Nicolaus Club Paradise Beach
STRUTTURA - Il Nicolaus Villagge Paradise Beach Resort dispone di 248 camere per un totale di 500 posti letto suddivise per metratura: doppie; triple; quadruple. Tutte le camere, luminose e confortevoli, sono dotate di servizi privati, aria condizionata ad orari prestabiliti, TV satellitare, asciugacapelli, cassaforte e telefono.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Nicolaus Villagge Paradise Beach Resort propone un programma diurno ed intrattenimento serale con spettacoli, nonchè Mini club 3/12 anni e Junior Club 12/16 anni. La struttura offre inoltre agli ospiti Biberoneria, piscina adulti e piscina bambini, 4 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo per basket e pallavolo, beach-volley, minigolf 18 buche, tiro con arco, bocce, ping-pong. E' inoltre possibile effettuare corsi sportivi collettivi per tennis, aerobica, windsurf, vela e tiro con l'arco.
Recensione di QVillaggi
Relax, divertimento, panorama..
Quando hai un mare bellissimo a due passi, un Resort affacciato direttamente sul mare, un camera con balconcino vista mare e appena arrivi ti senti fin da subito come in una famiglia, la vacanza non può che andare bene.
Infatti così è stato. Siamo sempre stati attorniati e serviti da uno staff stupendo, compresi gli animatori, davvero bravissimi, e sono stati giorni pieni di sole.
Il Resort è un 4 stelle, ma io direi 4 stelle con riserva.... perchè sì, la location è meravigliosa e strategica anche per andare a visitare i posti più noti della zona, però all'interno il Paradise beach le sue carenze le ha. Ci tengo a dire che trovo giusto elencarle, ma che non hanno per niente intaccato la piacevolezza della nostra vacanza.
La struttura è datata, nelle parti comuni ma soprattutto nelle camere, con bagni, mobilio e muri logori e visibilmente vecchiotti, ante dell'armadio che non scorrono più, materassi che non saprei come definirli (però poi ci si abitua), doccia che dopo che ti sei lavato è tutto un lago, intonaco del balcone scrostato... Anche le biancherie da letto e gli asciugamani andrebbero comprati nuovi.
Se avete un computer e necessitate del wi-fi, lasciate perdere.
Wi-fi aree comuni: lasciate perdere.
Pulizia migliorabile.
Personale del servizio ristorazione ridottissimo in proporzione al numero degli ospiti.
Detto questo, tutto il resto è ok, a partire dal posto, meraviglioso e immerso nella riserva del Belice.
Animazione ben capitanata da Ivo, tutti esperti e simpaticissimi. La sera a teatro si facevano cose per niente banali, davvero bravi.
Piscine bellissime, con la presenza costante di bagnini molto attenti e anche loro di una gentilezza e simpatia unica. Ce n'è anche una alta 0,75 centimetri dove far giocare i bambini senza paure.
Miniclub e parco giochi ottimi e coinvolgenti.
Possibilità di fare vari sport, acquatici e non, sia in autonomia (es. tennis) che ovviamente con gli animatori.
La spiaggia si trova a circa un centinaio di metri, è attrezzata, grande e pulita. Vi è presente anche un piccolo bar (non molto fornito a dire il vero). E' inoltre possibile noleggiare, previa cauzione, i teli da mare.
MARE FANTASTICO.
Capitolo cibo, che per noi italiani guai a sbagliarlo!
Mi sento di dire che non è il punto di forza della struttura, ma non è nemmeno male.
Alla mattina, causa Covid, assenza dei camerieri, quindi era tutto un po' un casino (però poi al buffet tutti appiccicati...). Buffet vario e sempre fornito di tutto. Direi che in generale è la qualità che è un po' mancata, soprattutto negli antipasti.
Fantastica la serata siciliana, tutto una delizia.
A pranzo consiglio di recarsi al boschetto e di gustarsi le grigliate di pesce.
Riguardo alle bevande, scarsa scelta, però facevano degli aperitivi buonissimi.
Ripeto, siamo stati molto bene nel complesso, atmosfera armoniosa, mai un momento di noia con giochi, balli, sport, e allo stesso tempo tranquillità e relax. Se ristrutturassero, diventerebbe un posto da 10 con lode.
Personale e staff, di ogni ruolo.
Il mare e la piscina.
Struttura assolutamente da ristrutturare.
Palermo: a circa 1 ora e 15 di auto.
Castelvetrano.
- Famiglie
- Tutti
Recensione Utenti
Vacanza in agosto
La struttura ha i suoi anni, ma è tenuta in ottime condizioni.
Mare e spiaggia bellissimi, animazione eccezionale, fa la differenza.
Una bellissima permanenza nel complesso.
Meraviglioso posto
Tutto meraviglioso, tutto positivo, nessuna nota negativa.
Fidatevi!
il peggior 4 stelle
Ho soggiornato in questo villaggio dal 9/8 al 23/8. Credo di non aver mai visto un albergo 4 stelle con camere cosi tenute male, bagni con misure mignon, docce anni 60. Cambio lenzuola una volta a settimana! Ho pagato per la vista mare e se volevo vedere il mare dovevo sporgermi a lato, poca varietà di cibo, neanche in una pensione a 2 stelle si mangia così! Non lo consiglio proprio.
Riserva naturale fantastica
Struttura obsoleta, pulizia quasi inesistente, cibo non pervenuto. Personale gentilissimo (tutti), internet non pervenuto, presenza in camera di due lampioni da autostrada, gazebo per prendere un caffè post pranzo non pervenuti, età media degli ospiti 79... agguerriti nonnetti al buffet.
Team super
Struttura super organizzata, animazione eccezionale sempre disponibile e coinvolgente dal primo all'ultimo. Grazie di tutto per una vacanza indimenticabile sicuramente da consigliare a tutti.
- Coppie
- Famiglie
Struttura scadente
Struttura vecchia. Colazione abbondante ma cibo non curato. Abbiamo mangiato malissimo. Non lo consiglio.
Estate 2018
La struttura è datata, camere spaziose ma andrebbero rinnovate. Il balcone non c'è in tutte le camere, alcune hanno solo una piccola finestra! Bagno cieco, doccia piccola, asciugamani molto sfruttati. Corridoi esterni tristissimi.
Pulizia buona. Aree verdi abbandonate, per niente curate. In generale scomodo, sempre scale da fare, per andare al ristorante o anfiteatro o spiaggia, non accessibile facilmente a tutti a mio avviso.
Cibo non ben preparato, scarsa qualità, poco vario e sempre freddo. Troppa coda ai buffet, il cibo finiva subito e spesso mancavano anche posate e stoviglie.
Spiaggia vicina, spaziosa, lettini anche qui molto datati. Il mare non è molto bello e sta settimana purtroppo non si è potuto fare il bagno per giorni perché era fangoso dato che il fiume vicino, a causa del brutto tempo, ha scaricato di tutto! Pieno do api!
Animazione poca essendo la settimana di chiusura, i ragazzi molto carini ma erano davvero pochi.
Escursioni care e forse non ben distribuite nella settimana. Hanno eliminato quella alla scala dei turchi purtroppo sta settimana e la gita a Favignana è stata sprecata perché ha diluviato tutto il giorno.
Insomma mi aspettavo di più in generale, ma la nota peggiore è stata sicuramente il cibo.
Giugno 2017
Nel complesso abbiamo trascorso una vacanza splendida!
bello ma tanti ma
la cucina è da migliorare, la struttura non è da 4 stelle, buona la pulizia e animazione.
al bar sono molto gentili.
la cucina sufficiente da migliorare, c'è melanzana in tutte le salse
levanzo ma Favignana una delusione
bella San Vito lo capo
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza all'hotel Paradise Beach di Selinunte
Un ringraziamento particolare al sig. Piero, il maitre del ristorante, professionale, cordiale e sempre pronto ad accogliere le richieste degli ospiti in sala.
Desideriamo ricordare anche il sig. Vincenzo, persona addetta alla manutenzione, competente, disponibile, sempre sollecito a risolvere problemi tecnici e di gran cuore.
Ed inoltre un grazie al sig. Silvio Giammarinaro, ottimo pianista e cantante che ha allietato le nostre serate con le sue stupende musiche e le sue fantasie al pianoforte.
Purtroppo non ci è possibile nominare una per una tutte le splendide persone che abbiamo avuto piacere di conoscere, ma vorremmo ringraziare, le Angels, tutti gli animatori, i baristi, gli addetti alla spiaggia e al ristorante Boschetto e un grazie particolare a Maria la signora addetta alla pulizia delle camere.
Giovanna e Carla
Gruppo Etlisind di Legnano
- Coppie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi