Dettagli Recensione
Svalutation
Premesso che il villaggio è posizionato in un contesto bellissimo e che è una struttura veramente da 4 stelle, l'organizzazione invece è carente e ti aspetti un trattamento da 4 stelle. Ed invece, non avevano una doppia chiave della stanza (con un ragazzo che torna alle 3 di notte ci sveglia tutti), i primi giorni non c'erano posti a tavola per mangiare, per cui molti di noi per mangiare hanno dovuto aspettare che la gente si alzasse o arrangiandosi mangiando all'impiedi!
La SPA chiusa!!! Che vergogna! Ed io che ci andavo solo per quello! Pensavo almeno di rilassarmi con 2 massaggi. Ma che!
La cucina? Stendiamo un velo pietoso. Non ho mai visto pietanze del tipo cozze, tonno in insalata, parmigiana, piatti anche semplici da preparare ma gustosi.
A colazione? Succhi di friutta ti aspetti, per un 4 stelle. Si magari, la fanta come aranciata. Il resto era abbastanza dozzinale e prepaparato con cibi surgelati. Per non parlare dei dolci. Tutti i giorni o budino o torta alla panna.
Meno male che l'animazione mi ha fatto dimenticare tutto. GiGi ed il suo staff, un nome ed una garanzia. Io sono stata la stessa settimana di marina e mi son spaccata dalle risate. I figli non volevano più andarsene. Non ci torno perché sono disorganizzati ed il villaggio con la struttura sono ancora in fieri e prima di 2 anni non vedo luce. Tornerò con l'Eden se dovesse capitare però.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi