Dettagli Recensione
così così
PISCINA scenografica ma sporca.
ANIMAZIONE ottima ma tutti del sud quindi anche nel cabaret molte cose erano con riferimenti al meridione che ci sta ma c'è anche gente del nord... avrebbero potuto prendere gente da varie parti dell'italia. comunque spettacoli coinvolgenti divertenti piacevoli, grande gigi, simpaticissimo e gentilissimo.
ANIMATORI grande dislivello tra loro, alcuni mitici, altri sembrava che fossero obbligati a stare lì. punto di forza non obbligavano nessun ospite a fare niente se non voleva.
MINICLUB carinissime le animatrici gentili e solari, coinvolgevano i bambini rispettando comunque i loro tempi. baby dance sempre con le stesse canzoni. belli gli spettacoli organizzati con protagonisti i bambini. la pecca è stata fare una sostanziosa merenda alle 18 non ha senso se alcuni alle 1930 cenano...
CAMERA non c'è male, pulita ma piena di formiche.
RISTORANTE: alcune cose facevano davvero schifo tipo pasta che più che al dente spaccava i denti. comunque molto ripetitivo, molto riciclo, i camerieri della pasta sembrava che fossero lì in castigo per quando avevano i musi lunghi. alcune cose però erano mangiabili e i camerieri della zona buffet e secondi erano più gentili e solari. i camerieri della sala passavano da un eccesso all'altro, o ti portavano via il piatto mentre quasi ancora stavi mangiando o ti lascavano sul tavolo pile di piatti sporchi! colazione sempre uguale, i coltelli non tagliavano.
SPIAGGIA: navetta odiosa sembravamo tutti dei profughi in attesa del battello sotto un sole cocente. quel porto in costruzione che chiude il mare non è una gran trovata l'acqua difatti non è sempre un gran che. in spiaggia bar a pagamento.
ALL INCLUSIVE: il vero all inclusive è quello di altri tour operator con caffè alcolici succhi te freddi gelati sfusi snack dolci e salati ecc a tutte le ore. non sempre pizza prima di pranzo e dolci avanzati dalla colazione a merenda.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi