Village Club Ti Blu TH Resorts
Recensione Utenti
Ti blu village
Non lo consiglio come RESORT 4 stelle.
Animazione professionale a dir poco ottima
Bagnini maleducati e pagati inutilmente (puoi pescare e mettere una barca: è tutto normale)
Cucina scarsa, ripetitiva, utilizza le rimanenze del giorno prima
TH siamo noi
Fantastici i ragazzi dell'animazione, ma escursioni improponibili con 40 gradi si parte alle 14,30, per chi ha figli sono proibitive.
Non una non due ma siamo arrivati a tre
Il voto alla cucina tiene conto del riciclo continuo del cibo mentre tutto ma tutto il personale è gentile e professionale. L'animazione è perfetta, molti sono molto giovani ma per gestire i ritmi dei bambini e sopratutto gli adolescenti bisogna essere giovani e vivere del loro entusiasmo.
- Famiglie
- Amici
- Tutti
settimana di ferragosto
Non lo consiglierei a nessuno. Scarso e insufficiente nel complesso. Peccato perché la struttura è molto grande e potrebbe essere sfruttata meglio.
Animazione composta da giovani inesperti. Musica dal vivo tutte le sere con un cantante stonato e fastidioso.
Stanze ampie ma prive di cassaforte.
Pulizia direi sufficiente, piscina non perfettamente pulita.
siete splendidi
Complimenti... struttura perfettamente funzionante, abbiamo trascorso una settimana spettacolare, bravi tutti. mi sono sentita subito a mio agio... obiettivo per il prossimo anno 2 settimane... aspettateci.
- Famiglie
- Amici
tiblu basilicata pisticci
Un ottimo villaggio, contentissima di aver partecipato e conosciuto il Village Tiblu Piisticci.
Gli ospiti vengono accolti da un personale qualificato in gentilezza e grande disponibilita' nell'ascoltare con cortesia il villeggiante, in tutti i momenti.
Le strutture sono ampie, pulite,ben dislocate e servite.
La cucina esageratamente super eccezionale.
L'animazione? Beh è proprio il Top. Ragazzi e ragazze strepitosi, guidati dai loro coordinatori eccezionali. Sport marino quanto ne vuoi, sempre attento il personale nell'istruire ed aiutare ad agire con divertimento e capacità. Tutta l'animazione è condita da educazione, sorrisi, simpatia, tanto divertimento e risate.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
CASA DI RIPOSO PER ANZIANI
Sono appena tornato dal villaggio Ti Blu settimana dal 29 giugno al 5 luglio confermando come da mio titolo che si tratta di una casa di riposo più che un villaggio turistico. Partiamo dalle stelle attribuite al villaggio "4", come fa a considerarsi un villaggio 4 stelle se nelle camere manca anche la cassetta di sicurezza? gli ospiti non hanno nemmeno il numero dell'ombrellone attribuito in spiaggia quindi una vera corsa a premi per trovare l'ombrellone libero, (davvero ridicolo per un villaggio)l'animazione dei ragazzini alle prime armi davvero insignificanti banali e poco professionali. Il bar vale una sola stella personale cafone e poco professionali con bevande ed alcolici da super mercato ma con prezzi identici a quelli di Porto Cervo (davvero improponibili), la sera già dalle 23:50 cominciano a staccare musica e spegnere il Bar cacciandoti dai tavolini, quindi tutti a nanna!!! Ma siamo in vacanza o in un centro di riposo? L'unica nota positiva il ristorante si mangia davvero bene ottima la qualità dei prodotti ottimo chef.
Credetemi i viaggio tre quattro volte l'anno in villaggi di tutto il mondo, ma un villaggio cosi mediocre era da tempo che non lo provavo, e soprattutto a questi prezzi!!!
bella animazione
nel complesso il villaggio è bello, viale per la spiaggia alberato con trenino sempre presente, il divertimento non manca e il prezzo accessibile, un'sperienza da definirsi bella
vacanza molto scarsa
Assolutamente mai più nemmeno gratis in un posto del genere.
SI PUO FARE DI PIU'
Vacanza dal 29/7/2012 al 5/8/2012. Il posto è bello, le stanze tenute bene. Le aree comuni sono sempre ordinate, la nota dolente sono i raccoglitori di spazzatura che devono essere puliti con più frequenza. Pranzo e cena con ottima cucina mediterranea, il personale di sala molto efficiente. Lo staff di animazione molto superficiale fatta eccezione per il capo animatore Già Già e la sempre brava ed educata scenografa Caterina. I ragazzi della spiaggia si impegnano al fine di intrattenere al meglio gli ospiti. La cosa che non ho trovato giusto è il pagamento del pedalò che non rientra nella tessera club; ricordo ai lettori che la domenica la doccia in spiaggia non funziona basta rivolgersi al bar chiedendo il gettone senza pagare alcunché.