Dettagli Recensione

Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 

3.8
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

Un'esperienza "singolare"

Ho effettuato (per il secondo anno) una vancanza, unitamente alla mia famiglia composta da mia moglie e due bambine, dal 26 luglio al 2 agosto. Appena arrivati ci apprestiamo a consumare il pranzo, composto dai soliti antipasti, i primi e della carne fatta al pomodoro. Dopo aver preso due pezzi di carne, da dare alle bambine, mi accorgo che la stessa era molto dura, quasi intagliabile.
Chiedo ad un camieriere in sala di poter parlare con il responsabile della cucina, per evidenziargli la pessima qualità della carne.
Il cameriere, un ragazzo del posto, dopo aver ascoltato le mie osservazioni, mi riferisce testuali parole: "E lo so che la carne fa schifo, ma qui mica solo la carne fa schifo, fa tutto schifo, pensa che io mi porto la colazione da casa."
Incredulo e innervosito dalle parole ascoltate, dopo avergli chiesto se stava scherzando, (purtroppo faceva sul serio), mi porto immediatamente dal responsabile della sala spiegandogli l'accaduto e chiedendo dei chiarimenti. Quest'ultimo, una persona molto seria, disponibile e professionale, dopo avermi chiesto di mostrargli il cameriere in questione (cosa che rifiutavo di fare, per non avere lo scrupolo di vedere un ulteriore disoccupato in giro) mi accompagnava al reparto della carne, dove, dopo aver provato insieme delle fettine di carne, avevo modo di constatare che le altre erano quasi tutte tenere e buone.
Nei giorni successivi devo dire che la qualità del cibo è stata buona, anche se il servizio in sala (impossibile chiedere un'altra posata, tovaglie mai cambiate anche se sporche), lasciava un po' a desiderare.
Nell'insieme la vacanza è stata positiva, considerando il rapporto qualià/prezzo, peccato però, perchè con qualche accorgimento alla struttura, migliorando il servizio ristorazione e bar, potrebbe guadagnare a pieno le tre stelle di categoria.
Complimeti all'animazione, semplice essenziale e professionale.

Punto di forza
Rapporto qualità/prezzo buono
Punto debole
Struttura trascurata, servizio bar lento, caro e sprovvisto. Servizio ristorazione come una mensa militare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine