Dettagli Recensione
ci vediamo l'anno prossimo...
non saprei da dove cominciare..
struttura di livello sicuramente (son 15 anni che vado in vacanza in villaggi e questo è il migliore nel rapporto qualità/prezzo, di gran lunga) con la piscina che parla da se. Pulizia davvero encomiabile.
la cucina ottima e sempre varia.
Mare incantevole (peccato per il servizio doccia e ristorazione anche se con rimpianto ho visto l'ultimo giorno docce pronte e bar).
Gentilissimo il personale sia della reception che l'assistente Eden, che Davide Caruso e i baristi (la ballerina Maria davvero sorprendente e Rocco e Enzo molto professionali).
E l'animazione...
Gigi il fenomeno (da non confondere con quello che partecipava ai film anni 70 con pierini e soldatesse varie). un istrionico catalizzatore di attenzioni e coinvolgente in ogni suo atto (ci siamo un pò tutti "saracinizzati" e son convinto che tutti gli ospiti della settimana si sentono in crisi di astinenza).
poi Silvio: un artista a tutto tondo... già ci mancano le chitarrate alle 14... Per lui come per Gigi ci vorrebbe una postilla a parte!!
e come dimenticare la dolcezza con i bambini di Maria e Debora,
il sorriso sempre presente a tutte le ore di Valeria sempre coinvolgente con chi volesse ballare e con acquagym e aerobica ha fatto riscoprir muscoli di cui si ignorava l'esistenza,
Roberta, un vulcano di energia pura, una vera leader!
Lo junior club diretto da Renatone, gigante buonissimo e simpaticissimo e Gianluca, idolo delle teen agers ma sopratutto degna spalla di Gigi e Silvio: hanno in lui un degno erede..
Ed Emanuele, che ha gestito con bravura e pazienza il settore sportivo (per nulla facile). Un ragazzo con un grande futuro davanti a se.
Vorremmo scrivere tantissimo altro e quello finora quello fatto è solo una minima parte perchè le sensazioni e le emozioni che abbiamo provato in questa settimana (06/06-13/06) le si debbono vivere e é impossibile descriverle.
Siamo tanto contenti perché sopratutto come loro son entrati in noi anche noi forse abbiam lasciato un segno (ciò che noi ospiti abbiamo dedicato loro l'ultima sera: é vero che ci siam "giocati" l'ultimo pomeriggio al villaggio per preparare la sopresa ma ne é valsa la pena).
prima di partire ci siam lasciati con un arrivederci al prox anno... e lo confermo di cuore... so che non sarà possibile trovare le stesse persone anche se son dell'avviso che squadra vincente non si deve cambiare.
consiglio vivamente a tutti questo villaggio.
un saluto da un "peones" da una ballerina e da una danzatrice di ginnastica anche alle persone magnifiche (ospiti) che abbiam avuto l'onore di conoscere.
Grande Eden, grandi persone
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi