Dettagli Recensione

Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

2.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

tutto sommato sono soddisfatto

ci sono stato dal 02 al 09 agosto, grande l'animazione ed il mini club, disponibile il personale eden e del villaggio, ho letto commenti negativi sul ristorante ma condivido solo quelle sull'uso dei dispenser senza brocche, in effetti è scomodo alzarsi ogni volta che si vuol bere.

il lato negativo è sicuramente il mare, veramente pessimo e la mancanza di dispenser di bevande in spiaggia, nonchè dei bagni.

il servizio navetta funziona anche se il catalogo descrive il tragitto dal villaggio al mare a piedi come una passeggiata in pineta ma in realtà è una via crucis tra ruspe e sole a picco.

da migliorare sicuramente la pulizia delle piscine e prolungare l'orario della colazione, alle volte ho dovuto svegliare i miei ragazzi per non fargli perdere la colazione.

tutto sommato non mi lamento anche se il prezzo è un pò alto rispetto al trattamento complessivo e, come al solito in italia, c'è la solita "tangente" della tessera club, veramente odiosa.

Punto di forza
animazione, pulizia delle camere, disponibilità del personale, ristorazione, assistenza
Punto debole
mare e spiaggia, pulizia della piscina, negozi interni al villaggio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine