Castelsardo Resort Village
STRUTTURA - Il Castelsardo Resort Village è composto da un corpo centrale che include i servizi principali ed alcune camere; da una serie di boungalows a schiera, tutti immersi nel verde e rallegrati dai colori forti delle bouganvillee. Tutte le camere sono sono accoglienti e funzionali, con vista mare (ad eccezione delle singole e alcune doppie del corpo centrale).
SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione del villaggio propone giochi, balli di gruppo, spettacoli e corsi collettivi gratuiti per principianti di tennis, nuoto, ginnastica aerobica e acquatica, stretching, windsurf, sub. Il villaggio è dotato di un centro immersioni con corsi ad ogni livello con rilascio di brevetti internazionali (a pagamento). Per gli ospiti più piccoli (4/12 anni) è presente il mini club.
Recensione di QVillaggi
Vacanza indimenticabile...
Prima di tutto vorrei sapere dove sono state quelle persone che dicono che si mangiano sempre le stesse cose, che i locali e la spiaggia sono sporchi e che l'animazione è poco presente. Premetto che io sono stato nella camera standard che è al primo piano è quindi posso dire che li non ho mai visto infiltrarsi animali indesiderati. Però in basso le formiche ci sono, è vero e anche tante, per cui vi consiglio di non risparmiare quei pochi soldi e scegliere le camere al primo piano. Il cibo è eccezionale certo alcune cose sono sempre presenti ai tavoli (verdure, cipolle, melanzane) ma poi tutti i giorni il menu è diverso. Ogni giorno le cameriere puliscono le camere e la piscina (addirittura una di loro veste da sub e rimane per parecchi minuti sott'acqua a pulire le pareti della vasca della piscina). La spiaggia è abbastanza pulita e bellissima. Vi consiglio però di fare alcune escursioni in altre spiagge perchè ne vedrete di migliori (io ho fatto quella alla Maddalena e ho partecipato al pranzo con i pastori sardi, fantastiche entrambe!). L'animazione vi farà divertire con giochi, tornei e spettacoli serali. Ci saranno anche delle "sorprese gastronomiche" (come la tipica cena sarda o le spaghettate a mezzanotte). Per gli sportivi: purtroppo lo sport è sacrificato: non c'è un campetto da calcio, non potrete giocare facilmente sulla spiaggia e non avrete quasi mai la possibilità di giocare nel campetto di tennis (almeno io non ho mai trovato nessuno e non sono riuscito a fare alcuna lezione con l'insegnante). Andateci e non fidatevi di quelli che criticano il villaggio! Buon divertimento!!!
- Coppie
- Amici
- Single
Recensione Utenti
Vacanza indimenticabile
Abbiamo soggiornato a luglio in questo villaggio io e mia moglie con una coppia di amici, e debbo dire che ci siamo trovati benissimo dall'arrivo fino alla partenza. Le stanze pulitissime, mare raggiungibile sia a piedi che con la navetta e panorama mozzafiato.
Cucina e animazione ottime. Sicuramente torneremo anche l'anno prossimo.
Vacanza da dimenticare
Appena arrivati alle stanze abbiamo trovato ragni sul letto e sui muri, frigo bar vuoto, pulizia assente, una puzza mista tra fogna, chiuso e muffa e ci siamo subito accorti che delle quattro stanze assegnate solo una corrispondeva alla tipologia di camera prenotata. Siamo andati immediatamente a chiedere spiegazioni alla reception ed a chiedere di poter camere stanza (cosa non possibile visto che l'hotel era al completo). Siamo stati liquidati con il "consiglio" di lasciar arieggiare le camere. Magari per l'odore di chiuso ci può stare ma per la muffa (essendo due di noi asmatici)? Abbiamo passato due giorni pessimi e umilianti viste le continue visite alla reception per lamentarci della situazione ed essere presi in scarsa considerazione. Al check out finalmente hanno ammesso di aver sbagliato nella confusione l'assegnazione delle stanze e ci hanno applicato uno sconticino. Abbiamo dovuto passare due notti in un tugurio pagato spacciato per stanza da hotel quattro stelle. Sinceramente lo sconto non vale la vacanza rovinata.
- Coppie
- Nessuno
Da scartare
Personalmente non vale le 4 stelle dichiarate.
Sconsigliato.
Formiche nella stanza, anche sul letto.
Uscita dalla camera quasi sulla stradina interna del villaggio, pericoloso per i bambini.
Non ci sono zanzariere ma l'aria condizionata. Bisogna dormire con la porta finestra chiusa addio rumore del mare.
Wifi non funziona nelle camere ma solo zona reception e bar.
Ristorante con sedie di plastica stile bar e fazzoletti di carta.
Mare con fondale roccioso e spiaggia piccolissima... piacere soggettivo.
Piscina piccola e numero limitato di sdraie.
Pulizia camere molto superficiale senza cambio lenzuola.
Parcheggio interno a fortuna.
giugno luglio 15 giorni 2015
sono presenti troppe scale, ma tutto ottimo per il resto. animazione e tutto lo staff molto educato, il villaggio è molto pulito, siamo stati bene speriamo alla prossima...
castelsardo resort village
deludente a parte l'animazione
meraviglioso
animazione bravi simpaticissimi. complimenti al musicista per la sua musica interpretata in tutte le lingue. bravissima l'assistenza Mare Neve che si è resa disponibile al meglio per ogni cliente. Lo consiglio a tutti per una splendida vacanza
Villaggio mediocre!
Come cliente mareneve non tornerò mai più nei vostri villaggi!
mai più
penso che non ci tornerò mai più.
gran bella vacanza
siamo andati la prima settimana di luglio 2009, c'era poca gente nel villaggio e ci siamo goduti una splendida vacanza! gli animatori ci chiamavano per nome, gentilissimi e socievoli, abbiamo partecipato a giochi che ne io e ne mio marito saremo mai riusciti a fare! il bimbo si e'divertito tantissimo, per una settimana non l'abbiamo visto. mangiare normale, niente di eccezionale, ma buono e tanto, direttore gentilissimo, gran bella vacanza!
Da migliorare ma vacanza indimenticabile
Vacanza di 10 giorni veramente carina visto anche il prezzo che era tra i più bassi sinceramente eravamo preparati a peggio e siamo rimasti molto ma molto soddisfatti. Appena entri in camera ti può venir un malore ma poi tutto passa basta aprir la finestra (se coì si può chiamare) e vedi un panorama mozzafiato che ti fa dimenticare il resto, dopo tutto in camera si sta poco giusto l'indispesnsabile. Avevo con me 2 bambine piccole e ancora oggi a distanza di 2 mesi mi chiedono di tornare al villaggio. Abbiamo avuto alcuni inconvenienti con il bagno ma immediatamente risolti accorrevano subito appena si chiamava. Certo bisogna addattarsi le scali sono fattibili per grandi e piccini così si smaltisce un pò di quello che si mangia veramente buono e abbondante!!!
Se non si cerca il lusso e ci si adatta è un villaggio che fa per voi. Buon divertimento
Altri contenuti interessanti su QVillaggi