Dettagli Recensione
Delusa
Tutto il personale è stato veramente molto accogliente e disponibile. Devo segnalare alcune mancanze: la TV che non funziona e l'assenza di campo per quanto riguarda il wifi nelle camere. La sala ristorante era gremita di persone che andavano al buffet senza mascherina e distanziamento. Purtroppo il nostro soggiorno è durato solo tre giorni anziché una settimana. A mia moglie è venuta la febbre e noi ci siamo subito preoccupati di fare un tampone. È risultata positiva al COVID. Abbiamo avvertito subito la direzione che ci ha dato due possibilità: rimanere fino a domenica chiusi in camera oppure partire. Abbiamo deciso di partire la mattina seguente molto presto proprio per non creare problemi agli altri ospiti della struttura. Non c'è stato offerto nemmeno un rimborso (avevamo pagato tutto in anticipo anche il parcheggio). Noi non l'abbiamo chiesto perché la nostra preoccupazione era di arrivare al più presto a Milano, ma speravamo che ci venisse offerto. Non pensiamo di rifare la stessa esperienza nonostante, ripeto, il personale di servizio è eccezionale.
Luigi Massironi
Bruna Mencaglia
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi