Sant'Elmo Beach Hotel
STRUTTURA - Il Sant'Elmo Beach Hotel dispone di camere eleganti e molto confortevoli, distribuite all'interno del corpo centrale del complesso e di villette a schiera in tipico stile mediterraneo avvolte da bouganvillee e giardini fioriti. Le camere sono suddivise nelle seguenti tipologie: Junior Suite, ubicate nel corpo centrale al I piano e con terrazzi attrezzati comuni; Family Room, ubicate in un unico corpo nei pressi di quello centrale e dotate di aria condizionata, bagni privi di finestra e patio indipendente sui giardini; Cottage Room, ubicate nelle villette a schiera su terrapieni semicircolari e dotate di patio indipendente.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione del Sant'Elmo Beach Hotel propone un programma diurno, con giochi e tornei, e di intrattenimento serale, con spettacoli, balli, serate a tema. Per i più piccoli Baby Birba 4/8 anni; Junior Birba 9/12 anni; Club Explora per ragazzi dai 13 ai 17 anni. In spiaggia è inoltre riservata un'area con giochi e zone ombreggiate ad uso esclusivo del Birba. A disposizione degli ospiti anche piscina, palestra, 2 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo polivalente per pallavolo e basket, piccola area massaggi ed estetica.
Recensione di QVillaggi
BRAVI
Difficile che una vacanza a Costa Rei vada male, vista la bellezza del territorio che spesso può portarti a chiudere un occhio sul villaggio in cui si prenota. Non è questo il caso, perchè anche noi al S.Elmo ci siamo trovati bene sotto tutti i punti di vista. E' un villaggio curato e bellissimo, che si distende pian piano verso il mare. C'ha un corpo centrale ed una bellissima piscina e poi le varie graziose casette che ospitano le stanze, molto belle e tenute bene. Il tutto completamente circondato da tantissimo verde e giardini che sono un vanto dell'hotel.
Il personale ci è piaciuto tanto, sempre spontaneo, gentile, pronto ad aiutare, oltre che qualificato. Non da meno gli animatori, ragazzi eccezionali per bravura, educazione e direi anche affiatamento. Bravissima Serena, persona speciale.
Di certo è un villaggio paradisiaco per i bambini e in generale mi sento di consigliarlo alle famiglie. Molto meno invece alle coppie, soprattutto se in cerca di relax, perchè la struttura è parecchio caotica e i bambini in giro sono tanti e si sa che non sono silenziosi!!! Ovviamente intendo in alta stagione, a giugno ad esempio penso che qui sia perfetto per ogni tipo di clientela.
La spiaggia ed il mare sono STUPENDI, sardegna pura. La spiaggia, che per me è tra le più belle di tutta la provincia, è attrezzata e nelle ore di punta si riempie davvero all'inverosimile. Comunque ci sono ombrelloni per tutti. Arrivare in spiaggia lo si fa con una bella passeggiata di poco più di 500 metri, che non stanca (magari per gli anziani invece può essere un pochino lunga) ma lungo un percorso sempre sotto al sole. Il fatto è che in spiaggia non ci sono bagni, quindi certi giorni abbiamo fatto anche sei volte il tragitto camera spiaggia e viceversa.. Non è proprio il massimo.
In alternativa, o per staccare un po', c'è una bellissima piscina, che personalmente mi sono goduto parecchio al di fuori degli orari più caotici.
Le aree relax sono comunque tante volendo, il villaggio è molto grande e, ripeto, immerso nel verde. La camera nostra era spaziosa e tanto accogliente, ma alla fine ce la siamo goduta poco perchè eravamo sempre o al mare, o in giro per il villaggio, che ha come punto di forza di essere di dimensioni medie, niente di enorme. Anche i servizi così sono migliori e il personale riesce a servirti meglio.
Inoltre in spiaggia volendo si poteva fare di tutto, dai tornei al noleggio dei gommoni eccetera. C'è pure un bel centro diving, per chi volesse cimentarsi.
Siamo rimasti contenti anche del mangiare, un po' meno del caos nella sala ristorante (ma per colpa di non so quanti genitori incivili che non insegnano l'educazione ai propri figli). Si mangia a buffet e si mangia nel complesso bene perchè gli ingredienti sono freschi e di buona qualità. Mi è solo spiaciuto molto ci sia stata la totale assenza giornaliera di specialità tipiche. Siccome poi per fortuna il mercoledì c'era invece la serata a tema dedicata alla cucina sarda (specialità deliziose), mi sono sempre chiesto perchè non dedicassero ogni giorno un'area con un paio di vassoi di piatti regionali e locali...
per il resto, buffet adatto un po' a tutti. Non mi sono piaciuti molto invece i dolci, belli da vedere ma dal sapore anonimo. Nonostante la tanta gente, non abbiamo mai fatto code, eccezion fatta per il caffè a colazione.
Una cosa da cambiare a tutti i costi: il vino della casa, terribile.
Per il resto, la struttura ben organizzata, lo staff super e il mare da sogno, hanno reso la nostra vacanza da ricordare. Aggiungo inoltre che il Sant'Elmo costa molto meno di tanti altri hotel/ villaggi della zona.
Recensione Utenti
La mia vacanza a Castiadas
Camere molto lontane dal mare. Ristorante sufficiente, servizio buono. Persone eccellente, tra cui Alessandro, Silvia e Massimiliano. Le due ragazze straniere Akanksha, Kushani che servono i primi piatti sono veramente gentili.
La reception offre un buon servizio e il personale è disponibile.
La lontananza per andare in spiaggia è troppa e il percorso è tutto esposto al sole, quindi lo si fa con con 42 gradi diretti alla testa. Qualcuno potrebbe sentirsi male..
IL SERVIZIO AL BAR con Fabrizio è eccellente.
Concludo pertanto con un solo consiglio: sistemate con degli alberi la strada che porta al mare.
Mosche che girano nella sala da pranzo sul cibo, non sono tollerate.
Vacanza fine luglio
Ottimo villaggio Resort immerso nel verde, per chi cerca un mare da sogno e tranquillità.
La cucina è di alto livello con piatti gourmet squisiti.
Personale gentilissimo e molto disponibile.
Perfetto per chi cerca una vacanza relax accompagnata da uno splendido mare paragonabile a quello dei Caraibi.
Sant'Elmo piacevole sorpresa
E' stata una gradevole sorpresa sotto tutti i punti di vista.
Vacanza super!
Siamo stati in questo hotel dal 9/6 /18 al 15/6/18. È una struttura immersa nel verde, mare pulitissimo, personale molto gentile e disponibile. La cucina è ottima, gli animatori sono stati molto divertenti e coinvolgenti. Ringrazio tutti per la bella vacanza!
10 e lode
abbiamo soggiornato in questa struttura dal 12 al 19 di settembre, siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
abbiamo visitato tutte le strutture di blu hotels sul mare, e questa, credetemi, è una delle migliori (senza nulla togliere alle altre).
siamo stati accolti dai sorridenti ragazzi della reception e, come prima sorpresa, ci è stata assegnata una suite incantevole e la vacanza è iniziata alla grande.
prima cena strepitosa, antipasti, primi, secondi, contorni, cotti, presentati e curati in ogni dettaglio, frutta freschissima e di varietà per arrivare poi ai dolci, indescrivibili, tanti, belli, presentati in modo incantevole e tutti squisitissimi, complimenti al pasticcere.
servizio ai tavoli ottimo, come al bar ed in spiaggia.
che dire della bella, simpatica, disponibile direttrice, che sempre ci accoglieva con un sorriso smagliante sempre pronta a rispondere ad ogni domanda, per lei 10 stelle come a tutto lo staff.
noi torneremo a settembre dell'anno prossimo con la speranza di rivivere una vacanza stupenda.
Perle ai porci
Sono cliente della società da tanti anni, mare e neve, e sono stata in tutte le Strutture. Mi sento ormai in famiglia, posti bellissimi e curati, personale stremamente professionale ovunque, cibo ottimo, spiagge con ogni confort, su neve idem.
Sono tornata il 5 luglio dal sant'elmo un paradiso, dove, per la seconda volta, ho trascorso 2 settimane anzi 2 anni fa 3.
Per la prima volta è stata una vacanza non vacanza, relax poco, soldi sprecati. Sono arrivati a decine dei barbari del nord - io sono una terrona salernitana e vivo a roma - maleducati, cafoni, senza rispetto, incapaci di stare in un posto simile, ne hanno combinate di tutti i colori. Urla e parolacce senza tregua ovunque. Capisco la crisi, ma a tutto c'è un limite! Bastava avvertirmi ed io cambiavo periodo. Questa alla TH Resorts non gliela perdono. Spero non si ripeterà più, se ci tornerò. Sono tornata a roma più stressata di quando sono partita, è stato un danno non una vacanza.
Questa gentaglia alla fine non è in grado di apprezzare le meraviglie del sant'elmo e della sardegna. Perle ai porci. I tedeschi, i francesi e noi pochi italiani normali ALLIBITI.
Colgo l'occasione per salutare tutti, l'ottimo staff animatori, il migliore. Hanno fatto miracoli, gestire gente educata è già complicato, ma gestire quei buzzurri è stato un miracolo, per quanto in gran parte sono stati ingestibili.
Non avermi avvertito e muschiarmi con quelle persone è stata una offesa. angela amendola viola
Ristoranti non all'altezza del 4 stelle
Struttura stupenda in mezzo al verde.
Camera con vecchio televisore 19 pollici!
Ristoranti mediocri.
Ombrelloni troppo vicini.
Personale non all'altezza del 4 stelle.
soggiorno
purtroppo questa struttura in 4 anni è andata un po' giù, acqua da lt 1 nel 2011 a 0,75 nel 2012 sempre € 2,50, caffè marca nota € 1,50, acqua sporca, spiaggia sporca, cucina con poca varietà, mangiare tiepido, ripetitivo, in 10 giorni non un'anguria, non un melone, dolci 2 varietà povere.
struttura formidabile per un ottimo relax
la struttura è adatta a una famiglia che cerca riposo e relax.
non adatto ai bambini
villaggio bello ma molto costoso e nonostante ciò con formula "tutto escluso", assolutamente inadatto a bambini sotto i 4 anni.
- Coppie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi