Dettagli Recensione
Come rovinare una vacanza
Il 31 maggio 2009 siamo arrivati al villaggio, intorno alle 13:45 , ci hanno consegnato la chiave elettronica, la quale, dopo svariati tentativi abbiamo appurato che non funzionava. Siamo tornati alla reception per delucidazioni e intorno alle ore 15:00, ci hanno cambiato la stanza. Come inizio poteva andare meglio...
Per continuare sull'organizzazione, dobbiamo dire che delle 5 piscine presenti soltanto 2 erano funzionanti e neanche tanto pulite. E che dire della spiaggia? Per rendere l'idea si può dire che è "l'unica spiaggia dove i bambini possono giocare con ruspe vere", dovevano ancora mettere dei gazebo di legno credo per fare il bar in spiaggia, e spero anche un bagno, visto che il villaggio dista circa 800 metri... E che dire del ristorante? Non ho mai mangiato così male... Per non parlare dell'invasione delle zanzare, disinfestare no? Per concludere un consiglio: prima di aprire agli ospiti sarebbe bene aver terminato tutti i lavori e che tutti i servizi descritti nell'offerta proposta siano funzionanti. Meno male che almeno l'animazione funziona bene. Non credo che tornerò mai in questo villaggio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi