Santo Stefano Resort & Spa
Recensione di QVillaggi
Magnifico
Un villaggio che sono qui a consigliare a chi volesse fare vacanza a Santo Stefano. Si presta un po' a tutta la clientela perchè ti permettono di rilassarti e riposarti, ma al contempo di divertirti e fare mille attività, soprattutto sportive. Certo è che per le famiglie con bambini a seguito per me è proprio la perfezione.
Il Resort è integrato in maniera stupenda col contesto naturale circostante, si è immersi nella natura, affacciati su di un mare meraviglioso, coccolati sotto ogni punto di vista... sarebbe da rimanerci un mese!!
La location è veramente suggestiva sul lungomare dell'isola e direi anche comoda, perchè si è 10 metri dal porto dei traghetti per Palau (e l'hotel offre anche il servizio traghetto da/per il porto di Olbia).
Il personale è disponibile, cortese, capace e attento.
Facendo i complimenti a tutti, vorrei rimarcarli soprattutto alla gestione e all'animazione, composta da un team giovane e coinvolgente. L'intrattenimento è davvero di alto livello, soprattutto la sera, con spettacoli stupendi e "incursioni" di personaggi famosi (vedi Zelig, Colorado) a fare cabaret e non; oltre a serate a base di bellissima musica grazie alla band dell'isola, composta da professionisti di altissimo livello. Di giorno sia i più piccoli che gli adulti hanno l'imbarazzo della scelta su come passare il tempo, dai tornei ai giri in canoa, alle immersioni, dalla pallavolo al tennis (l'istruttore è bravissimo e molto disponibile), oppure "semplicemente" facendo lunghe passeggiate tra bellissimi percorsi immersi nella natura, partendo proprio dal resort.
La spiaggia è bellissima, così come il mare, da vera Sardegna, una meraviglia credetemi.
La struttura ha i suoi anni e lo si vede molto nelle camere, che comunque restano accoglienti e soprattutto sono pulite accuratamente ed ogni giorno. Consiglio di certo le camere nelle prime due file vista mare, sono proprio un'altra cosa (si suddividono in vista mare e vista giardino, il villaggio è a gradoni) e il supplemento da pagare è più che consono.
L'wi-fi è disponibile nelle aree comuni.
Ciliegina sulla torta di questo resort è la ristorazione: si mangia benissimo. Ci sono sempre menu diversi, la ricchezza e abbondanza delle pietanze è enorme ogni giorno, spaghetti e pasta con frutti di mare e pomodoro fatti espressi, carne di qualità e pesce del Golfo alla griglia. Poi molto altro, sia ricette tipiche sarde che altre più classiche. Frutta fresca sempre e dolci deliziosi.
Recensione Utenti
Da fare e rifare assolutamente
Vacanza meravigliosa nella prima settimana di giugno. Posto e persone fantastiche. Direi proprio nessun punto debole, se sei in pace con te stessa, ed hai il privilegio di conoscere un posto così... cosa dire! Da rifare.
Santo Stefano
Un posto meraviglioso, sono stato dal 10 al 17 settembre ho lasciato il cuore. Il mare è una cosa impressionante, verde smeraldo cosa volere di più?
Villaggio s.stefano resort
Villaggio consigliato in particolare alle famiglie
vacanza da ricordare
sono stata in questo angolo di paradiso dal 14 al 21 luglio appena trascorsi e pur rispettando la libertà di pensiero e di opinione, davvero non riesco a comprendere quelle (poche) recensioni negative. E' stato tutto meraviglioso: il mare della Sardegna lo conosciamo in tutta la sua bellezza, l'animazione superlativa ed in particolare i musicisti, veramente al top e per di più simpaticissimi, tutti i giorni dopo pranzo e dopo cena ci hanno accompagnato con la loro musica spaziando da un genere all'altro. Spazi verdi molto curati. Unica nota dolente: per tutti i buon gustai, sappiate che si torna a casa con qualche... etto in più.
Sono in vacanza dillo!
Prima di partire per questo viaggio ho letto le recensioni e alcune erano veramete negative! Invito tutti coloro che devono ancora andare a Santo Stefano ad ignorare tutti i commenti negativi. Il villaggio è davvero bello, mare e spiaggia stupendi e i lettini ci sono per tutti! I ragazzi dell'animazione sono davvero bravi e competenti. Un grazie di cuore a tutti soprattutto ad Andrea, Erica, Cristiano e tutti gli altri. Proprio una bella vacanza. Consiglio vivamente questo villaggio.
Stefano dal 25/8 al 1/9/2012
Ribadisco quanto detto nei punti di forza e punti deboli: per mare, spiaggia e paesaggio è come essere in una favola, per il resto e per una struttura di un certo livello come Santo Stefano ci sono cose fondamentali e basilari che mancano per far sì che una vacanza possa essere ricordata nel tempo. Voglio invitare chi scrive ad essere obiettivi e seri per far crescere queste strutture.
relax e divertimento
grazie di cuore a tutti i ragazzi dell'animazione. Bravissimi e professionali, divertenti e molto educati. Complimenti al direttore
Da consigliare agli amici
Solo un grande grazie a tutti! Ciao
SONO IN VACANZA, in un vero paradiso
Io ci sono ritornata due volte nello stesso anno e lo consiglierei a chiunque. Questo posto è in grado di regalare emozioni uniche e irripetibili, facendovi vivere una vacanza da sogno. L'animazione è davvero speciale e pronta a darvi tutto in ogni momento. Sono veri professionisti, ognuno specializzato nel proprio settore.
Non mi capacito dei commenti negativi su questo posto, per divertirsi qui basta pochissimo, basta sapersi mettere in gioco. Consiglio vivamente a tutti di andarci (io sono tornata ieri sera e ci ritornerei a piedi e a nuoto pur di passare un altro po' di tempo il quel paradiso).
Non vi scorderete mai di una vacanza cosi!
villaggio meraviglioso
Ho soggiornato in questo villaggio con la mia famiglia dal 9 al 16 luglio. Che dire... un posto bellissimo, adatto a tutti. Ottimamente organizzate le attività sportive. Scontato dire che il mare è meraviglioso e i tramonti spettacolari... Il vero punto di forza è il gruppo di animazione: grandi professionisti nel teatro,nel canto, nella danza e veri artisti nel corrispondere alle diverse esigenze di tutti. Sempre disponibili ma mai invadenti. Alessandra
Altri contenuti interessanti su QVillaggi