Villaggio Giardini D'Oriente
Recensione Utenti
Vacanze luglio '18
Potrebbe essere una bella ed accogliente struttura, ma bisogna adeguarla agli standard di qualità dei 4 stelle. Ora per me ne vale a stento 2.
- Amici
- Nessuno
Bello
Villaggi carino ma il personale è molto assente e l'animazione poco disponibile, mare e piscina stupendi ma il cibo era pessimo.
Carino ma l'animazione è assente
Comunque è un villaggio da tre stelle, la sala terrazza sembra la mensa dei ferrovieri con quelle campane e siamo 4 gatti, è un desolazione e dovevamo andare via domenica ma me ne vado via prima.
Villaggio a 4 stelle? Forse meglio 3 stelle
Struttura carina e pulita ma non da 4 stelle. Il personale è gentile e disponibile ma a mio modesto parere a parte la giovane età non ha una guida all'altezza della situazione, che giustifichi le 4 stelle. In conclusione è un vero peccato perchè con la costruzione di un'altra piscina, piccole opere di manutenzione, acquisto di lettini, assunzione di più personale ed ovviamente una gestione efficiente potrebbe essere una struttura buona che invoglia il cliente a tornare. Però ciò richiede denaro e persone motivate.
Cucina scadente
La cucina è davvero scadente. Tutto il resto è ok.
Una bella vacanza
Sicuramente vacanza da ripetere. Leggendo le recensioni precedenti posso dire che alcuni miglioramenti sono stati fatti, è vero il bagno è senza finestra ma l'unica cosa che ho trovato da rifare erano le docce troppo piccole.
La cucina secondo me era buona e c'era comunque sempre la possibilità di mangiare carne o pesce.
DIETA FORZATA
NON CI TORNO PIU' E PROSSIMO ANNO MI CUCINO DA ME E VADO NEL SALENTO...
Mare sporco cucina pessima
Sono stato al villaggio dal 25agosto al 1settembre. Insomma non lo consiglierei a nessuno. Almeno se si mangiasse bene, con la piscina e l'animazione che funziona bene si potrebbe salvare la vacanza visto il mare veramente pessimo.
il cibo è pessimo
OTTIMA L'ANIMAZIONE, LA STRUTTURA E' MEDIOCRE, LA CUCINA DA INCUBO.
una settimana da dimenticare
Ho alloggiato, unitamente alla mia famiglia in questo villaggio dal 30/7 al 06/08/2011. Iniziamo con le note positive:
1) in primis, l'animazione. 25 ragazzi sempre disponibili e professionalmente preparati e bravi, giornate al mare, in piscina passate con allegria e serate divertenti.
Un particolare plauso al musical del venerdi' sera, molto bello anche se per molti e' stato un po' pesantuccio;
2) complesso formato da unita' centrali a due piani e sotto piano con ascensori e altre unita' abitative poste ai margini del villaggio (dove siamo stati) a due piani ma senza ascensore. Appartamento di due vani, spazioso, pulito, con letti non a castello con bel terrazzino annesso, bagno grande con vasca. Unica nota stonata e'stato l'arredamento spartano, un solo piccolo armadioe mancanza di ascensore ma nel complesso si e' stati bene;
3) spiaggia molto grande, raggiungibile da una comoda stradina in pineta, non molto curata ma nel complesso piacevole. Stranamente questa settimana il mare era pulito, e senza meduse!
Passiamo alle note negative:
1) il cibo. Un vero schifo, buffet sempre uguale, roba riciclata il giorno dopo, antipasti e contorni cucinati male e senza sapore, ogni tanto ci rifilavano portate di crocchette e bastoncini di pesce, come nelle mense scolastiche. Mai una portata di formaggi vari, mai una portata di affettati e salumi. Ogni tanto, a pranzo o cena iniziati, servivano un po' ricotta e formaggio o alici fritte (fredde). Non parliamo dei primi piatti, a parte la pasta col pomodoro, il resto era immangiabile!
La "carne" servita come secondo piatto, o era dura o bruciata fuori e cruda all'interno!
Personalmente e non solo io, sono stato male con la pancia per due giorni ed alla fine ho dovuto ripiegare con te al mattino e pasta in bianco a pranzo!
I dolci, seviti solo la sera, sono composti da: per tre sere, gelato vaniglia e cioccolato, le altre tre sere, una volta dolce al limone, un'altra tiramisu' ed infine una torta di cui non ricordo il gusto. Molto poco per un 4 stelle!!
Un' esperienza negativa da non ripetere!