Dettagli Recensione

Serena Majestic
Villaggi turistici in Abruzzo
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Great!

Il Serena Majestic di Monte Silvano è il posto ideale per rilassarsi e godersi una bella fetta di Adriatico in santa pace ed essere serviti e riveriti. Noi abbiamo soggiornato in una stanza comfort vista mare e siamo stati da Dio! Non altrettanto mi dicono chi ha occupato stanze diverse dalla nostra, mentre chi occupa i residence lamenta l'assenza del personale per le pulizie, io francamente tutto questo non l'ho notato ma posso capire se magari c'è stata qualche differenza di trattamento. So però che verrà ristrutturata tutta la struttura per la prossima estate e sono curiosa di vedere cosa ne faranno. C'è stato un grandissimo lavoro da parte di tutti e si è visto, eloquente la domanda del mio bambino al padre... "Papà, faresti bene a prenotare per già per il prossimo anno"...

Punto di forza
La cucina è eccellente, gli animatori non si sono riposati mai! Per non parlare del servizio di Life guard. Coinvolgenti ed empatici, sono stati veramente grandi.
Punto debole
Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo... anche se la pulizia è stata secondo me più che buona, quel cameriere che mi è venuto a togliere il piatto che mio figlio non aveva voluto finire e che inavvertitamente mi ha 'inzuppato' il pollice nudo nella salsa non è stato bellissimo... ma è stata l'unica cosa, ho apprezzato molto in generale il lavoro è la pulizia anche in sala da pranzo.
Escursioni consigliate
Tutte le attività proposte dal team sono state coinvolgenti e piacevoli.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi