Dettagli Recensione
all'Oasi si sta bene
Sono stata al villaggio 15 giorni (gli ultimi di luglio) con mio marito e mio figlio di cinque anni. siamo stati molto bene, il posto è molto bello e offre tranquillità (perchè le camere sono ubicate in una zona silenziosa) ma anche divertimento (l'animazione l'ho trovata molto buona: i ragazzi, sebbene giovani, si danno un gran da fare per far star bene le persone e per offrire divertimento, ma con discrezione). La cucina è ottima, e non capisco chi si è lamentato: non mancava nulla, tutto era abbondante e buono. Certo in 15 giorni qualcosa si ripeteva , ma questo perchè ogni giorno c'era già una buona varietà di cibo. Il cuoco era sempre presente in sala e più volte l'ho visto provvedere di persona alle diverse esigenze degli ospiti. Ho letto che qualcuno si è lamentato della colazione: non capisco proprio perchè: c'era di tutto, solo il caffè era quello delle macchinette (come però ho visto anche in altri villaggi). Il latte c'era anche fresco!
Il villaggio è isolato è vero, ma questo può avere i suoi vantaggi: sei lontano da rumori e dall'inquinamento cittadino. Per chi vuole in 15 minuti si arriva al centro di isola capo rizzuto.
Anche per eventuali emergenze mediche noi non abbiamo avuto problemi: abbiamo trovato tra il personale del villaggio assistenza anche in questo.
Il mare è splendido, però è vero che con gli scogli offre qualche difficoltà per nuotare, ma andando un po' al largo si può nuotare. i bambini si divertono a nuotare tra i pesci. In conclusione, rispetto anche ad altri villaggi io l'ho trovato più a misura di famiglie, perchè anche a tavola hai il posto assegnato, non c'è da far file per mangiare e i ritmi sono più pacati rispetto ad altri.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi