Meta Residence Hotel Metaponto
Recensione Utenti
Vacanza incubo
È stata una vacanza da dimenticare a partire dalla pulizia della camera, cambio lenzuola 1 volta in tutto il mio soggiorno, camera non spazzata con della carta a terra dal primo giorno di soggiorno all'ultimo, cani di signori portati a giro nelle zone comuni tipo piscina, dove ho visto che urinavano a bordo piscina. Nonostante le mie lamentele non è cambiato nulla. Altre note negative sono il mancato servizio di bancomat per il ritiro di contanti, bar poco servito, infatti insieme alla mia famiglia per passare qualche oretta di relax al bar andavamo nel residence accanto, colazione scarsissima solo cornetti vuoti e nemmeno l'ombra di colazione salata, pranzo e cena i primi piatti crudi e i secondi sempre le stesse cose anche per i bambini..., il bagnino non presente in piscina perché doveva occuparsi anche del lido, camerieri a parte qualcuna che sapeva il mestiere il resto incapace e maleducata, è stato l'errore più grosso avere scelto questo villaggio, è stata una settimana di ferie rovinata per me e la mia famiglia, non metterò più piede in questa struttura perché essere presi in giro a me non va giù oltretutto buttare soldi così e tornare a casa più stressati di prima quindi cara agenzia DLT viaggi con me avete chiuso e grazie per la settimana di stress che avete fatto trascorrere a me e alla mia famiglia.
peccato che i voti vano da 1... 0 sarebbe meglio
Vacanza rovinata... siamo approdati in questo villaggio a meta agosto 2010 con due bambini piccoli, ogni pomeriggio bisognava fare a gare per occupare le sdraio in piscina... se di piscina si può parlare (meglio definirla vasca da piedi, non fatevi ingannare dalle immagini). Per non parlare dela cucina, scarsa e ripetitiva... melanzane melanzane...!!! Le camere sono nuove, ma davvero la pulizia è un optional!!! Non fatevi assegnare le camere con numeri dispari... vista parcheggio, sarete infestati dalle cacche dei piccioni... che regano sovrani. Vi assicuro con due bambini piccoli è stata una tragedia! Per arrivare in "spiaggia" bisogna fare a gara per prendere posto sulla "navetta"... e una volta lì STATE ATTENTI, che non vediate giocare vostro figlio con paletta, secchiello e topi... uno squallore!!! Spiaggia sporchissima e strettissima... per arrivarci dovrete attraversare un percorso a piedi tra rami secchi e sterpaglia... e immondizzia sparsa qua e là... per non parlare dell'animazione, davvero deprimente! I ragazzi nonosante l'impegno avevano poche attrezzature e pochi costumi... per non parlare del mini club, se così si puo definire... INSOMMA, NON FATEVI INGANNARE DALLE FANTASTICYHE PROMO!!! SALVATEVI LA VACANZA!!!
scappate finchè siete in tempo!
Siamo capitati in questo posto ad agosto dello scorso anno prendendo un last minutes e... un disastro totale!!!.Abbiamo due bambini allora di 1 anno e mezzo e di 5 mesi ed avevamo richiesto una stanza con cucina per poter cucinare per i piccoli ma arrivati li' ci hanno dato una camera senza cucina.inoltre non c'era molta disponibilità a poter cucinare per i bambini ...immaginate che nervosismo.Mi hanno poi gentilmente fornito un fornelletto da campeggio che è esploso!
Inoltre la spiaggia è molto distante da raggiungere a piedi e ha un percorso assurdo in mezzo alla strada e poi in una strada sterrata impraticabile!!!
Fortunatamente dopo 6 lunghi giorni il tour operator ci ha liberato da questo posto e ci siamo trasferiti in un altro posto!!!
ps:consigliato a NEMICI!!!