Ciaoclub Nicotera Beach Village
Recensione Utenti
mai più!
La mia recensione è tardiva, ma a botta calda ero solo arrabbiata e non mi importava nulla, col senno di poi vorrei che le persone che sceglieranno questa vostra struttura, siano consapevoli delle condizioni del mare;
solitamente non faccio recensioni, ma le leggo con molta attenzione per scegliere i miei soggiorni. Le leggo e le prendo con le pinze naturalmente... purtroppo lo scorso anno non ho dato peso alle poche recensioni negative dove si diceva che il mare era brutto! Che il villaggio sia discreto non lo metto in dubbio, ma un villaggio così potevo trovarlo a due passi da casa, non a 1000 km, e spendendo meno... il villaggio sorge in una posizione dove il mare è davvero pessimo, di uno sporco incredibile, una delusione totale, non mi si venga a dire che è stata colpa del mal tempo, quando siamo stati noi il tempo era ottimo, ed è pur vero che non è colpa di chi gestisce il villaggio, ma visto che la situazione non è temporanea e persiste ormai da anni, dovrebbero almeno dare la possibilità a chi soggiorna di usufruire di una navetta che porti a tratti di mare migliori! Nemmeno le escursioni sono fattibili! Una soltanto siamo riusciti a farne! Ci siamo prenotati in tutte (visto il mare impraticabile!) e non è mai stato raggiunto il numero minimo da voi stabilito... la colpa della scelta infelice è stata sicuramente mia, perché mi sono informata, purtroppo solo dopo aver soggiornato, della condizione delle acque relativo a quel tratto di mare... ho controllato le analisi sul portale acque... non solo del 2015 ma anche degli anni precedenti. Era la mia prima volta in Calabria e stupidamente pensavo che il mare fosse bello ovunque.
Ribadisco, il villaggio come struttura è bello, grande la piscina, il mangiare discreto,la pulizia è buona, camera ampia e luminosa, con un bel bagno, minifrigo, tv. Nulla da dire davvero su questo, ma io non scelgo una vacanza al mare solo per il bel villaggio e per fare il bagno "in piscina"!
La nostra scelta per questo villaggio era sostenuta anche dalla presenza di una pineta secolare che costeggia il mare e la possibilità quindi di poter camminare e correre nella pineta fino al paese vicino, ma grandissima la delusione anche qui: cosparsa di rifiuti, dai materassi, agli pneumatici, ai sacchetti di immondizia... impercorribile. Anche questo mi si dirà, non è colpa del gestore, ma chi sceglie una vacanza deve a mio avviso conoscere anche come è l'ambiente un passo fuori dal villaggio!
Per noi è stata una delusione pazzesca... non torneremmo nemmeno gratis.
Mai più
Animazione discreta. Fanno tutto i clienti, anche gli spettacoli.
è una rapina
da evitare internet a pagamento giornaliero di 30 euro vergognoso... i ragazzi del bar unici ad essere bravi ed efficienti, chi dà buone recensioni non è stato in altri villaggi, fuori da questo villaggio c'è il deserto...
costa un po' meno ma vale sicuramente altrettanto.
ho soggiornato dal 30/06/2012 al 14/07/2012 e sicuramente il posto vale 6.5 non certamente di più, la cucina veramente negativa si salva solo la pizza margherita del ristorante le terrazze, il mare torbido e schiumoso non invoglia a tuffarsi! sicuramente le persone che vi lavorano sono tutte gentili educate e disponibili ma ciò non basta per giustificare due settimane di vacanza presso questo posto.
Opinione sul Nicotera beach village
Piscina interna molto sporca; BAR sprovvisto di prodotti e comunque non di marca; le foto a dir poco uno stress e comunque molto care, incentrato tutto sul bisiness delle foto... grazie € 7,00 cada uno; struttura molto curata nel verde, e nelle camere; cucina buona non swi tenesse conto delle file per il tavolo e poi per mangiare; mare da dimenticare.
Delusione totale
Sono rimasta veramente delusa! Animazione quasi zero, gli spettacoli veramente da tagliarsi le vene, sempre gli stessi in tutti i ventaclub. La cucina? Vogliamo chiamarlo cibo? Per cani forse.. ma nemmeno! Una mattina ho trovato le uova marce a colazione.... le camere non male, ma la pulizia zero assoluto. Ma la cosa che mi ha veramente fatta arrabbiare è che in un villaggio italiano IN ITALIA, dato che c'erano anche i francesi, noi siamo stati trattati come stranieri, nel nostro paese, tutto era in funzione dei francesi, noi venivamo dopo. Vergogna! Comunque lo sconsiglio veramente a tutti, anche alle famiglie.
Una delusione
Villaggio gestito malissimo:
cucina improponibile per qualsiasi Villaggio con buffet scialbo e malcurato; non c'è il gelato;
non ci sono phon in camera (possibilità di ritiro e consegna in serata alla reception);
non ci sono bagni e bar in spiaggia;
utilizzo indiscriminato di bicchieri di plastica e anche posate (cucchiaini e coltelli!!!)
non c'è discoteca al chiuso per chi desidera ballare oltre la mezzanotte e di conseguenza impossibile dormire prima della mezzanotte per chi desidera riposare.
Al mattino impossibile dormire, non ci sono serramenti alle finestre per cui dai tendoni blu filtra comunque la luce verso le 6 del mattino.
Per le famiglie camere comunque comode e spaziose.
La pineta e il mare.<br />
Tramonti bellissimi.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi