Futura Club Danaide Resort
Recensione Utenti
Mai più
Struttura bellissima e piscina pure, ma cibo spesso cucinato male, soprattutto i petti di pollo, la carne e la pasta cruda, i dolci lasciamo stare, neanche un po' di fantasia, zero. Animazione nella fascia per club pessima, ho girato villaggi ma non ho mai visto un'animazione peggio di questa ed è la vacanza pagata di più.
Squallido
Camere sporche, sotto i letti blatte e cimici a volontà, al ristorante soliti cibi in più pieno di mosche, è come essere nella giungla. Animazione voto 0, non sappiamo come passare il tempo, nel complesso sconsigliatissimo.
Non più Danaide, ma Resort Flight
Bel villaggio, se non fosse invaso da mosche che hanno tormentato la vacanza.
Cucina da rivedere.
Vacanza da non ripetere
Struttura bella, di recente costruzione, ma gestita malissimo, iniziando dalla pulizia delle camere che è quasi inesistente (solo riassetto letti e cambio asciugamani), al servizio piscina scadente per pulizia e sistemazione dei lettini (sparsi ovunque).
La ristorazione è da rivedere in toto, colazione con macchine distributrici di non so cosa (l'abbiamo fatta al bar a pagamento), la qualità dei prodotti e la scelta sono pessime, a pranzo c'erano pietanze neanche da mensa universitaria.. Non capisco chi abbia assunto i cuochi (non me ne vogliano), ma le 4 stelle forse le avranno viste in cielo. Idem per la cena. Inoltre la pulizia della sala lascia molto a desiderare, con sistemazione dei tavoli orrenda, posate prese con le mani dai cestelli accessibili a tutti gli ospiti, e rumorosissima causa bambini poco educati che sfrecciano come se fosse una sala giochi (ma questo dipende dagli ospiti e dall'educazione impartita).
La spiaggia non è quella che ci avevano prospettato, assurdo: un ombrellone e due lettini anche se si è in 3 o più con impossibilità di averne altri anche a pagamento!
Mare cristallino, punto di forza.
All'interno del villaggio e in tutte le aree, compresa la pineta e la spiaggia, si respirava sempre un cattivo odore di LETAME.
Di positivo l'animazione e il servizio navetta.
Assolutamente non un 4 stelle, perlomeno secondo i nostri parametri.
Considerazioni
Per iniziare, la cucina l'ho trovata pessima. Sono intollerante al lattosio, a colazione non potevo mangiare vari cibi, abbiamo scoperto solo l'ultimo giorno dallo chef che dei cibi invece li potevo mangiare. Poi a pranzo e a cena si mangiavano sempre le stesse cose, menu troppo ripetitivo.
Per il resto la struttura non è affatto male, la piscina è bella e pulitissima e l'animazione valida, peccato solo siano in pochi.
Io e la mia famiglia credo non valuteremo ancora questo villaggio.
Assurdo
Personalmente sono stato consigliato male dall'agenzia, in quanto la mia richiesta era quella di avere un mare brillante come quella del Salento, un trattamento All'Inclusive, ma ahime ho avuto tutt'altro.
La struttura è carina nulla di particolare, la piscina è bella, il mare non è quello che mi aspettavo, ho trovato una spiaggia pulita ma con sabbia scura e mare torbido.
Il ristorante pessimo, sembrava di essere in una mensa militare, buffet messo lì alla merce di tutti anche di bambini che si accalcavano per toccare e lasciare le pietanze come se fossero caramelle.
Cibo riciclato e riproposte sempre le stese cose, potevi bere solamente acqua e vino alla spina di pessima qualità.
Per tutto il resto dovevi utilizzare sempre il portafogli anche per una mezza bottiglia di acqua alla bimba.
Ve lo sconsiglio vivamente, meglio la Puglia.
Ah dimenticavo, l'animazione bellissima ma il capo animatore è troppo isterico ed entra troppo nella parte personale.
Tutto perfetto ma...
Struttura eccellente, animazione valida, divertente e soprattutto ragazzi educati e gentili, ristorazione molto molto buona, servizio veloce e attento. Una nota dolente: la pulizia della camera, molto superficiale! Un vero peccato.
Vacanza da ricordare
Struttura nuova con piscina e navetta per la spiaggia. Animazione svolta da veri professionisti del settore... un elogio particolare va a tutto lo staff animazione in particolare a Luca, Nicolas, Chiara, Paola, al capo-Animatore Fabio e al capo-Villaggio Davide che sono riusciti a farci trascorrere con serenità e divertimento una bellissima vacanza.
- Famiglie
- Amici
Sconsigliato
Struttura carina ma per il resto ci sarebbe tanto da dire.
All'arrivo personale alla reception antipatico e poco disponibile. Camera apparentemente pulita ma dando una sguardo sotto il letto, era ed è presente tutt'oggi (siamo al quarto giorno di vacanza) un ciuffo di capelli e un pezzo di carta. Questo fa capire che la pulizia o almeno il minimo indispensabile non viene eseguito nelle stanze.
Cibo dire scadente è poco, infatti la sera con la mia famiglia siamo costretti a cenare al ristorante alla carta o addirittura fuori dalla struttura, nonostante i soldi già compresi nella quota iniziale. Pulizia a bordo piscina inesistente. La mattina ti ritrovi le sdraio sporche dalla sera e portacicche strapieno.
E per ultimo alla sera la struttura viene avvolta da un inebriante profumo di letame. Perché oltre ad esserci una masseria nelle vicinanze, i terreni a fianco sono concimati con letame.
Caro Danaide non vediamo l'ora che questi giorni finiscano in fretta e sicuramente non sarà un arrivederci.
Peccato!
Il potenziale unico del villaggio è la struttura stessa, nuova e molto bella. È un vero peccato che sia mal gestita: il personale stagionale è improvvisato e impreparato seppur cortese, ma purtroppo non attento alle esigenze e alle richieste del cliente. L'animazione per i grandi è un po' invadente e piuttosto monotona, anche se i ragazzi sono simpatici. Il miniclub funziona un po' meglio, grazie all'impegno delle ragazze che ci lavorano, ma risulta comunque non organizzato e un po' confusionario. Nel bar della struttura il personale è sempre senza mascherina, per il momento covid, e considerando che somministrano alimenti, la cosa è di una gravità assoluta. Il vero dramma del Danaide è il ristorante. È un punto molto dolente, assolutamente da migliorare. Il servizio è anche qui disattento, disorganizzato, lento e il cibo è un vero insulto alla grande tradizione culinaria che il nostro bel paese vanta. I prodotti utilizzati sono di ultimissima scelta, cucinati malissimo e spesso immangiabili. Indecente a dir poco. Non posso che non consigliarlo a nessuno. Dimenticavo: il Sud dal punto di vista naturalistico, mare e paesaggi, per esempio, offre di più, molto di più. Rapporto qualità prezzo? Non parliamone.