo poi dei servizi (pochi) interni alla struttura, a partire dai drink al bar, dai prezzi esorbitanti e con te che per avere anche una bottiglia di acqua minerale devi aspettare anche venti minuti alla ricerca di qualcuno del personale, essendo assolutamente in.. pochi rispetto al numero di camere e clientela!!
Già l'accoglienza non è stata il massimo, perchè appena arrivati il personale appunto latitava.. Comunque pazienza. Eravamo talmente contenti di essere in vacanza e della location (l'hotel sorge in posizione stupenda) che poco importava. Ma poi è arrivata la camera... dire VETUSTA è fare un complimento. Bagno piccolo e senza bidet, segni di usura ovunque, aria condizionata malfunzionante, acqua della doccia che o usciva fredda, o completamente bollente (giuro era impossibile risciacquarsi..). Inoltre manco la consolazione della vista mare abbiamo avuto!!! Ah già, e non parliamo dei materassi.. Pulizia mediocre ed approssimativa. Sempre tornando alla politica del risparmio: gli asciugamani usati (quelli non visibilmente sporchi di sabbia o terra, ma magari solo bagnati) venivano piegati per bene e rimessi al loro posto!
Pulizia mediocre ed approssimativa e trascuratezza anche negli ambienti esterni, la veranda era sempre (a qualsiasi ora) sporca di ogni cosa, dai resti delle sigarette ai residui di cibo; curato solo il giardino davanti al mare, molto bello, mentre il resto lasciato così a sè stesso, come i tanti fiori delle terrazze, lasciati mezzi a morire.. Insomma: un senso generale di decadenza.
Peccato, perchè la posizione è veramente bellissima ed i tramonti dall'hotel stupendi.. Il mare è molto bello in questa baia, ma consiglio di spostarsi e di scegliere le tante calette meravigliose sparse qua e là nei dintorni. Anche perchè nella baia davanti all'albergo purtroppo le barche sono a decine e decine, e alcune neanche così piccole, così fare il bagno non è più piacevole, anzi...
Oltre alla posizione, l'unica altra nota positiva del San Paolo è la cucina. Temevamo il peggio (sempre pensando alla politica del risparmio), invece i piatti proposti sono sempre stati molto buoni, ben cucinati e ben presentati, con tante specialità di pesce fresco veramente apprezzabili.
Io ho capito che sia un tre stelle... (che poi in Sardegna sappiamo cosa costi anche un 3 stelle..) ma ripeto: anche coi 3 stelle il rapporto qualità prezzo deve essere maggiore uguale a uno!!
Se lo rimodernassero ed aumentassero il personale, lo standard cambierebbe senz'altro. Così invece proprio non ci siamo.
La posizione da sola non basta.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi