Ciaoclub Nicotera Beach Village
Recensione Utenti
soldi buttati!!!
nel complesso direi che merita un 5, non di più...
Mi apettavo meglio, molto meglio!
Sono rimasta delusa della qualità del cibo e dell'animazione che non ha quasi nessuna organizzazione, né coinvolgimento!
Il cibo da dimenticare per i primi 4 giorni (da menza sociale, con rispetto!)... gli ultimi 3 è stato buono.
villaggio discreto
animazione bella, soprattutto federico formica, cucina da rivedere, stuttura bella e pulizia buona.
discreto ma con qualche limite
La struttura del villaggio è discreta, ma andrebbe implementata; troppo piccola la piscina per la gente che solitamente è presente nel villaggio, troppo pochi un campo da tennis e uno di calcetto per accontentare tutti; antipatica la prenotazione del campo da tennis (con frequenti litigate tra i villeggianti per gli orari migliori); antipatico avere un solo campo da calcetto visti i tanti "praticanti" piccoli e grandi interessati a giocarci almeno una partita.
La spiaggia è buona, il mare abbastanza pulito; ottima la dotazione di canoe, meno buona la disponibilità di barche a vela (un solo laser "armato" e un tridente da dividere con tutti i villeggianti); le cattive notizie sono relative alla libertà di scelta dell'ombrellone (se arrivi dopo le ore 10 rischi di non trovarne disponibili) e agli orari della nautica, dopo le 11 e entro le ore 12, un po' poco.
L'animazione è buona, e i ragazzi sono disponibili, preparati e educati. Gli spettacoli però sono pochi e si basano sul canto, per il resto poca roba.
La cucina è buona e va dato merito al Direttore di essere sempre presente sia a piano terra sia in terrazza.
Bella la serata di pesce e quella tipica calabrese.
Antipaticissime le file per prenotare il tavolo in terrazza.
La pulizia delle stanze è buona è va dato merito al personale delle pulizie (in numero scarso) di fare davvero i miracoli e comunque un buon lavoro.
Un villaggio quindi discreto, con più di qualche difetto, difficilmente superabile visto che si riferisce alla struttura (piccola).
Carino ma perfettibile in vari punti
Forse l'animazione dovrebbe essere piu' curata e il capo villaggio piu' "presente" e non presentare solamente per i 2 spettacoli a settimana. Peccato per l'organizzazione, perche' i ragazzi sono bravi, simpatici e competenti.
Il tiro con l'arco ad orari da levataccia ad esempio e' impossibile da fare, dopo pranzo solo gioco caffe' e buonanotte, piano bar striminzito e scarno e non e' un'alternativa agli spettacoli indecenti che fanno fare al pubblico, ma ragazzi dovete farli voi gli spettacoli!
Direttore presente e cortese quando interpellato ma di fatto non chiede mai o passa tra i tavoli per chiedere pareri o semplicemnte come va.
Orario di "rilascio" camera inadeguato ai soggiorni che finiscono col pranzo, specie chi ha bimbi piccoli o neonati come noi non si possono sbattere fuori alle 10 di mattina! Siamo riusciti ad ottenere un'oretta di proproga ma non di piu'.
Parcheggio INADEGUATO davvero INADEGUATO.
Il mare e' curato ma la spiaggia e la profondita' punto debole di cui tuti si lamentano, non si possono cambiare se non con interventi da padre eterno per cui va pure bene cosi' per noi, e i lettini e gli ombrelloni li abbiamo trovati nuovi.
Camere abbastanza spartane, quelle a piano terra col balcone e lo stendino ti mettono davvero in mezzo la strada, almeno una siepe si poteva far crescere! Canali tv davvero strimiziti, rai e mediaset e finisce li', se volete mettere i cartoni ai bimbi per farli star buoi, portatevi un dvd portatile.
Tutto sommato da consigliare perche' nel complesso e' da provare e gli aspetti negativi sono sopportabili e perfettibili.
Nicotera
SECONDO ME NON E' IL MASSIMO anche se ci siamo divertiti tantissimo.
villaggio per famiglie
per essere un villaggio a 4 stelle, ci si aspetta qualcosina di più.
- Coppie
- Famiglie
è rimasta solo la struttura
Vacanza dal 23/07 al 06/08 trascorsa bene grazie allo staff dell'animazione.
La spiaggia VA CURATA! Mia moglie si è punta con una siringa, al che il direttore a fatto spallucce. Che delusione.
- Famiglie
- Tutti
Vacanza agosto 2010
Sono stato una settimana ad agosto in quest'oasi di natura e tranquillità, e vi dico riguardo la cucina: mangiare abbondante, buffet molto vario e colorato incluso i dolci e il gelato sempre gusti diversi. Brava anche l'animazione seguita da chicco il capovillaggio molto organizzato negli spettacoli. Il servizio di sala meno brillante, per mangiare bisognava fare la fila come in caserma e poi serviti come in pizzeria senza brocche e acqua sempre calda. Non parliamo delle pulizie mai visto mal organizzato e scortesi in ogni richiesta anche se lasciavi un piccolo pensierino ogni qualvolta. Che dire, vacanza sublime tranne le ultime righe da esaminare ma tutto il resto una favola.
Estate 2010
Sono stata in vacanza nel estate 2010 e il mio commento negativo è sulla cortesia e la pulizia negativa delle ragazze
Altri contenuti interessanti su QVillaggi