Dettagli Recensione
VACANZA MOLTO DELUDENTE!
Ho soggiornato in questo "villaggio" dal 22 al 29 agosto.
EDEN VIAGGI e' stata una grande delusione, e' stata la mia prima e ultima esperienza con loro.
La struttura e' confortevole bella e molto curata la piscina per il resto... UNA CATASTROFE.
1) Ti fanno credere che c'e' all inclusive... ma de che'??? si paga tutto a parte qualche misero bicchierino nano di coca-cola o aranciata ed acqua naturalmente. il resto ossia caffe' cappuccino liquorino... e quant'altro si paga cash... anzi no bisogna fare una tessera prepagata a scalare.
2) L'animazione... OMMIODDIO non capisco tutti questi commenti estasianti sull'animazione... a me non e' piaciuta proprio, ho sempre viaggiato con VENTAGLIO, quelli si' che erano staff con i fiocchi e non 4 ragazzini messi insieme per dire 4 baggianate.
3) Il mare pieno di alghe e meduse uno schifo indicibile... in spiaggia manca un punto di ristoro... c'e' un bar ma ovviamente a pagamento e oltretutto molto molto caro...
devo continuare??? noooo meglio che mi fermi qui.
Come dice la sigla...
EDEN VILLAGE esperti in DELUSIONI!!!
ADDIOOO...
Commenti
Ps: Prima di giudicare, provate a vivere veramente le esperienze senza guardarle da lontano per poi giudicare!
commento da un ex socio ventaglio.
E cmq. io giudico eccome.... visto che ho pagato e anche profumatamente per stare li.......
Forse e' lei che essendo ex socio ventaglio come me non ha mai incontrato in passato staff veramente validi che coinvolgevano gli ospiti in tutto.
saluti.
saluti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi