Bravo Viva Fortuna Beach
Recensione Utenti
Vacanza luglio 2018
Sono stato ospite della struttura dal 19 al 26 luglio. Chi si attende un mare caraibico davanti alla struttura ne resta deluso (fondali non trasparenti e presenza di sassi). Forse il tutto è dovuto ai vari passaggi degli uragani.
- Coppie
- Famiglie
- Single
non un villaggio da Bahamas
Il villaggio non è assolutamente all'altezza delle aspettative. Sporco e poco ospitale.
stupendo
RINGRAZIAMENTO VA FATTO A TUTTO IL PERSONALE DEL VILLAGGIO PER LA CORDIALITA' E SERVIZI RESO AI CLIENTI CON GIOCHI BALLI ECC, ECC, IN PARTICOLARE ALLA SIG LIDIA CHE MI HA FATTO FARE UNA VACANZA INDIMENTICABILE E SPERO COME IN PROGRAMMA DI POTER TORNARE AL PIU' PRESTO IN QUELLA STUPENDA STRUTTURA. GRAZIE A TUTTI ANCORA DI CUORE. SALUTI DALL'ITALIA E DAL SALENTO LUOGO DEL SOLE DEL MARE E DEL VENTO
ANTONIO MARTALO'
Viva Wyndham "voto zero"
Sono stata in questo villaggio a fine novembre! Il tempo era discreto, 26 gradi di giorno e 20 di notte! il sole tramontava alle 17.30 e alle 15 iniziavano ad arrivare le nuvole e faceva freschino in spiaggia! Mare freddo, ma molto bello! se però parliamo della struttura, ci sono solo cose negative: la pulizia non sanno cosa sia! al ristorante le posate, i bicchieri e i piatti lasciavano a desiderare! Le tovaglie le cambiavano a fine giornata, quindi si mangiava nella sporcizia! i bagni pieni di formiche, col lavandino arrugginito e crepato! Asciugamani sia da spiaggia che da camera, sporchi e rotti! La stessa catena "Viva" in messico era stata uno spettacolo... ma si vede che è il posto che fa la differenza... alle bahamas, per quanto sembri un posto rinnomato... non sanno valorizzarlo! Adattarsi sì... ma la pulizia prima di tutto! e un po' di buon senso a rimettere la struttura agibile, visto che la gente paga!
non lo consiglio proprio a nessuno!
non andateci in viaggio di nozze
non c'è assistenza all'aereoporto per chi arriva,per andare in hotel ti devi prendere il taxi.Niente cocktail di benvenuto,camere spaziose,bagno piccolo,armadio rotto.La pulizia non sanno cosa sia,lo specchio del bagno non è stato mai pulito in 10 giorni,gli asciugamani per farmeli cambiare dovevo buttarli per terra o bagnarli,per 2 giorni di fila la camera non è stata riordinata,ma lo schifo più assoluto è stato trovare sulla mia spazzola capelli neri e grossi,io sono bionda,a questo punto sono andata dal direttore,mortificato mi ha ricomprato una spazzola nuova e ci ha offerto l'aragosta,ma se non succedeva era meglio.Il mare che delusione,io sono andata a fine giugno non so se è il periodo sbagliato ma era pieno di alghe,la spiaggia era sporca,la piscina per la capienza del villaggio è piccola.La sala da pranzo è perennemente visitata dagli uccellini che se non copri il piatto ci mangiano dentro,la cucina non è male è mangiabile,ristorante italiano da evitare proprio,buona la pizza del dopo cena.I ragazzi che lavorano al bar sono scontrosi e musoni,non ho visto un bahamese sorridere sembano infastiditi dai turisti.Fantastici i ragazzi dell'animazione e Lidia,una dolce signora che si occupa dei turisti italiani. Non ricorderò certo il mio viaggio di nozze come una favola,io di certo non lo consiglio a nessuno,se volete le bahamas spendete in pò di piu e andate a Nassau in un 5 stelle,questo ne ha 3 ma non ne vale nemmeno 1
agosto 2008
il villaggio non è molto grande ma è carino, il giardino non è curato come quello del viva dominicus (rep.dominicana) però è ricco di piante e fiori. I ragazzi dello staff (animazione, sporthouse e diving) sono tutti gentilissimi e disponibili. Le escursioni molto belle, sopprattutto quella alla spiaggia Gold-Rock. La qualità del cibo è molto buona, ogni sera c'è una serata diversa (per esempio serata messicana, bahamense, italiana) e nel villaggio ci sono inoltre due ristoranti: italiano e orientale ed una pizzeria che rimane apreta fino alle due del mattino. La spiaggia è enorme peccato che spesso nel mare sono presenti molte alghe. Le camere sono pulite, l'unico difetto è che il bagno è un po' piccolino e che spesso vengono sistemate tardi (anche alle 3 del pomeriggio). Il villaggio è internazionale e in agosto la maggior parte dei clienti sono italiani, durante l'anno invece ci sono molti più americani e canadesi.
- Coppie
- Famiglie
IN VACANZA CI SI ADATTA...!!!
tutto sommato in vacanza ci si adatta e si sta bene ovunque..ma un consiglio...è di cercare un'altra struttura...o di aggiornarsi con le opere di ristrutturazione che spero avvengano ogni tanto!!!
Buon Villaggio considerando anche che è l'unico.
Sicuramente non la consiglierei per un viaggio di nozze o per una coppia che cerca il lusso alle Bahamas; ma è l'ideale per chi cerca mare, sole, aniamzione e un all inclusive che praticamente non si fa mancare nulla.
BELLISSIMO!
Non capisco come tutti possano essersi trovati male...io ci sono stata ad inzio agosto ed è stato tutto bellissimo!
vacanze deludenti al viva fortuna
sono stata al viva fortuna a gran bahamas dal 16/8 al 30/8.... il peggiore hotel in cui sia stata finora!!!
la pulizia lasciava molto a desiderare, noi la prima mattina abbiamo trovato le formiche nello zucchero, i piatti e le posate erano spesso lerci come i bicchieri... il buffet era poco vario e in generale i piatti non erano un gran che.... molto buona solo la frutta... personale scortese e svogliato