Club Hotel Marina Seada Beach
- Famiglie
- Coppie
STRUTTURA - Il Marina Seada è composto da villette a schiera collegate tra loro da verdi vialetti e da un corpo principale dove si trovano i maggiori spazi comuni. Completano il club le infrastrutture sportive e di animazione dislocate a ridosso della piscina e della spiaggia. Il villaggio dispone di 80 camere, arredate in tipico stile gallurese e dispongono di aria condizionata centralizzata con controllo individuale, TV satellitare, telefono, frigo, cassaforte, asciugacapelli, balcone o terrazza. A disposizione della clientela ristorante a buffet con show cooking, 2 bar di cui uno alla piscina/spiaggia, parcheggio.
SPORT E DIVERTIMENTO - La struttura propone un grande piscina a sfioro per adulti e bambini a ridosso della spiaggia, piccola piscina, campo polivalente (tennis, calcetto, pallavolo), beach volley, ping pong e minigolf. Il programma di animazione prevede giochi, attività diurne ed intrattenimenti serali, miniclub (4-12 anni) con area giochi per bambini, junior club (12-16 anni).
Recensione di QVillaggi
Che delusione
Io sono stato nella prima settimana di settembre, il tempo è stato sempre bello e questo ci ha permesso di muoverci su altre spiagge (budoni citta, san teodoro, la cinta, brandinchi e porto uttiolo) la spiaggia orribile e maleodorante ti costringe a farlo, anche se 780 euro per una settimana a testa ti fa innervosire... c'è il servizio navetta per chi non ha la macchina ma parte prestissimo e porta solo a budoni, per chi la macchina ce l'ha è meglio spostarsi da soli. La piscina è grande e fredda, nei giorni di alghe (praticamente sempre!) è un fiore nel deserto. Le camere sono abbastanza accoglienti un po' fredde e poco spaziose ma ce n'è di diversi tipi, la struttura in sé è ben dotata anche se non ha niente a che fare con i grandi villaggi classici, c'è solo un capo da calcio (che diventa magicamente da tennis, ma essendo occupato 24 ore su 24 da bambini che giocano a calcio... scordatevi una rilassante partita a tennis), campo da minigolf (vecchio e mal tenuto... neanche nella periferia più sgarrupata), alcuni giochi per bambini, un campo da beach volley sulla spiaggia e due bar (uno interno e uno sulla spiaggia). L'animazione è scarsa anche se non sono per niente insistenti, sono pochi, io ne ho contati circa 8, fanno il possibile per coinvolgere ma non hanno grandi mezzi però alla sera fanno spettacoli gradevoli.
La cucina è il punto forte, buffet colazione pranzo e cena, permette di mangiare qualsiasi cosa e anche molto bene, c'è molta varietà, tutto ben cotto e confezionato (soprattutto i dolci) camerieri gentili e tavolo riservato (chi frequenta i villaggi sa cosa voglio dire!).
In definitiva, consigliato alle famiglie (i bambini si divertono, c'è il miniclub e i genitori si rilassano), no amici (vi rompete, pagate tanto e sareste sempre fuori dal villaggio quindi inutile), coppie più o meno (se avete la macchina meglio).
Recensione Utenti
Da evitare
Non è il mare della Sardegna, la spiaggia in pendenza non di sabbia, l'area giochi bambini poco curata e pericolosa, cosi anche il palco per gli "eventi" serali pericoloso per i bambini (lato destro non recintato e pericoloso per i bambini), non esiste una discesa o passerella per le persone in carrozzina, l'accesso al mare per loro diventa un problema, api o vespe ovunque, camere con 2 prese non vicino al letto e occupate da presa tv e mini frigo, carenza totale di linea telefonica, la wi-fi funziona solo reception e bar in spiaggia, delle docce per accedere dal mare alla piscina è funzionante solo una su due. Personalmente non lo consiglierei. L'unica nota positiva è il ristorante per qualità e disponibilità dei camerieri ma soprattutto della maitre signora Anna.
mai più marina seada
Meno male che ci eravamo rivolti all'agenzia viaggi per essere più tranquilli.
Il mare altrettanto saturo di alghe.
Animazione rivolta agli ospiti francesi.
Centinaia di vespe che sorvolavano il cibo mentre si mangiava.
Per colpa di questo villagio mai più in Sardegna
Pubblicità ingannevole specialmente sulle foto della spiaggia, da denuncia.
Sicuramente chiederò il rimborso, solo in piscina si può stare.
Sono tutti francesi e pochi italiani, le famiglie e gli ospiti italiani si contano sulle dita di una mano.
Da elogiare la molta professionalità del personale tutto che compensa il resto con pulizia ottima, mangiare ottimo e abbondante.
Comunque lo sconsiglio a tutti.
da evitare, per il prezzo pagato
ho acquistato il pacchetto tramite internet, la descrizione del villaggio e le foto dicevano che era tutto ok, luogo incontaminato, dormivo a 60 mt da una discarica sotto sequestro vedere con il maps si vede benissimo. non era nel programma fare vacanze di questo tipo. alla reception ho evidenziato subito alcune lamentele ma l'addetta alla risposta mi ha invitato in ufficio con porte chiuse dicendomi di rivolgermi alla agenzia.
prezzo pagato troppo alto per quanto ricevuto, addetti alla reception molto scostanti, ricevuti alle 22.00 circa con un piatto freddo in camera (la cena ci toccava), cucchiaini di plastica messi in contenitore dove tutti rovistavano a prenderli.
teli mare a noleggio. questo è un 4 stelle?
Ottima vacanza
Io mi son divertito molto e son riuscito a staccare, grazie all'animazione, agli ospiti e ... bello, il villaggio è piccolino e carino. Questo villaggio è l'ideale per famiglie con bambini. E single.
Reception: sempre presente, ottima.
Cucina ottima, pulizia pure, così la struttura.
- Famiglie
- Single
agosto 2011
Non lo consiglio a nessuno; mi domando come possa essere classificato "4 STELLE": la spiaggia non esiste, trattasi di sabbia (eufemismo) riportata, se fosse almeno fine; il mare ti fa pensare a tutto meno che alla Sardegna, alghe a destra ed a manca ed ogni tanto senti odori che definisco "fognari". Il campetto polivalente fa acqua da tutte le parti: rete da tennis senza la manovella per la tensione con fondo completamente da rifare.
Non mi vedrete mai piu'.
nulla da dire sulle pulizie interne da migliorare quelle esterne, mi riferisco alle sedie e tavolino esterni alla camera.
FANTASTICI
MATTIA CIRONITI E SARA SCIOCCHETTI SONO SUPERLATIVI E RENDONO LA VACANZA UNICA E INDIMENTICABILE, TENETENE CONTO.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanze "non" sarde
La struttura è carina. molto raccolta, ideale per i bambini, non li perdi mai di vista.
Purtroppo però i segni del tempo si vedono, il fondo della piscina inizia a screpolarsi, i giochi per i bambini sono vecchi e il campo da tennis polivalente cade a pezzi. Le camere sono abbastanza nuove e spaziose.
Se non hai la macchina sei fregato, la navetta ti accompagna in una bellissima spiaggia a 5 minuti di distanza ma la settemari ti offre solo un ombrellone dell'800 con sdraio non lettino veramente vecchi e non confortevoli.
Vacanza indimenticabile!
Una vacanza davvero unica. Buon cibo, ottimo servizio camera, grande scelta di attività per i più piccoli ed infine ECCEZIONALE lo staff animazione sopratutto nel coinvolgimento e nella recitazione Cabaret. Bravi tutti! Un salutone da Mr. CANNONAU!
NON SI VUOLE PIU' ANDARE VIA!
io e la mia famiglia nelle due settimane trascorse ci siamo trovati veramente molto bene e ci ritornerei anche subito! il posto è tranquillo e rilassante e questo permette un completo riposo. ci sono numerose attività all'interno del villaggio quali tennis, calcetto, beach volley, mini-golf, ping pong, ecc...
ma un complimento particolare va all'animazione: gli animatori infatti organizzano numerose attività che permettono di passare la giornata nel divertimento sia per i bambini con il club dei pirati (grazie alla pazienza di ale ed elisa), sia per gli adulti (grazie alla simpatia di elia, vincenzo, mattia), anche la sera non ci si annoia grazie ai numerosi spettacoli messi in atto nel teatro dagli animatori stessi e alla morgan dance per i bimbi, alla animazione darei un bel 10 e lode.
personale gradevole e cucina ottima, spiaggia non bellissima ma tranquilla e mare nonostante con un po' di alghe è sempre pulito.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi