Club Med Napitia
Recensione Utenti
Si parla poco italiano
Io sono ritornata oggi da questo bellissimo giardino fiorito. Le camere dovrebbero essere un po' più confortevoli e i bagni dovrebbero avere il bidet. Ma essendo Club Med una società francese si sa che i bidet non si usano. Il terrazzo all'ultimo piano in comune proprio no. E... servirebbe che si parlasse un po' di più ITALIANO.
ma l'animazione?
la spiaggia è un po' lontana dal villaggio, ma due passi a piedi male non fanno. stragrande maggioranza di francesi e stranieri, ma la cosa non ci ha per nulla disturbato. G.O. corretti e molto cortesi, ma tanta noia la sera che non c'è nula da fare!
- Famiglie
- Amici
agosto 2011
il villaggio è molto bello, immerso nel verde... la cucina è super tutti gli animatori e il personale sono molto cortesi... adatto più a famiglie o a chi vuole godersi una vacanza in relax e praticare sport vela, tiro con l'arco tennis calcetto... complimenti ai ragazzi della vela e a tutta l'equipe dello sport, ci ritornerei volentieri.
- Coppie
- Famiglie
Ottimo villaggio. Ottima animazione
1 Settimana 03-10 settembre 2010.
Tutto molto bello , scenario accattivante, animazione discreta ma presente e alternativa.
Incantevole location per rilassarsi e ,volendo, farsi coccolare nella SPA interna (molto cara).
La cucina è di qualità ALTA e molto varia.
La palestra è attrezzata con tutti macchinari Tecnogym NUOVI
Il bar pur essendo in All Inclusiv e discretamente fornito , e , camerieri e barman sono preparati e cordiali.
Il mare è a circa 400m , raggiungibile attraversando una pineta in un percorso facilmente gestibile con carrozzine per bambini o per disabili.
La spiaggia NON è di sabbia caraibica (per quella, la destinazione sono i caraibi)ma tuttosommato , ampia e manutenuta bene.
Il mio modesto parere è .............io- mia moglie e mia figlia (3 anni) ci torniamo !!!!
P.S. Se siete genitori sensibili NON prenotate il petit club (fino ai 4 anni) è doloroso ,io l'ho prenotato e pagato ,ma accompagnando con mia moglie ,mia figlia il primo giorno , è stato così straziante sentire tutti (e dico tutti) i bambini presenti piangere a scuarciagola , che non ce la siamo sentita di lasciarla ,rinunciando.
Per finire Ottimo rapporto QUALITA'-PREZZO
MERAVIGLIOSO
Ho 43 anni e ho viaggiato parecchio ma non credo di aver mai sperimentato una vacanza cosi' perfetta! la maggior parte dei detrattori del ClubMed giustificano il loro nichilismo aggrappandosi alla scarsa animazione e all'antipatia dei francesi. io che sono italiano e sempre meno fiero di esserlo invece applaudo il Club proprio perchè conserva il suo campanilismo e perchè mi costringe almeno una settimana l'anno a parlare l'inglese. L'animazione c'è eccome ma non invade la privacy che si vuole conservare se si ha bisogno di pace e tranquillità. Mia figlia di 10 anni ha avuto l'ultimo giorno un serio problema di salute che l'ha costretta ad un intervento chirurgico nel vicino ospedale di Lamezia. Non smettero' mai di ringraziare Ludovic , il responsabile dell'infermeria del villaggio, per la tempestività della diagnosi ma anche tutto lo staff che ci ha permesso di rimanere un'altra settimana affichè la bimba potesse riprendersi scontando la tariffa del 50% e coccolandoci come una vera famiglia. Non capisco poi come si possa criticare la cucina: io che sono un appassionato di enogastronomia non avrei mai pensato di poter mangiare Aragoste , Ostriche, e tutto quello che si possa anche lontanamente immaginare in quantita' illimitata. Si, lo ribadisco, la formula open prevede tutto questo e la qualità e la freschezza dell'offerta è sublime! La pineta che porta alla spiaggia sembra un quadro dipinto a mano e offre circa a metà percorso una zona relax con amache e musica classica dove si può leggere un buon libro accarezzati da un silenzio che sembra surreale. Se poi 5 minuti a piedi per arrivare in spiaggia costituiscono un problema, consiglio ai critici di frequentare le piscine del villaggio, pulitissime! Il vero problema di noi italiani è che non abbiamo l'onestà intellettuale di ammettere che siamo l'unico popolo d'europa che non conosce l'inglese e che fatica ad accettare una cultura che non sia la nostra solo perchè è diversa! Io continuerò a frequentare il ClubMed tutta la vita e in tutto il mondo anche perchè credo fermamente che il rapporto qualità prezzo che offre non abbia paragoni con nulla! W la France! Lorenzo e famiglia!
luglio 2008
E' un villaggio che in alta stagione risulta essere molto affollato.La cucina non è male ma potrebbe essere migliorata.La struttura è l'ideale per persone dinamiche che vogliono fare sport e divertirsi in gruppo.Assulutamente sconsigliabile a chi cerca ralax.La vera nota dolente è il mare, veramente pietoso, inquinato da oggetti galleggianti e infestato da meduse(attirate da queste acque ricche di inquinanti organici).Quindi in definitiva club med promosso, calabria bocciata.Consiglio a tutti il mare della Grecia a meno che vogliate andare fino in calabria per bagnarvi in piscina
- Coppie
- Famiglie
Ci riandrei subito!
Davvero un gran bel villaggio, con animatori capaci ma non invadenti. La spiaggia e il mare sono molto belli e vi potete praticare canoa o barca a vela. La sera teatro o a bere nel pub e nei vari bar(tra l'altro con una tessera avrai consumazioni gratis nei bar fino alla fine della tua vacanza!!)
Altri contenuti interessanti su QVillaggi