Veraresort Grand Palladium Sicilia Resort & Spa
STRUTTURA - Il Veraresort Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa fa parte dell'elegante complesso alberghiero Grand Palladium ed è adiacente al Grand Palladium Sicilia Resort & Spa con il quale condivide vari servizi. Si tratta di una struttura dagli ambienti moderni e curati circondata da giardini con una ricca vegetazione, caratterizzata da ampi spazi e attrezzature sportive.
SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animatori internazionali e italiani del Veraresort Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa propone un ricco programma diurno sportivo e ludico, vivace ma discreto, nonché intrattenimenti serali con spettacoli in anfiteatro che proseguiranno poi in discoteca. Per i più piccoli Miniclub. A disposizione degli ospiti inoltre 3 piscine di cui una per bambini, minigolf, tennis, calcetto, ping pong, tiro con l'arco, sport acquatici in spiaggia.
Recensione di QVillaggi
Non lo consiglio
La struttura non è male, è grande e sostanzialmente ben tenuta, immersa nella natura tra palme e tante piante rigogliose, inserita anche in modo architettonicamente armonioso direi con l'ambiente circostante.
Il personale è in generale squisito, soprattutto i camerieri, splendidi e bravissimi.
La pulizia in generale la definirei "ad alti e bassi". Migliorabile nelle camere, quello sì. Noi avevamo una tripla abbastanza spaziosa, con un bel balcone e bagno grande. A livello estetico niente di eccezionale, ma confortevole il giusto. Il bagno si vede che ha i suoi anni... ma era tenuto dignitosamente.
Spazi comuni tenuti discretamente bene. Pessima invece la pulizia delle piscine, quella dei bambini l'abbiamo quasi sempre trovata sporca (ma sporca per davvero: foglie, sabbia, bestioline eccetera). La cosa ci ha dato abbastanza fastidio anche perchè... in piscina si è stati spesso a causa di un mare orrendo. Eh sì, è stata la più grande delusione: spiaggia bruttina e mare sporco, credo a causa della foce di un vicino fiume e dell'incuria in generale di tutto questo tratto di costa. Ci siamo rimasti malissimo. Pertanto consiglio di noleggiare l'auto, almeno per qualche giorno, per godere di vero mare e magari approfittarne per visitare qualche bella località, Cefalù in primis.
Mi ha molto dato fastidio anche il fatto che ogni minimo confort o servizio fosse a pagamento, ti senti proprio un pollo da spennare. I primi esempi che mi vengono in mente, tenendo conto poi che è un 4 stelle e che come tale si fa pagare? La cassaforte in camera a pagamento; internet a pagamento (2 euro all'ora se non ricordo male); prezzi delle bevande al bar da fuori di testa!!
E poi: lettini assolutamente insufficienti per il numero di ospiti, con personale che non faceva nulla davanti ad asciugamani buttati sui lettini che rimanevano lì anche durante tutta la notte! La cosa mi ha dato fastidio soprattutto perchè denota un generale menefreghismo, altro che attenzione al cliente!
Animazione sufficiente, discreta, ma potrebbero davvero fare molto di più, soprattutto di giorno, essere più presenti e coinvolgenti.
Cucina: si mangia bene, veramente, primi piatti e secondi curati e di qualità. Buona sempre anche la colazione, molto varia.
Conclusioni: perchè venire qui e spendere un bel po' di soldi in questo 4 stelle, quando non puoi godere di una spiaggia decente, quando non fai il bagno per quanto è sporco il mare, quando delle bellezze sicule puoi godere poco niente perchè per farlo hai solo come unica soluzione il noleggiare la macchina? E quando non puoi manco rilassarti in piscina perchè non trovi un lettino libero? e se hai la fortuna di sdraiarti dopo due minuti sei assalito da una quantità industriale di insetti?
Pulizia delle piscine.
Qualsiasi servizio o extra a pagamento.
Recensione Utenti
5 recensioni
Villaggio
Bellissima struttura, un paradiso immerso nel verde ben curato. Personale fantastico, gentilezza, cordialità, professionalità da parte di tutti dalla reception alle donne delle pulizie. Cibo eccellente.
Grande pecca il mare. Siamo andati in Sicilia per vedere finalmente il mare fantastico che la distingue ma così non è stato. Sempre mosso sporco e pieno di pietroni.
Sono andata a fare una piega nel centro estetico ma secondo me quella ragazza faceva tutt'altro che la pettinatrice, assolutamente non era in grado, sono uscita che ero peggio di quando sono entrata: soldi buttati via.
Ultima nota dolente è l'aria condizionata. Con i condizionatori a palla era impossibile stare in camera, dormire, dopo la doccia eri nuovamente sudato. Spero che facciano qualcosa per migliorarla.
Comunque qualunque tipo di richiesta veniva subito presa in considerazione con gentilezza, cordialità e simpatia.
Malgrado queste note negative ci tornerei subito perché tutto il resto ripaga.
Vacanza dal 4 al 11 luglio
Siamo stati benissimo, tutto super.
- Coppie
- Famiglie
La Veratour faceva di meglio
Veratour Sicilia Gran Palladium.
Accoglienza reception alle 14,30 con richiesta immediata carta di credito, pagamento imposta di soggiorno e poi, in camera, con frigo vuoto e spento (neanche una bottiglietta d'acqua, arrivata poi in serata su richiesta). Nei servizi ciabattine doccia e accessori vari assenti, solo su richiesta (lo dicono dopo). Il WIFI .non funziona in camera e la app resort, quindi, è poco utilizzabile. La TV perde i canali Rai ogni tanto.
Non c'è un cerotto? Una crema protezione solare? Una rivista? Un giornale? Un emporio per gli acquisti di necessità? Un'infermeria? Un primo soccorso?
Il mangiare è variato e di buona qualità (arancine con riso scotto escluse).
Il meccanismo di prenotazione ristoranti a tema è di fatto impraticabile (alle 8,30 hanno già esaurito i posti della serata) e di offerta limitata (poco più di un assaggio).
Riguardo la struttura, la camera è eccellente, come verde e spazi comuni.
La spiaggia è stretta, non manutenuta e mare poco accogliente (magari fosse come Ostia/Roma per capirci).
Terrazza hall reception con copiose infiltrazioni acqua vasca idromassaggio sovrastante.
Sono presenti due piscine sovraffollate, la terza delle tre piscine è chiusa.
Il personale in generale è cortese e professionale, eroicamente impegnato nel riparare alle disfunzioni organizzative.
A Campo felice di Roccella non c’è nemmeno il calzolaio (però ti fanno pagare la tassa di soggiorno di 1,5 euro quotidiana)
Dovete migliorare!
Struttura molto buona, animazione poco coinvolgente e i ragazzi sono troppo seri e poi sono senza voglia, la cucina deve migliorare un sacco anche per la pizza party, alla hall i receptionist erano troppo lenti e sempre seri, un animatore molto bravo è stato Dario. I letti sono troppo duri, comprateli più morbidi, poi l'intrattenimento della clientela è stato pessimo, gli animatori devono far divertire di più la clientela, la sera nell'anfiteatro invece di fare balli consiglio di fare qualche spettacolo comico per attirare l'attenzione, poi al di fuori della hall dovete mettere un po' di musica per far rilassare la clientela.
non ci ritornerei
da rivedere l'organizzazione dell'animazione poco coinvolgente spettacoli bruttissimi, animatori senza voglia.
il mare è sempre sporco.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi