Park Hotel Resort Baia Sardinia
STRUTTURA - Il villaggio vacanze Park Hotel Resort di Baia Sardinia dispone di 80 camere elegantemente arredate e corredate, disposte a piano terra ed al primo piano con ingresso indipendente, fornite di frigobar, aria condizionata, TV LCD, cassaforte, telefono, servizi con asciugacapelli.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il villaggio vacanze Park Hotel Resort propone una piscina per adulti e per bambini con acqua di mare, solarium, campi da tennis illuminati, ping pong. In spiaggia disponibilità di canoe. E' presente il Club dei Bambini (4/8 anni) con personale preposto all'assistenza dei bambini ad orari prestabiliti.
Recensione Utenti
1 recensioni
Vacanza relax in eccellente posizione
Un albergo ottimale per chi cerca una vacanza rilassante in mezzo alla natura, ma allo stesso tempo vicino a centri di interesse e frequentati quali ad esempio Porto Cervo, che dista solo una manciata di chilometri.
Si chiama HOTEL, pertanto (siccome ho sentito un paio di famiglie brontolare) avviso che NON trattasi di villaggio turistico con animazione diurna e intrattenimento/ spettacoli serali. Quindi per chi cerca queste cose, cambi destinazione e non venga qui a passare le giornate lamentandosi per la noia.
La struttura è non molto grande, pulita e curata, inserita in armonia con il paesaggio circostante, affacciata su una bella baia abbastanza profonda che protegge spiaggia e mare dai venti.
L'hotel ha i suoi anni, ma le camere sono state rinnovate (non so se tutte, ma la nostra lo era). La camera l'avevamo vista mare con un bellissimo terrazzino. All'interno la stanza era abbastanza spaziosa, con pavimenti in cotto e arredi di legno chiari. Nuovo di palla il bagno. Nel complesso camera confortevole, con l'essenziale, tra cui set cortesia in bagno e phon, tv al plasma a muro e minifrigo. Buona la pulizia, anche se onestamente si potrebbe fare molto meglio..
Con una breve passeggiata tra il verde, piante e vialetti, si raggiunge l'area centrale dove si fa colazione, sempre ricca e davvero super abbondante.
All'interno l'hotel offre poi due bei campi da tennis, piscina con area solarium molto curata, idromassaggio e accesso privato alla spiaggia.
La spiaggia non è male, è di sabbia piuttosto scura e non molto grande. L'acqua si vede che è trasparentissima, peccato solo per i colori, che rendono poco a causa dei fondali scuri. Il mare ha fondali bassi, per non dire molto bassi (!), la perfezione per chi ha bambini piccoli.
Nella spiaggia dell'albergo abbiamo trascorso diverse ore, anche se per la maggior parte della vacanza siamo sempre stati in giro con la macchina, cosa che consiglio sopra ogni cosa anche per sfruttare al meglio la posizione splendida dell'hotel, praticamente al centro di tutto: ci si trova un po' nel cuore della costa Smeralda, con tragitti più o meno brevi si è a Porto Cervo, a Porto Rotondo, a Palau, alla Maddalena, alle numerose e paradisiache spiagge e calette che tanto rendono famosa la costa Smeralda (baja sardinia, per fare un esempio, è vicinissima).
Noi avevamo prenotato con la formula all inclusive, anche se di pranzi alla fine ne abbiamo fatti gran pochi! Comunque è una formula che consiglio, perchè avere ogni bevanda inclusa fa la differenza e le comodità sono tante!
Si mangia molto bene, la cena non è a buffet ma si è serviti comodamente al proprio tavolo. Le proposte sono di qualità sotto ogni punto di vista e ogni giorno la scelta tra primi e secondi era ottima e varia. A parte, su di un tavolo, insalate, verdure e dolci squisiti.
Un plauso finale a tutto il personale, cortese ed efficiente, prodigo di consigli e sempre pronto ad andare incontro al cliente.
Siamo stati benissimo ed abbiamo trovato consono anche il rapporto qualità prezzo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi