Calanè Village
Recensione Utenti
Vacanza indimenticabile
Abbiamo soggiornato dal 27/08/23 al 03/09/23. Una settimana trascorsa meravigliosamente. Struttura molta ampia e curata, immersa nel verde con piscina con acqua salata.
Il mare si raggiungeva con i trenini sempre puntuali attraversando la meravigliosa riserva naturale. Mare cristallino, ampia spiaggia, ristorante- bar e servizi igienici sempre curati nel minimo dettaglio.
Ristorante centrale Top, personale sempre attento e gentilissimo, in modo particolare Cristian il cameriere.
Qualità del cibo eccellente, con tante varietà, dalla prima colazione a pranzo e cena. Gustavamo il caffè al bar in ottima compagnia dei ragazzi/e e salutiamo Monica.
La Perla del Calane è l'animazione da 10 e lode. Bravissimi tutti, sempre coinvolgenti e mai invadenti; con loro le giornate trascorrevano in allegria e tanto divertimento. Grazie Dario, Ciro, Giorgia, Andrea, Simone e Andrea.
Esperienza negativa
Camera poco pulita, con tanto di peli e polvere.
Animazione inesistente.
Agosto
Bella vacanza anche se ci sono strutture migliori
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Quest'anno qualcosa è mancato
Faccio una premessa, sono cliente abituale ed ogni anno giro uno dei complessi Bluserena e la mia critica non si ferma al solo Calanè ma ad anni di esperienza come ospite in questa catena. Il Calanè subisce molto l'influenza del Valentino tanto da essere una vera e propria succursale, ma la cosa che manca e si nota è la figura del capovillaggio (totalmente assente) e di un organizzazione dell'animazione che sembrava organizzata al momento tant'è vero che 3 tornei di carte non si sono fatti e molti tornei si sviluppavano al Valentino senza che nessuno lo sapesse. Una nota positiva c'è e si chiama Mandara, un ragazzo che con la sua semplicità e autoironia è capace di smuovere le masse nel delirio e divertimento assoluto.
Manutenzione
Cucina
Pulizia
Organizzazione
Manca un capo villaggio presente fisicamente e non solo negli orari in cui si mangia.
il villaggio da sogno
Trascorrere il nostro viaggio di nozze da voi è stato un sogno, poi conoscere nuovi amici ancora meglio e che dire dei ragazzi dell'animazione uno più bravo/a dell'altro/a iniziando da Mirko, per poi nominare Sara, Luca, Gianluca, Beatrice, Marco, Fabio, Federico, Najà, Giulia; ne ho dimenticati altri lo so ma non ricordo ora i nomi (perdonatemi), tutti dico tutti compresi la scenografa e l'addetto alle luci bravi. Il servizio ristorante da favola, pulizia camere 10 e lode. Davvero vi ringrazio tutti camerieri, ragazzi/e del bar. Un saluto particolare alla mia Sara... Ciao Calanè, ci rivedremo al più presto.
Luglio 2012 in Puglia a Torre Ovo e a Castellaneta
Il Calanè è una macchina mangia soldi, che serve a collezionare numeri e non persone, inoltre si mangia malissimo e la pulizia è inesistente! non andate lì assolutamente, anzi fate pubblicità negativa con chiunque, mi ha fatto odiare la Puglia... e poi diciamo che viene proprio scritto il falso dalgi organizzatori, 3 minuti di trenino mentre tutti sappiamo che sono 25 minuti nella savana più desolata e cinque minuti a piedi per arrivare a toccare il mare... corsa ad accaparrarsi l'ombrellone più vicino e sempre in piedi nel trenino o nel pullman... che stress, non è stata una vacanza ma uno stress... spero che cambi qualcosa nella gestione, lo spero per coloro che andranno lì, spero nessuno più! quattro stelle immeritate, non so chi abbia assegnato tutte queste stelle, dovrò informarmi... a mai più Alpitour.
Pessima cucina
Nessun tipo di assistenza nonostante le lamentele. Pessimo approccio con il cliente. La struttura è bella ma gestita male e disorganizzata. Mangiare non ne parliamo solo carne di maiale e mai pesce fresco ma surgalato... in Puglia.
Consigliato alle famiglie
Ciao a tutti, io, mio marito e nostra figlia di 6 anni abbiamo trascorso una settimana al Calanè comprando un pacchetto di Alpitour. Devo dire che la vacanza è stata soddisfacente, il villaggio è carino, niente di eccezionale ma senza troppe problematiche. Nostra figlia si è divertita tantissimo stando tantissime ore al miniclub di Alputour (ringrazio le fantastiche ragazze de mini!) e noi così ci siamo rilassati. Lo consiglio ad altri gentiori.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi