TH Marilleva
STRUTTURA - Il TH Marilleva ospita 261 camere, ristrutturate nel 2006 per offrire agli ospiti un maggior comfort. Sono dotate di telefono, televisione, cassetta di sicurezza digitale, phon e frigobar. Sono presenti due ristoranti e un beauty center.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il TH Resort ski service mette a disposizione degli ospiti una vasta gamma di attrezzature sportive per i principianti e per quelli più esperti. Gli sport praticabili comprendono: palestra attrezzata, tennis, trekking, tiro con l'arco, bocce. Vengono organizzati spettacoli di cabaret, musical e happening in teatro, appuntamenti di gioco, feste e notti in discoteca.
Recensione di QVillaggi
Valtur marilleva
Sono diversi anni che facciamo la settimana bianca al Valtur di Marilleva. Da quest'anno sono cambiate molte cose in peggio. Premetto che io non scrivo mai recensioni perché non pretendo mai il massimo dalle strutture che frequentiamo. Cambiata la sala dove si mangia, carino il contorno, ma peggiorata la disposizione del cibo, resse per prendere una portata in quanto tutto concentrato in pochi metri. La sala oggi dà l'impressione di una mensa. Aperto la sala da pranzo del mini club, molta confusione, creata dai bambini e relativi genitori che stanno lì a guardare se mangiano o meno.Molto meglio prima,quando era separata dalla sala grande.
Teatro carino, ma con divanetti senza spalliera, poveri anziani. Era meglio quando era peggio.
Alla Valtur aumentano i prezzi e diminuiscono i servizi. Arriviamo a pranzo, da quest'anno, non ci fanno pranzare perché fanno la formula hotel e non hanno possibilità di controllare chi ha diritto o meno e non possono stabilire le quantità di cibo occorrenti. Però se paghi, 25 euro, il cibo c'è a volontà. Ci fanno sapere che non ci daranno nemmeno il pranzo al sacco della partenza, perché dobbiamo pranzare... altrimenti ciccia. Però c'è molta gente che fa 1/2 pensione che al mattino si prepara il pranzo.
Inoltre questa mattina si viene a sapere che al mini club hanno rubato 150 skypass ai bambini. Chi rimborsa le ore perse di sci?
Sicurezza zero se accadono queste cose.
Noi siamo in quattro e da quest'anno ci hanno dato una camera piccola dicendo che se volevamo la camera spaziosa degli altri anni dovevamo pagare 400 euro in più. Chi è in 3 in famiglia ha la nostra stessa camera, pur essendo in 4.
Credo che Valtur debba rivedere un po' di cose che, mi ripeto, da quest'anno non vanno proprio.
Non credo che io e le altre 3 famiglie ritorneremo a Marilleva. Rimpiangiamo il Valtur passato. Per tutto il resto che non ho criticato, è rimasto invariato... ossia ok.
Recensione Utenti
I più bravi marilleva 1400 - gennaio 2019
Vorrei ricordare solo le cose belle, in questo caso le persone che fanno la differenza.
1* SKIKKI, accompagnatore sci, competente, giocoso, premuroso, affidabile. Ci ha portato in posti sconosciuti, lontano dalle folle, sciando sempre al sole in allegria!
2* VERONICA. Servizio ai tavoli. Sono celiaca, lei si è accorta da lontano che mi avevano portato i biscotti sbagliati! Premurosa, attenta e anche bella! Grazie!
3* GIANLUCA. Servizio ai tavoli, sempre disponibile e gentile.
4* LOREDANA. pulizie ai piani, brava e disponibile.
E la connessione WIFI inesistente.
Ascensori eterni con rischio di imbatterti con carrelli pieni di spazzatura non avendo ascensori di servizio.
Marilleva Valtur febbraio/marzo 201
Marilleva Valtur eccezionale. Ho trascorso in questo villaggio la settimana dal 26 febbraio al 5 marzo 2017. Tutto organizzatissimo, nulla lasciato al caso. Scuola sci qualificata sia per adulti che per bambini, mini club efficientissimo, grazie a tutti i ragazzi della animazione... Giulia, Fabio, zio Raffo, Maria, Teresa, ragazzi bravissimi che fanno il loro lavoro con passione, affezionandosi ad ogni bambino e accudendoli con cuore. Mia figlia di 6 anni super felice tutto il giorno. Gli altri animatori, in particolare Luca buonasera, Anastasio con le loro chitarrate, musica piacevole e divertente, super simpatici... con loro abbiamo condiviso piacevoli cene. Il servizio a tavola ottimo grazie a Maria disponibilissima, cucina varia e gustosa grazie anche ai piatti del cuoco calabrese. Stanze pulitissime e rimodernate.
Il villaggio merita e ci torneremo sicuramente, o consiglio vivamente.
Il Tugurio
Struttura fortemente sconsigliata, siamo rimasti molto delusi.
Bella vacanza
Villaggio migliorato rispetto a due anni fa, tutto molto pulito e curato. Mangiare buonissimo e vario, tutti molto gentili e disponibili, adatto ai bambini. Non dimenticate la cuffia per la piscina, mai fredda e adatta ai bimbi. Speriamo che Valtur non cambi il personale per l'inverno.
Organizzazione animazione inesistente a Marilleva
Deludente l'animazione con scarso impegno e poca voglia di fare.
Animazione svogliata
Posto bellissimo, attività esterne imperdibili.
Peccato per l'animazione semi inesistente. Nulla a che vedere con gli anni precedenti, quando i clienti venivano coinvolti in tornei sportivi e altre attività durante tutta la giornata.
Quest'anno i clienti sono lasciati a loro stessi e devono organizzare tutto per conto loro, per evitare di rimanere con le mani in mano.
Gli spettacoli serali sono a dir poco ridicoli, guardandoli ci si sente presi in giro.
"Non batto, non batto, perché non c'è l'animazione".
Imperdibile il rafting e la passeggiata in bicicletta.
Fantastica Valturland
E' un posto splendido per sciare grazie ad un comprensorio enorme. Consiglio la traversata con gli sci a Madonna di Campiglio perché grazie alla dolcezza e varietà delle sue piste è accessibile anche agli sciatori non molto esperti e consente di ammirare paesaggi meravigliosi.
Terribile
Ok la struttura rimasta agli anni 80... ma sporca, con poca manutenzione, climatizzazione zero (un freddo boia in camera, un caldo equatoriale nei corridoi), un sacco di personale poco coordinato, le ragazze della spa ... per carità...
Un self service di media qualità.
Bocciatissimo!
Buono ma in ribasso
Ho acquistato un pacchetto last second davvero conveniente per cui al prezzo pagato ho ricevuto sicuramente un trattamento vantaggioso. Però avendo frequentato diversi villaggi valtur (tra cui anche questo di marilleva tanti anni fa) devo dire che il servizio culinario sia in qualità che in quantità di una volta è ormai svanito. Si mangia come in normali hotel 3 stelle, con qualche infamia e qualche lode.
Bravi ed encomiabili i ragazzi dello staff, ma anche qui l'eccelsa qualità di una volta è ormai dimenticata ed equiparata ad altri operatori nella media.
Comunque è un'esperienza piacevole che rifarei.
- Coppie
- Famiglie
VACANZA FANTASTICA
ABBIAMO TRASCORSO IL NATALE PIU' BELLO IN ASSOLUTO A MARILLEVA CON VALTUR. SI' E' VERO, LA STRUTTURA ESTERNAMENTE E' VECCHIOTTA MA TUTTO IL RESTO E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICO. LA NOSTRA CAMERA SEMPRE PULITA, CIBO SEMPRE VARIO E ABBONDANTE, ANIMAZIONE CONTINUA CON SPETTACOLI SERALI CHE COINVOLGONO ANCHE I RAGAZZI PIU' GRANDI... PRATICAMENTE NON LI VEDI MAI! SONO ANCORA TRISTI PER IL RITORNO A CASA. RITORNEREMO DI SICURO!!!