Hotel Club Eloro
Recensione di QVillaggi
Posizione fantastica
Posizione unica, struttura però da rivedere, andrebbe svecchiata, soprattutto le camere andrebbero rinnovate. Secondo me sarebbe un altro hotel se cambiassero i box doccia, l'impianto di aria condizionata, la reception e la sala ristorante principale.
Noi abbiamo trovato la nostra camera dignitosa per carità, ma sicuramente poco confortevole, anche se abbastanza grande e con un grazioso balconcino.
Pulizia ottima e particolarmente curata, mai avuto niente ad ridire.
Malino gli isolamenti, che saranno del tempo che fu: dei vicini si sente TROPPO. Meglio avere il sonno pesante.
Siamo venuti qui perchè cercavamo un posto sul mare e che fosse particolarmente tranquillo e le nostre aspettative non sono state deluse. Si è a due passi da un mare stupendo, in una zona incontaminata e protetta, poco lontano dalla Riserva di Vendicari e dall'aera storica di Eloro, vicino alle spiagge più belle della costa.
Fuori dall'hotel solo due supermercati e poi basta, la sera c'è un silenzio stupendo. Consiglio per questo di noleggiare la macchina per non sentirsi del tutto sperduti, per fare escursioni giornaliere visto che le bellezze da visitare sono tante (Siracusa, Marmazemi, Avola, Ragusa ecc.) e la sera per godere il meglio che Noto dà di sè proprio quando cala il tramonto.. Restare sette giorni su sette in questo hotel PROPRIO NO.
Il personale è comunque accogliente e l'atmosfera carina. Tantissimi turisti stranieri ho notato però, non lo avrei mai detto.
L'hotel ha una piscina molto godibile e tenuta bene, che è ok sia per adulti che per bambini.
Davanti c'è una spiaggia molto bella di circa 150 metri, tutta di sabbia e attrezzata con ombrelloni in varie file. Comprese nel soggiorno tutte le file tranne la prima e la seconda, che si pagano altrimenti 10 euro al giorno. Non essendo assegnati in base alla camera, può starci un po' di lotta giornaliera per accaparrarseli.
Mare meraviglioso.
Possibilità di canoa e pedalò.
Per chi ama correre o camminare, costeggiando il mare è possibile, andando verso sud, arrivare a piedi addirittura a Vendicari.
Le spiagge che si susseguono sono una più bella dell'altra: Pizzuta, Eloro, Marianelli, la famosa cala Mosche per poi addentrarsi del tutta nella riserva di Vendicari. A livello di mare, non consiglierei di spostarsi altrove, qui è una specie di paradiso difficilmente eguagliabile.
Tornando all'hotel, ha un ottimo all inclusive, le bevande sono abbastanza di qualità, il personale è veloce e gli spuntini non mancano.
Ci sono ben 4 ristoranti, quello principale è all'interno, gli altri fuori, compreso uno libanese e una pizzeria.
Tanta quantità magari a discapito della qualità. Vista la stragrande presenza di stranieri, pare quasi si voglia accontentare i loro palati. Ad ogni modo non siamo rimasti scontenti della cucina, ci sono sempre state specialità locali degne di nota e ottimi frutti di mare. Dolci poi buonissimi.
Siamo invece rimasti scontenti dell'animazione: simpatici e volenterosi, per carità, ma giovani e un pochino inesperti, con un intrattenimento, soprattutto serale, non certo all'altezza di un 4 stelle e forse più idoneo ad una clientela di una certa età.
Come al solito in questa Regione, le potenzialità enormi non vengono sfruttate appieno, ma questo Hotel resta sicuramente consigliabile. Siamo stati molto bene, circondati da un ambiente come pochi.
- Coppie
- Famiglie
- Tutti
Recensione Utenti
Nonostante le recensioni negative...
Ressa e litigate per accaparrarsi l'ombrellone e sdraio; ressa per il buffet, costo parcheggio esagerato; si fanno pagare la sanificazione pur usufruendo del credito d'imposta; le camere sono quasi tutte vista mare ma Ti fanno pagare il supplemento.
Posto incantevole ma questo non è merito loro ma di madre natura. Personale demotivato, stressato e poco professionale ed alcuni arroganti e presuntuosi specialmente i bagnini ed addetti alla reception. In generale la struttura andrebbe bisogno di una ristrutturata ed una miglior gestione.
Delusione
Deludente il trattamento presso la sala da pranzo dove raramente si trovavano cibi caldi che non venivano prontamente sostituiti per cui poteva capitare di aspettare anche un quarto d'ora (se andava bene) per il rimpiazzo di una portata esaurita. Quanto all'ottima cucina proposta e indicata sull'offerta potete suggerire di fare una verifica con le cucine sei villaggi di TH Resort.
Il rifornimento di bevande agli erogatori poche e mai tutti in funzione costringeva a code con bicchieri o tazze (nei villaggi citati prima c'era la possibilità di riempire caraffe che non costringevano a continui andirivieni ed erano più numerosi i punti di erogazione).
Sul depliant era indicato che il servizio medico era esterno e a pagamento ma non avremmo mai pensato che a seguito di una caduta per una passerella sconnessa per curare la sbucciatura il bagnino chiedesse di portare che s'era fatto male da lui e che non ci fosse nella struttura una cassetta rifornita dei cerotti e disinfettanti per la medicazione.
Poca disponibilità all'ascolto di lamentele e meno ancora alla soluzione di problemi presso la reception. Il giorno della partenza alle 13 di venerdì 8 settembre c'era l'appuntamento per salire sul pullman che era chiuso nel piazzale. Alle 13,10 noi che si doveva partire chiediamo come mai il mezzo fosse ancora chiuso e ci siamo sentiti rispondere dalla signora della reception che l'autista si sarebbe fatto vivo. Per farla breve siamo partiti alle 13,25 e ci siamo dovuti caricare le valigie da soli sotto la pioggia battente rimproverati dall'autista che non era suo compito venire a chiamarci perchè la sua competenza era di guidare e basta.
Negli ultimi anni abbiamo sempre fatto vacanze proposte da voi, l'invito è a valutare meglio le offerte per i prossimi anni col suggerimento di stare lontano da Atlantis.
Questa non si può chiamare vacanza
Questa mattina è stata servita una colazione pietosa e questa sera ci ritroviamo senza acqua in tutto il villaggio.
Buono
Per famiglie è ottimo. Io ci ritornerei di sicuro.
hotel eloro noto
Non si sta così male come è stato descritto da altri ma in effetti alcuni aspetti andrebbero migliorati.
cibo, pulizia, personale con buona flemma
Non credevo che si potessero trovare delle strutture dove il cibo è davvero cattivo e con una pulizia così minimalista.
Inoltre da evidenziare il personale con molta flemma.
Indimenticabile Sicilia
Grazie a tutto lo staff Phone and go ed a tutto lo staff dell'hotel è stato possibile rendere la nostra vacanza indimenticabile! Sono tutti molto disponibili e cortesi, pronti a farsi in 4 per agevolarti e farti sentire ospite d'eccellenza. Sicuramente è una vacanza da ripetere. Molto interessanti sono tutte le escursioni proposte dalla Phone and go. Il cibo è molto vario e offrono molte pietanze con svariate tipologie adeguate a tutti i vari palati. Pulizia ovunque. Camere rifatte in tempi record! Spiaggia sabbiosa a confine con la riserva naturale di Noto. Il mare è limpidissimo e spettacolare: colori caraibici.
Pessimo servizio, mare ok
Non consiglio assolutamente questa struttura.
spiaggia attrezzata
camere spaziose
personale maleducato neppure saluta
camere non pulite bene
isolato
ottima vacanza
Ho passato un'ottima vacanza: personale reception ottimo, disponibili, preparati e gentilissimi, cucina ottima in particolare il martedì serata siciliana e il giorno di ferragosto indimenticabile, unico, spettacolare.
Bello!
Soggiorno dal 4 all'11 agosto; mare stupendo, animazione discreta (nel senso di non invadente) e simpatica, personale cordiale, cibo più che buono (pesce tutti i giorni), zone limitrofe di assoluto interesse.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi