Dettagli Recensione
Non penso di tornare.
Ho trascorso con la famiglia la settimana dal 16 al 23/07 prenotando una stanza vista piscina con (ovviamente) relativa integrazione economica.
All'arrivo mi è stata assegnata una stanza "vista parcheggio".
Ho subito fatto presente alla reception l'accaduto e mi hanno risposto che la struttura non possiede stanze per 4 persone vista piscina e che il problema era stato creato dal tour operator.
Ho chiesto una attestazione dell'accaduto in modo da poter chiedere all'agenzia il rimborso dell'integrazione.
Dopo un breve colloquio da parte della persona incaricata alla reception con la direzione mi hanno assicurato in tempi brevissimi la relativa dichiarazione. Il giorno della partenza (23/07), non essendomi stata recapitata la dichiarazione, mia moglie si è recata alla reception per chiedere la stessa ma con enorme stupore da parte nostra gli è stato risposto che non erano autorizzati a rilasciare dichiarazioni e che, data la confusione del momento dovuta dal fatto che era giorno di partenze e di arrivi, ci avrebbero contattato in tempi rapidissimi telefonicamente (a questo punto non so per cosa). Ad oggi, naturalmente, non abbiamo avuto piu' notizie. Mi chiedo come un gruppo di questo livello possa comportarsi in questo modo (ovviamente ci siamo sentiti presi in giro).
Peccato anche perchè per il resto ci siamo trovati tutto sommato bene (complimenti ai ragazzi dell'animazione).
Saluti.
Commenti
ho seguito personalmente l’evolversi del disguido creatosi ed è arrivata questa settimana la mail di conferma da parte del Tour Operator relativa al suo rimborso.
I tempi non saranno brevissimi ma a questo proposito siamo noi a pregarla di tenerci aggiornati e contattarci direttamente per avere notizie su quanto accade.
La ringrazio per le parole finali di elogio, estenderemo i complimenti a tutti i ragazzi.
Un saluto dal Ti Blu Village
Cordialmente Yuri.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi